XmX

Anelli di Chiu - esperienze, effetti degli "Immortal Rings"

« Older   Newer »
  Share  
yuma
view post Posted on 25/3/2007, 16:55




CITAZIONE (hayduke @ 25/3/2007, 14:17)
le polarità dei due anelli devono sempre attrarsi sia sotto che sopra...è indifferente se la polarità negativa di un'anello sta sopra o sotto sul mignolo destro o sinistro (e viceversa)

Bene,grazie!
Mi fido di come mi hai spiegato rispetto all'idifferenza delle polarità (infatti mi sembrava alquanto complicato seguire per filo e per segno come sull'illustrazione fatta nel sito)quindi:destra o sinistra non importa la polarità ma pittosto che i due poli siano in attrazione e non in respinta...giusto?
Una piccola curiosità:da quando indosso gli anelli il mio sonno notturno non è per nulla profondo come prima ..cioè ho sempre la sensazione vigile che sto dormendo e sognando e mi volto di continuo da supino a sotto come mai,?
Grazie!
 
Top
alexchiu
view post Posted on 25/3/2007, 18:40




Perchè devi abituarti all'aumento di energia e di sangue al cervello.
 
Top
drag0n
view post Posted on 28/3/2007, 07:55




Come procede l'esperimento anelli di chiu, Alex mi fai 1 riassunto ci sono troppi post per leggermeti tutti, soprattutto x quel che è la tua esperienza personale, è qualche mese che sono assente dal forum.

Per quel che riguarda la mia esperienza non ci sono effetti visibili di anti-aging, visto che sono giovanile di mio anche per le numerose altre pratiche che ho fatto in merito, ma forse gli anelli comunque contribuiscono in parte a questo ma senza eccessiva evidenza.

Quello che ho notato nel tempo è che in certi periodi il corpo li rifiuta, nel senso che nonostante li usi pseudo-regolarmente, ci sono notti in cui proprio il corpo non li vuole indossare, come se volesse stare in un livello energetico + traquillo e basso. Mi è capitato spesso inoltre di svegliarmi alla mattina e trovare gli anelli sul cuscino di fianco al mio, me li sono cioè tolti nel sonno: del tipo "ora sono carico, basta" ma tutto a livello inconscio e nel sonno!
Avete qualche tipo di esperienza simile?

drag0n
 
Top
alexchiu
view post Posted on 28/3/2007, 09:57




Aggiornamenti fondamentali sono le foto di marco pinto, in cui si nota che è cambiato di viso usando gli anelli per 5 anni (senza gorgeouspil) e poi le foto di jc che dimostrano la ricrescita dei capelli. Queste foto le trovi nel forum americano, qui su xmx credo le abbiano cancellate.
Per il resto tutto come al solito, sicuramente danno energia pero' e' presto ancora per parlare di ringiovanimento effettivo.
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 18:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (yuma @ 25/3/2007, 17:55)
CITAZIONE (hayduke @ 25/3/2007, 14:17)
le polarità dei due anelli devono sempre attrarsi sia sotto che sopra...è indifferente se la polarità negativa di un'anello sta sopra o sotto sul mignolo destro o sinistro (e viceversa)

Bene,grazie!
Mi fido di come mi hai spiegato rispetto all'idifferenza delle polarità (infatti mi sembrava alquanto complicato seguire per filo e per segno come sull'illustrazione fatta nel sito)quindi:destra o sinistra non importa la polarità ma pittosto che i due poli siano in attrazione e non in respinta...giusto?
Grazie!

Hey, ma..ma... io ho spulciato il sito e mi pare di aver letto che il tipo, nei primi tentativi, aveva provato gli anelli con una polarità uguale (nord sopra) per ogni dito a differenza di quella che pubblicizza ora.
Beh dice che è stato terribile e gli avevano succhiato l'energia, che ha potuto recuperare solo con difficoltà.
ma posso sbagliarmi...

Comunque, ragazzi, leggendo il sito... beh è qualcosa di così palesemente "advertising" che è quasi osceno.
E' una specie di insulto al buon senso.

Cmq. ho letto anche un bel po' dei vostri commenti (non tutti) e mi sembra che ci siano delle sperimentazioni secondo le quali "qualcosa" succede ad indossarli.
Pareri un po' contrastanti: c'è chi dice boh, chi dice che sono eccezionali e chi dice che fanno addirittura male.

Beh, vorrei testarli anch'io, anche attraverso un amico piuttosto "sensibile" al quale non dirò nulla. niente di niente. E vediamo quali sono le sue sensazioni...
Per far questo però o me li costruisco da me, ma siamo sempre nel campo del "e se poi sbaglio qualcosa??"
Oppure, siccome per principio non mi và di comperarli nuovi - almeno ora - ho pensato di acquistarli da qualcuno di voi, che ha detto di non volerli usare più.
Se qualcuno è interessato, mi può mandare un mp. che ne parliamo.
grazie

PS: ora che ci penso, visto che il tizio ha detto che ha ottenuto un effetto diametralmente opposto, invertendo i magneti di uno degli anelli, perchè non provarlo?
Epperò bisognerebbe che lo provasse anche qualcuno (conoscente??) a sua insaputa per evitare l'inquinamento dell'effetto placebo al contrario ;)
 
Top
alexchiu
view post Posted on 1/4/2007, 21:57




E' molto pericoloso indossare gli anelli in modo scorretto.
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 16:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


okay

Ok, nel frattempo mi sono letto alcune decine di pag e molte cose c'erano già scritte lì, ma... hai mai fatto qualche prova?
 
Top
fajing
icon4  view post Posted on 20/4/2007, 19:15




leggendo alcune pagine di questa discussione (sn davvero un'infinità!!!) mi sembra di aver letto che sul sito di chiu, si faccia riferimento all'utilizzo di una bussola per determinare le polarità dei magneti...ovviamente (come avete ripetuto varie volte) le polarità nord-sud sn solo delle convenzioni, ma l'utilizzo della bussola nn potrebbe servire per regolare le polarita degli anelli in base al campo magnetico terrestre? magari si istituisce una qualche relazione tra il qi del corpo umano e quello dell'ambiente...
spero di nn aver sparato una cavolata colossale :P

p.s. sn un neoneo-registrato :D , visto che questo è sl il mio secondo messaggio, se qlc riuscisse a rispondere al mio primo post nella sezione "come costruire gli anelli..." mi farebbe un favore visto che sn impaziente di provare un po' questi anelli
grazie in anticipo :) :) :)
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 23/4/2007, 18:50




Ciao a tutti. Avrei parecchie domande su questi aggeggi anche se so che le risposte sono contenute in questo eterno topic...potete dirmi brevemente effetti, uso e tutto ciò che li riguarda? o perlomeno darmi un buon sito che spiega tutto su di essi?
grazie anticipatamente a tutti
 
Top
alexchiu
view post Posted on 24/4/2007, 21:15




Qui in italiano: (non ordinare da li' pero'):

http://www.realimmortality.com/italian/
 
Top
fajing
view post Posted on 25/4/2007, 12:07




CITAZIONE (fajing @ 20/4/2007, 20:15)
leggendo alcune pagine di questa discussione (sn davvero un'infinità!!!) mi sembra di aver letto che sul sito di chiu, si faccia riferimento all'utilizzo di una bussola per determinare le polarità dei magneti...ovviamente (come avete ripetuto varie volte) le polarità nord-sud sn solo delle convenzioni, ma l'utilizzo della bussola nn potrebbe servire per regolare le polarita degli anelli in base al campo magnetico terrestre? magari si istituisce una qualche relazione tra il qi del corpo umano e quello dell'ambiente...
spero di nn aver sparato una cavolata colossale :P

ok ho letto altre pagine...nn c'entra il campo magnetico terrestre, basta che i magneti siano disposti l'uno al contrario dell'altro ^_^
 
Top
crystif
view post Posted on 8/5/2007, 12:26




..salve, ho letto anch'io di questi miracolosi anelli...dove posso acquistarli?..Sò che sul suo sito le spedizioni sono un pò lunghe!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 16:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


se proprio ti interessano, sembra sia molto più veloce ed economico farseli.
Anche un newbie come me c'è riuscito: basta comperare i magneti da qualche parte (in internet se hai difficoltà a trovarli nel tuo paese/città) e il gioco è fatto.
Io ho trovato per es. i magneti rotondi diam. 15x5 mm. a30 eurocent o giù di lì + spese di trasporto ovviamente.
Questo nella peggiore delle ipotesi.
Poi gli anelli te li puoi costruire da te e fissare i magneti.
Io ho fatto così: ho preso due fascette in plastica abbastanza larghe, di quelle comunissime stringitubo ad es.
Le tringi fino al diametro del tuo dito (che restino un po' comode) e poi tagli il pezzo in +.
A questo anello fissi i magneti con il nastro isolante.
Per un fissaggio migliore puoi anche piegare con una pinza il pezzo di fascetta che hai tagliato, in modo da rivestire l'anello con i magneti che hai appena creato. ;)
 
Top
liinkss
view post Posted on 10/5/2007, 21:16




Ciao a tutti,

Mi sono fabricato questi anelli 2 settimane (un po di cartone, nastro adesivo e 8 magneti di neodimio potentissimi), e volevo riportarvi della cosa, diciamo, piu evidente che mi sia successo da allora:
Mi porto a presso da 2 anni, una specie di verruca su un dito della mano sinistra . E dopo una settimana, ho notato che iniziava a scomparire! Caspita, ho quindi fatto una foto per testimoniarne, oggi ne ho fatto un altra... spero che scompare del tutto ;) beh, non so se è un effetto placebo... ma se fa lo stesso per la mia calvizia, firmo subito!
Per il resto, difficile dire:
sento anchio una sensazione strana alle mani quando le porto,
la massa muscolare aumenta... ma sono tornato in palestra...,
una cosa pero, dormo meglio ultimamente (i sogni? Non li riccordo mai! :lol: )

Dopo 1 settimana
image

Dopo 2, la foto è di migliore qualita della prima (ho ritrovato la funzioe macro :rolleyes: ): rimane pochissimo prim che scompare... speriamo
image
 
Top
alexchiu
view post Posted on 11/5/2007, 07:57




E il colorito delle mani è migliorato (più rosso).
 
Top
2684 replies since 25/11/2004, 14:26   96714 views
  Share