XmX

Anelli di Chiu - esperienze, effetti degli "Immortal Rings"

« Older   Newer »
  Share  
Ayni
view post Posted on 29/3/2007, 18:03 by: Ayni
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (yuma @ 25/3/2007, 17:55)
CITAZIONE (hayduke @ 25/3/2007, 14:17)
le polarità dei due anelli devono sempre attrarsi sia sotto che sopra...è indifferente se la polarità negativa di un'anello sta sopra o sotto sul mignolo destro o sinistro (e viceversa)

Bene,grazie!
Mi fido di come mi hai spiegato rispetto all'idifferenza delle polarità (infatti mi sembrava alquanto complicato seguire per filo e per segno come sull'illustrazione fatta nel sito)quindi:destra o sinistra non importa la polarità ma pittosto che i due poli siano in attrazione e non in respinta...giusto?
Grazie!

Hey, ma..ma... io ho spulciato il sito e mi pare di aver letto che il tipo, nei primi tentativi, aveva provato gli anelli con una polarità uguale (nord sopra) per ogni dito a differenza di quella che pubblicizza ora.
Beh dice che è stato terribile e gli avevano succhiato l'energia, che ha potuto recuperare solo con difficoltà.
ma posso sbagliarmi...

Comunque, ragazzi, leggendo il sito... beh è qualcosa di così palesemente "advertising" che è quasi osceno.
E' una specie di insulto al buon senso.

Cmq. ho letto anche un bel po' dei vostri commenti (non tutti) e mi sembra che ci siano delle sperimentazioni secondo le quali "qualcosa" succede ad indossarli.
Pareri un po' contrastanti: c'è chi dice boh, chi dice che sono eccezionali e chi dice che fanno addirittura male.

Beh, vorrei testarli anch'io, anche attraverso un amico piuttosto "sensibile" al quale non dirò nulla. niente di niente. E vediamo quali sono le sue sensazioni...
Per far questo però o me li costruisco da me, ma siamo sempre nel campo del "e se poi sbaglio qualcosa??"
Oppure, siccome per principio non mi và di comperarli nuovi - almeno ora - ho pensato di acquistarli da qualcuno di voi, che ha detto di non volerli usare più.
Se qualcuno è interessato, mi può mandare un mp. che ne parliamo.
grazie

PS: ora che ci penso, visto che il tizio ha detto che ha ottenuto un effetto diametralmente opposto, invertendo i magneti di uno degli anelli, perchè non provarlo?
Epperò bisognerebbe che lo provasse anche qualcuno (conoscente??) a sua insaputa per evitare l'inquinamento dell'effetto placebo al contrario ;)
 
Top
2684 replies since 25/11/2004, 14:26   96715 views
  Share