XmX

Aloe arborescens

« Older   Newer »
  Share  
rinez
view post Posted on 27/2/2009, 19:23




Ciao ragazzi

sono stato un po' impegnato da qualche giorno, ho preparato il terzo ebook gratis da scaricare, questo riguarda le proprieta' dell'Aloe Arborescens, da non confondersi con l'Aloe Vera.





L'Aloe Arborescens viene spesso confusa con l'Aloe Vera, ma e' terapeuticamente molto superiore. Per scelte commerciali l'Aloe Vera la si trova dappertutto perche' costa meno ed e' piu' lavorabile dall'industria cosmetica, ma non c'e' paragone.

Buona lettura
 
Top
l.o.l.a.
view post Posted on 27/2/2009, 21:39




ciao rinez, spero non sia OT qst mio post, ma ieri ho avuto la soddisfazione di vedere il bellissimo fiore dell'aloe arborescens ke ho sl terrazzo di casa.... pensa ke ora la pianta è alta 1,20 mt circa e ne raccolsi un rametto, nell'ottobre del 2006 in carisissimo paesino ligure, Zoagli; sono malaticca di mio, però ho un verdissimo pollice ..beh, è stato bello vederla così rigogliosa e fiorita.... un bellissimo fiore rosso a grappolo capovolto.........

scusate l'argomento non attinente, ma mi ha fatto piacere condividerlo con voi.... faccio fiorire persino i cactus ke ho da anni... e vivo al nord, pertanto in inverno, rigorosamente coperti.... saluti e complimenti x l' E- B...ciao lola
 
Top
rinez
view post Posted on 28/2/2009, 08:52




Ciao lola

hai ragione su tutto, i fiori dell'aloe sono molto belli e per chi vive al nord come noi, andare in Liguria in primavera significa ammirare distese di aloe in fiore.

Complimenti per il tuo pollice, io ho appena buttato via la mia.....
 
Top
2 replies since 27/2/2009, 19:23   449 views
  Share