XmX

Anelli di Chiu - esperienze, effetti degli "Immortal Rings"

« Older   Newer »
  Share  
sleppa2
view post Posted on 8/5/2010, 19:43




da quanto li usi kaiser?
perche' la media e 1 anno da cosa ho visto.
Mi piacerebbe riuscire a farmi un idea,perche nonostante le 180 pagine non si ben cpaito

A parte francofiori,alias alexchiu,che sembra andato leggermente fuori di testa da un po, e dice cose senza senso.
Ha intasato anche tutti i forum della rete

Io come ho gia detto li ho usati,non parlo per dire.
Mi erano comparse tutte macchie del fegato sulle mani,segno di vecchiaia non certo di giovinezza:P

Riguardo ad alex chiu,continuo a vedere che mette video sfocati.
Le uniche volte che non sono sfocati,vedo un tizio di 39 anni con la faccia sciupata e inizio di diradamento che ne dimostra 40 o forse di +


E strano,perche' io penso di essere obiettivo,non ho motivo di dire una cosa per un altra.
Volevo farmene un idea piu' chiara,sono io che ho una visione distorta delle cose o davvero vedete che dimostra meno dei suoi anni?
Laciando perdere francofiori che dice ne dimostra 19..secondo voi ne dimostra meno dei suoi 39?





ciao
 
Top
odisseo
view post Posted on 11/5/2010, 09:11




CITAZIONE (sleppa2 @ 8/5/2010, 20:43)
E strano,perche' io penso di essere obiettivo,non ho motivo di dire una cosa per un altra.
Volevo farmene un idea piu' chiara,sono io che ho una visione distorta delle cose o davvero vedete che dimostra meno dei suoi anni?
Laciando perdere francofiori che dice ne dimostra 19..secondo voi ne dimostra meno dei suoi 39?

scusa, ma perchè senti la necessità di avere una conferma del fatto che una persona dimostra con l'aspetto, tutti i suoi anni (e forse anche qualche annetto in più) ?
non ti bastano i tuoi occhi ?

Odisseo
 
Top
KaiserJulio
view post Posted on 11/5/2010, 13:10




Io confermo la regola dell "anno" di scadenza. Ma badate, me li sono costruiti da me e dato che non parliamo di un oggetto a batterie o altro semplicemente accuso l'assuefazione del corpo all'uso.

Difatti l'anno passato mi capito di non usarli per quasi la totalita dell'estate ( parlo di 2 mesi e mezzo circa) e nel ricominciare l'uso assiduo ritrovai gli effetti benefici (nel mio caso sopratutto legati alla digestione, alla circolazione e al legame fegato-forfora) .

Confermo come sopra detto la regola dell'anno di scadenza, difatti ultimamente quasi non ne sento gli effetti benefici, ma la sto "risolvendo" usandoli solamente poche notti a settimana : del tipo 3 senza 3 con.

Di effetti "controproducenti" non ne ho mai subiti se debbo dirlo, al massimo un indebolimento degli effetti benefici proposti.


In ogni caso chiunque di voi puo dire che posso esser definito come uno dei tanti che lega il desiderio di salute ad un paio di anelli, o la voglia di sentirsi "speciali" con una marcia in piu , quando invece sono 2 orpelli inutili legati solo all'effetto placebo. Ebbene se cosi fosse, che li si voglia chiamare anelli di alex , fede in entita superiori, intrugli di ogni genere, o portafortuna, Finche non fanno danni alla salute, ognuno il suo.


(io resto dell'idea che FUNZIONINO, con i relativi limiti)
 
Top
sleppa2
view post Posted on 11/5/2010, 21:39




Ciao Odisseo,chiedevo perche' potrei essere io a non vedere le cose correttamente..boh

La cosa che capisco meno come dicevo,e perche' chi ne parlava bene e sparito,o ne parla male
Ci deve essere un motivo di fondo

Io avevo sentito di gente che ha avuto problemi di rottura di capillari,non mi sembrano cose leggere

Il dubbio che e venuto a me,e che potrebbero anche far male a livello psicologico,alla testa
Quando si dorme si tende a tenere le mani vicino alla testa,e non so quanto possano essere benefiche le "radiazioni" alla testa
Con il tempo si avverte sempre meno questo fastidio alla testa,ma non so se e positivo questo adattamento

Vabe',cmq non volevo riaprire le discussioni sui anelli,cercavo di capirci qualcosa

KaiserJulio
Se gli anelli fossero "inutili" non ci sarebbe problema
Il dilemma non e' tanto se sono inutili o efficaci,ma se possono essere dannosi secondo me,perche' e un opzione da tenere conto



ciao
 
Top
ieiaiel
view post Posted on 4/9/2010, 10:22




CITAZIONE (paranormale @ 27/12/2004, 01:07)
penso che voi state fancendo solo pubblicità ad alex chiu per poter far acquistare gli anelli e non mi sembra giusto e poi penso che se esistesse una cosa del genere che non fa invecchiare non costerebbe così poco ma milioni,

No, é il contrario, sono le truffe degli "operatori dell'occulto" che non funzionano
e costano milioni.
Le cose che realmente funzionano, costano poco, poi personalmente ritengo che
legare il principio di funzionamento al prezzo sia la via migliore per farsi fregare.

Chi ti promette l'immortalità ti chiede milioni, perché é un truffatore che se ne aprofitta della credulità delle persone... e molto probabilmente non funziona.

Gli anelli di Alex Chiù costano veramente poco, li ho appena ordinati, anche se non dovessero funzionare, non é che mi rovino.

Saluti.
 
Top
odisseo
view post Posted on 4/9/2010, 21:09




oggi sono gli anelli
domani sarà il super ologramma spiritual-quantico-sub-atomico
ieri era il cristallo e il bracciale con le spirali di fibonacci

ci si dissangua e, si sprecano patrimoni, anche goccia a goccia

Odisseo
 
Top
animacomsica
icon12  view post Posted on 3/3/2012, 03:02




E' da quasi un 5 anni che uso gli anelli e mi arrampico sugli alberi come un gatto :).
Con anelli, insieme all'uso orale dell'argilla (tipo montmorillonite) e di microrganismi efficienti, dai 105 kg di 5 anni fà son passato in 1 anno a 60 kg..
Oggi li uso alternati insieme a solette magnetiche che ho fatto in base alla riflessologia plantare cinese ed applicando il principio della bipolarità e posso dire che ho messo le ali sotto i piedi compreso la mia compagna che è dimagrità di un 15 kg in 3 mesi aumentando notevolmente la propria vitalità e di conseguenza la positivà dell'essere.
Ringraziando Franco Fiori che mi ha dato l'imput sulla conoscenza della magnetoterapia, oggi insieme alla compagna, ci occupiamo di salute terapeutica micronutrizionale integrata alla magnetoterapia passiva integrale bipolare oltre all'applicazione di elementi accessori x l'acqua e l'ambiente interno/esterno.

Buonarmonia cristallina lucente amorevole a tutti noi :lol:
 
Top
frankbot
view post Posted on 3/3/2012, 11:36




Sono io Franco Fiori, questo è il mio nuovo forum:

http://immortale.forumcommunity.net/

 
Top
Coniglietto rosa
view post Posted on 24/8/2012, 15:30




Si e' il tuo nuovo forum ma lo hai cancellato un altra volta.
 
Top
alberto12
view post Posted on 1/11/2014, 21:58




ma questa discussione è chiusa?
 
Top
alberto121
view post Posted on 4/11/2014, 17:05




è un peccato che a distanza di un po di anni non ci siano piu commenti e pareri sugli anelli,adesso avrebbe ancora piu senso per chi li ha provati di dire qualcosa...
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 20:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao ALberto.
Boh, mi pare che i più fossero delusi.
Io stesso li ho provati, (autocostruiti, s'intende), ma alla lunga non sembra essere emerso niente di che.
Sembra a me eh, bisogna leggersi la discussione.
Comunque forse è interessante una lettura di shiatzu, agopuntura etc. magari di soluzioni facili e formidabili non ce ne sono poi tante in giro.
 
Top
alberto12
view post Posted on 4/11/2014, 23:18




Grazie per la risposta,io ho letto tutte le 179 pagine e dato che appunto non ne esce un parere chiaro ho voluto chiedere,anche perchè il tempo e qui ne è passato tanto fa proprio da testimone,peccato un altro buco nell acqua come tante altre cose...
 
Top
Vittorio Festa
view post Posted on 15/1/2021, 18:41




Salve a tutti ragazzi sono nuoo del forum e ho sentito parlare da poco di questi fantomatici anelli di Alex Chiu.
Volevo chiedere una volta per tutte:
MA STI ANELLI HANNO EFFETTO O NO???
E SE SI QUALI???
Attendo le risposte da chi li ha provati.
Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 21:23

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti.
Ho scoperto il forum per caso perchè stavo cercando gli anelli in internet per un amico.

Io li uso da 12 anni facendo uso di integrazione con sostituto pasto al mattino, aloe, sali minerali. Sinceramente utilizzandoli si sente più energia al mattino ma questo dopo 3-4 mesi di utilizzo, inizialmente fanno tachicardia, basta sopportarla una settimana. Se non si sente l'effetto di tachicardia significa che i magneti non sono potenti oppure sono mal posizionati.

I benefici sono naturali quindi non subito evidenti ma dopo 12 anni il mio corpo è rimasto lo stesso, non sono invecchiato e sono andate via quasi completamente le cicatrici. Inoltre avevo gli occhiali da vista che non uso più. Quindi tanta roba.

Effetti negativi: non vanno indossati nel caso si faccia seratona bevendo alcool, diventerà impossibile dormire, nel caso si ha influenza perchè aumentano la temperatura.

Sono molto validi quando non si dorme con la testa a nord. Speravo mi andassero via anche i nei ma niente, questi sono rimasti.

Unica pecca, l'anello in plastica che tiene i 2 magneti andrebbe migliorato, io l'avrei fatto in gomma, un doppio anello unito per mignolo ed anulare così si evita che un solo anello ruoti nel dito.
 
Top
2684 replies since 25/11/2004, 14:26   96714 views
  Share