XmX

Anelli di Chiu - esperienze, effetti degli "Immortal Rings"

« Older   Newer »
  Share  
francofiori2004
view post Posted on 25/11/2004, 14:26




Avete provato gli anelli per ringiovanire di Alex Chiu? Che effetti e sensazioni vi danno?

Immortality Rings


Le sensazioni collaterali derivanti dagli anelli variano da persona a persona. Nel mio caso ho avuto da subito sogni un po' piu' abbondanti e un pò più vividi e una lievissima sensazione di elettricità in tutto il corpo. L'effetto più eclatante è stato l'aumento di benessere e di energia, il minor bisogno di sonno, l'appetito ed il metabolismo incrementati. Per me è stata una questione di poche ore prima di cominciare ad avvertire effetti, però, ripeto, varia da persona a persona, in base all'età e alle condizioni di salute. Inoltre io, essendo leggermente anemico e avendo problemi di circolazione alle gambe, ho notato presto che le gambe non mi si addormentavano quasi più neanche stando seduto a gambe incrociate, che potevo camminare per ore senza stancarmi minimamente, e che la mia tachicardia era guarita


-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:21
 
Top
Imael81
view post Posted on 28/11/2004, 14:02




ciao!
Ormai è qualche giorno che porto gli anelli: un pò di giorno e tutta la notte.
Sinceramente non ho notato nè effetti collaterali nè benefici che possano essere
fatti risalire agli anelli in modo certo.
Comunque Chiu parlava anche di effetti a lungo termine, tipo sparizione di rughe
e cicatrici. Io di queste ultime ne ho (e di grosse), nel caso spariscano (miracolo!)
saprei che sarebbero stati gli anelli..
Se noterò qualcosa di importante non esiterò a postare!

Saluti!
 
Top
Predator
view post Posted on 28/11/2004, 23:12




Può darsi che ciò dipenda dal fatto che sei sano.

(Sei sano?)

Se io avessi 15 anni, e godessi della salute tipica di un quindicenne, non credo che noterei alcun cambiamento portando gli anelli di Chiu.
 
Top
LDA
view post Posted on 29/11/2004, 00:20




Quoto PREDATOR

Bisognerebbe,come dicevo ad adelcoluna in un post sulla ut,sperimentare gli effetti quando si sta male.Quando stai bene anche se ci sono effetti positivi è difficle farlo,ad esempio francofiori nota un beneficio perchè affetto da qualche disturbo di circolazione e anemia,imael probabilmente è sano come un pesce e quindi non li vede.
Nel post sulla ut avevo consigliato ad adelcoluna di sperimentarla quando ha un raffreddore o un'influenza e confrontare i risultati con quelli che ha di solito quando prende aspirina tachipirina etc e trarne le conclusioni.


Appena riuscirò a misurare le polarità dei miei magneti (anche io uso quelli degli hard disk ma voglio usarli interi) me li costruisco e poi posterò il resoconto sul forum misurando gli effetti su alcune patologie di cui soffro.
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 29/11/2004, 10:19




X IMAEL (e tutti):
Vi suggerisco un esperimento: perchè non provate a fotografare una o più cicatrici e poi a rifotografarle dopo qualche mese di uso degli anelli? Si potrà così notare con certezza eventuali schiarimenti o eliminazioni delle medesime. Naturalmente se postate le foto meglio ancora!
Io non ho cicatrici, ma tengo sott'occhio la mia stempiatura..:)


-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:22
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 29/11/2004, 13:37




La mia fidanzata (inizialmente estremamente scettica) è ora una convita utilizzatrice degli anelli di Chiu. Ne ha avuto i miei stessi giovamenti.

-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:23
 
Top
paranormale
view post Posted on 29/11/2004, 13:50




ciao io ho ordinato su sunstoneherbals gli anelli di alex chiu in neodimio ma quanto tempo ci vuole finchè arrivino? rispondetemi ok ciao.
 
Top
Predator
view post Posted on 29/11/2004, 14:08




Anche io ho ordinato quelli in neodimio.

Oggi.

Quando li ricevo, ve lo dirò in modo che possiate fare i vostri conti.
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 29/11/2004, 15:42




X PARANORMALE E X PREDATOR:

Ci vogliono 12 giorni per ricevere gli anelli dalla Sunstoneherbals. Una ventina per riceverli da Alex Chiu.

-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:24
 
Top
Predator
view post Posted on 29/11/2004, 15:53




CITAZIONE (francofiori2004 @ 29/11/2004, 15:42)
Ci vogliono 12 giorni per ricevere gli anelli dalla Sunstoneherbals.

Li ho ordinati proprio da loro.

Grazie dell'informazione francofiori2004.
 
Top
Imael81
view post Posted on 29/11/2004, 17:09




x predator:
si, sono sano.. anche se non ho 15 anni
Mi sa xò che mi hai gufato xkè mi è venuto un pò di mal di gola.. ach!
(mi sembra che l'UT non funzioni..ma non è questo il post.. )

x francofiori:
Ho provato ha fotografare le cicatrici ma a parte il fatto che sono in posizioni difficili da fotografare
(sul collo dietro l'orecchio e sulla schiena) dato che le ho + o - da quando sono nato (un'operazione)
non sono così nitide e visibili (x fortuna) specie ad una macchina fotografica digitale.

x LDA:
dubito ke potrai usare i magneti interi: ogni lato ha entrambe le polarità
mentre chiu ne richiede una nord su un lato e una sud sull'altro..
poi x testare basta una bussola (ma forse non ne hai a casa..)

Saluti!

Edited by Imael81 - 30/11/2004, 10:52
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 29/11/2004, 18:59




CITAZIONE (Imael81 @ 29/11/2004, 17:09)
dubito ke potrai usare i magneti interi: ogni lato ha entrambe le polarità

Servono assolutamente magneti BIPOLARI per il sistema di Alex CHiu!


-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:33
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 30/11/2004, 10:31




Dovete assolutamente leggere questa mail che ho ricevuto da una 50enne che usa gli anelli da anni. L'ho contattata perchè aveva scritto una domanda ad alex chiu nel medical bulletin board (leggete anche voi il bulletin sul sito, ci sono risposte a tutte le domande che vi possono venire in mente sugli anelli)..

"[email protected]" <[email protected]> wrote:
Da: "[email protected]"
Data: Tue, 30 Nov 2004 06:26:32 GMT
A: [email protected]
Oggetto: Re: Alex Chiu rings


Dear Franco,
You will be very glad you bought your rings! Just keep using them. Wear them to bed faithfully every night.

I really do not have any picture to share with you. My friends, family, relatives and my husband are my mirror and my photo is in their eyes. They are the ones who ask me why I never age. Why I still look 20 when I am 50 years old. People nearly faint when I tell them my age. I do not have to dye my hair. My younger sister (49) has gray hair and looks older than me!I tried to tell her about the rings but as I said people do not believe me. It is too good to be true.They smile and laugh, such nonbelivers!
You must be a believer! Just put them on your pinkys everynight before bed and have people wonder why you look twenty for the rest of your life! It is a blast!
Alex is one of the greatest inventors of our time!
Thanks for your e-mail
Sarah

TRADUZIONE:
Caro Franco,
Sarai molto soddisfatto di aver comprato questi anelli. Semplicemente continua ad usarli. Indossali con costanza ogni notte.
Davvero non ho foto da mostrarti. I miei amici, parenti e mio marito sono il mio specchio e la mia foto è nei loro occhi. Sono loro che mi domandano come mai io non invecchio mai. Come mai sembro una ventenne anche se ho 50 anni. La gente ha un momento di mancamento quando dico loro la mia età. I miei capelli rimangono naturalmente scuri. la mia sorella minore ha 49 anni e sembra più vecchia di me! Ho cercato di parlarle degli anelli, ma nessuno mi crede. Sembra troppo bello per essere vero. Sorirdono e ridono, questi miscredenti!
Tu invece credici! Semplicemente indossali sui tuoi mignoli ogni notte prima di andare a letto e osserva la gente meravigliarsi del fatto che rimarrai un ventenne tutta la vita. E' fantastico!
Alex Chiu è uno dei più grandi inventori di tutti i tempi
Grazie per la tua e-mail.
Sarah

Per favore copiate il link:

http://www.realimmortality.com/francoimmortale


-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:36
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 1/12/2004, 10:52




L'autrice dell'email, dopo mia insistenza e la mia promessa di non mostrarla a nessuno, mi ha anche inviato la sua foto. Vi assicuro che ha un aspetto molto sano e molto giovane, nessuno le darebbe più di trent'anni.

-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:37
 
Top
rubinia
view post Posted on 2/12/2004, 14:15




...scusate ma sono curiosa, come funzionano? mi sembra di capire con due poli opposti?
 
Top
2684 replies since 25/11/2004, 14:26   96713 views
  Share