XmX

Incredibile forse la previsione della fine?

« Older   Newer »
  Share  
Mel k Art
view post Posted on 27/11/2016, 13:38




Sicuramente lui è top notch da tenere d'occhio, è stata una mossa geniale, se la sono giocata veramente bene sia per quanto riguarda il popolo americano che per la scena internazionale. In realtà era ovvio che sarebbe salito lui. Chiaro come il sole come anche la brexit. Qualcuno da dietro le quinte sta smantellando i suoi stessi sistemi economici e la ragione principale è che non ne hanno bisogno! La cosa di cui hanno bisogno al momento, principalmente, è che le persone muoiano prima di rendere questo pianeta irrecuperabile.
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 14:22

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Esatto e in realtà secondo me c'è del paradosso la gente è stata resa talmente stupida per permettere ciò che ora che vogliono che tutti si spaventino nessuno vede l'evidenza, nessuno decodifica i messaggi espliciti che lancia ma arrivano tutti in modo pericolosamente subliminale (pericolosamente perché sembrano un po' degli attivatori monarch).

Decodifichiamone uno

Brexit x 5 = ww3


Se la brexit destabilizza un continente lui destabilizzerà i 5

E ce lo dice prima per permettere che vi sia consenso quando lo farà
 
Top
Mel k Art
view post Posted on 23/11/2017, 11:16




Oggi è il giorno del ringraziamento (quarto giovedì di Novembre) ogni anno in questa data ripenso a questo sogno e sto tutto il giorno in campana! :D
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 15:57
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Mi sa che questo thread, oltre ad essere un sempreverde, ci perseguiterà ancora per parecchio tempo... :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2020, 23:16
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Mastiga fidi ta ftasoume otan to neo kosmo giortazoun ten tetarte emera tez iuppiter.ora tes katastrofes tha einai to anutheto apo ten ora tou thaumatos otan oi anthropot upno dutika kai anatoliika etoimazetai kolmethoun.


Cursed Snake will appear when in the new world they celebrate the forth day of jupiter.The hour of the start disaster will be the opposite of the hour of miracle,when in west people are sleeping, and east are preparing go to bed.


Il serpente maledetto apparirà quando nel nuovo mondo si celebra il quarto giorno di giove.L'ora dell'inizio della catastrofe sarà l'opposto dell'ora del miracolo, quando ad ovest la gente sta dormendo, e ad est si preparano ad andare a letto



Giorno del ringraziamemento 2019: 28 Novembre

Peridoo di incubazione tipico del COVID-19: 2-14 giorni

Primo caso di contagio: 17 Novembre 2019

Giorni di incubazione primo caso cinese: 11

http://www.meteoweb.eu/2020/03/coronavirus...55enne/1403608/

Ecco cos'era il serpente maledetto, ma soprattutto adesso finalmente sappiamo, dopo 12 anni, qual'era l'anno in cui si sarebbe realizzata questa previsione.

Chissà se il buon Macchia è ancora nei dintorni e legge il forum, sicuramente la prima cosa che direbbe sarebbe: "Ve l'avevo detto io!"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2020, 23:59

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


E tutto questo è stato prodotto da cosa, da uno che fa un sogno, poi non ricordandolo più, cerca di tornare al suo interno e senza accorgersi, introduce nuovi elementi, e quindi nuove parole ed immagini e crede di vedere una scritta? Suvvia, a parte che in apocalisse c'è scritto chiaramente che le città della nazioni crolleranno, temo che il vostro amico, abbia semplicemente inserito nel suo sogno, volontariamente parti che già conosceva e vi abbia fatti diventare un po matti. Poi ovviamente quando si vuol far tornare i conti, si provano mille strade per far quadre il cerchio, con qualche cosa che coincidesse. Le profezie non sono mai così oscure e indecifrabili fino a questo punto.

Edited by ZuesZar - 8/7/2020, 02:34
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 10:37
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


ZuesZar, posso chiederti solo se ti sei letto tutta la discussione fino a questo punto oppure solo il primo post?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2020, 19:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


ho letto tutto, ma la parte più importante del discorso, è quella iniziale, dove lui ricostruisce o tenta di ricostruire quello che pensa di aver visto.
Non si può pensare di tornare nel sogno, e poi costruire una realtà fittizia per spiegarsi alcune cose che non ha visto o intravvisto perché la mente costruire quello che vuole o quello che cerca.

Tentare di tornare dentro ad un sogno, è semplicemente assurdo, perché i sogni sono di natura istintiva e non sono la realtà, ma si generano su un piano astratto di cui non c'è nulla di reale. Cioè non una realtà effettiva immutabile, che sostiene un sogno, c'è un ricordo che è molto spesso è nebuloso, per cui tentare di entrare nella nebbia del sogno, è pericoloso perché ci puoi trovare qualsiasi cosa, che la mente ti proponga e dato che tu ricerchi una verità per far collimare quello che hai come dato iniziale è anche ovvio che vai scavare nei ricordi della mente e il baglio culturale di una mente è moto vasto, per cui io direi che avrei preso con le pinze il discorso, invece voi lo avete assunto come una verità e vi siete impegnati a cercare una situazione che potesse spiegare non solo il sogno ma che corrispondesse al reale.

Edited by ZuesZar - 11/7/2020, 23:10
 
Top
262 replies since 11/11/2007, 15:30   5071 views
  Share