XmX


 
Replying to Il mio libro "Curarsi con il Magnesio"
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:botte:     
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
caymanPosted: 4/1/2017, 15:52
ho letto dell'olio di magnesio (fatto con acqua distillata e magnesio) e ho iniziato ad utilizzarlo visto che trovo sgradevole il magnesio preso con acqua. Ha la stessa efficacia? Che quantita' dovrei spalmarmi sulla pelle?
facondorPosted: 13/10/2013, 19:21
Di magnesio si parla anche in un prezioso libretto di P. Sauvageot intitolato "La coltivazione familiare del grano", pubblicato in Francia negli anni '40 e ora in Italia dalla Libreria editrice fiorentina. Testo interessantissimo, in cui viene sottolineata la necessità di integrare il terreno con il magnesio per avere prodotti sani. In ottica credo implicitamente steineriana il magnesio viene definito "metallo solare".
skorpiniaPosted: 29/9/2013, 19:42
Credo di aver superato il q.le se sommo il cdm che ho assunto in vita.
Sto bene.
Non ti farà passare la ciste.
Andrò a leggere quello che dice il Dottore che secondo me fa un grosso errore ad essere vegano.
Se però dice che sta bene vuol dire che ha ragione.
Stiamo bene entrambi. :B):
Skorpinia
facondorPosted: 29/9/2013, 19:10
ciao a tutti
assumo il cloruro di magnesio da circa due mesi, e mi trovo molto bene (stanchezza scomparsa, senso di energia, sonno più profondo e regolare). Avrei due domande da porvi:
1) mi è comparsa una cisti da polso; il magnesio può fare qualcosa per farla scomparire?
2) ho letto il blog del famoso Valdo Vaccaro, una specie di bibbia vegana, dove si dice ogni male possibile del cloruro di magnesio, in quanto sale inorganico. Voi cosa ne pensate? Per ora la mia esperienza dà torto a vaccaro
Filod'AriannaPosted: 3/6/2011, 16:25
sei dottore vanda?
vanda47Posted: 3/6/2011, 13:41
All'origine della tosse e della neccesità del magnesio c'è la paratiroide che provoca acidità nel intesino proveniente da virus epstein barr che è il virus della monucleosi che è il segreto oscuro dei medici, dalla acidità + che insorgono tutte le altre malattie CANCRO compreso, chi la sa curare con maestria è Arnod Ereth fate ricerca del sito Dieta senza Muco
feux_dartificePosted: 8/1/2008, 23:21
CITAZIONE (raver58 @ 30/12/2007, 13:01)
Sì, si può, anche se spesso non c'è bisogno dell'antibiotico (se è per una infezione "banale"), dipende dal problema per cui vorresti usare il cloruro di magnesio.

io sarei curioso di sapere se il cloruro di Mg è efficace sia sulle infezioni virali che su quelle batteriche e microbiche.
Per es io ho una piccola tosse stizzosa da circa 15 gg. La sto curando con cl di Mag (2v al g), 30 gocce di propoli (2v al giorno) e aerosol di ACI (2v al g). La controllo ma non la debello ancora.
Leggendo il pregevole lavoro di Raver : guida alla salute N. 2 e edito da Andromeda,
sono ampiamente nel protocollo di cura del cl di Mag per questo tipo di affezione. Ho aggiunto inoltre gli altri due potenti antibatterici, come mai la tosse non se ne va?

PS:
ho usato nel periodo precedente lòa tosse un antibiotico per un ascesso al dente: augmentin per almeno una 15ina di giorni. Non uso mai farmaci di sintesi, ma stavolta sono stato costretto visto che non conosco altre cure altrettanto valide. Il periodo cosi lungo è stato dovuto all' uso errato della prima scatola avendolo assunto a dosi leggere (500mg una sola volta al di ).
All'origine di questa tosse può esserci proprio l'augmentin?

)iniziato(Posted: 8/1/2008, 10:16
Ciao Raver, penso di aver avuto fra le mani il tuo libro.
Volevo chiederti non strettamente legato al magnesio ma più in generale, quali sono secondo il tuo parere le ditte di rimedi oligoterapici delle quali ci si può fidare?
euphrasiaPosted: 2/1/2008, 11:25
grazie raver. Il magnesio vorrei usarlo principalmente per la stanchezza che mi accompagna sempre. L'antibiotico lo sto prendendo per altro, il mio dubbio era che il magnesio inibisse l'azione dell'antibiotico.
raver58Posted: 30/12/2007, 13:01
Sì, si può, anche se spesso non c'è bisogno dell'antibiotico (se è per una infezione "banale"), dipende dal problema per cui vorresti usare il cloruro di magnesio.