XmX

Striscia la notizia "distrugge" lo zapper e le teorie connesse, Fine dei giochi ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2007, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


cusa l'è sto "clostridium perfigens" ??

poi scusa, perchè non iniziare dal basso. Intanto si prova con il mal di gola , poi con l'influenza (che non è curabile), poi... con mille altre cose, ma mica devo iniettarmi in vena il vibrione del colera o iil virus dell'epatite C, per dimostrare che funziona sul serio, no?? ;)

qualsiasi rimedio poi, deve essere testato per dimostrare la sua efficacia.........
 
Top
rinez
view post Posted on 13/11/2007, 20:43




http://it.wikipedia.org/wiki/Clostridium_perfringens

La tabella delle frequenze indica che la frequenza di risonanza del clostridium perfrigens e' tra 394.2 e 398.1 kHz
 
Top
odisseo
view post Posted on 14/11/2007, 01:41




CITAZIONE (t.sec @ 13/11/2007, 20:31)
cusa l'è sto "clostridium perfigens" ??

poi scusa, perchè non iniziare dal basso. Intanto si prova con il mal di gola , poi con l'influenza (che non è curabile), poi... con mille altre cose, ma mica devo iniettarmi in vena il vibrione del colera o iil virus dell'epatite C, per dimostrare che funziona sul serio, no?? ;)

qualsiasi rimedio poi, deve essere testato per dimostrare la sua efficacia.........

sorry, l'ho scritto male, clostridium perfringens, meglio noto nella sua manifestazione peggiore, come cancrena gassosa, vive tranquillamente anche nell'intestino

Interessante, perchè il mal di gola e influenza che guariscono spontaneamente anche da soli ?

Corretto, i rimedi vanno testati, visto che questo "zapper" viene speso come un rimedio, quale è la sua efficacia ?
Perchè parli di provarlo ? Non è già stato provato ?
Queste sono le prime domande che mi vengono in mente

Oltre alla classica, la corrente ad alta frequenza (non stiamo parlando di onde radio) a che profondità arriva nei vari tessuti ??

Odisseo
 
Top
rinez
view post Posted on 14/11/2007, 08:01




Bisognerebbe conoscere qualcuno che lavori in università che sia disposto a fare delle prove
 
Top
lxdevil
view post Posted on 14/11/2007, 09:33




il problema è che ci sono personaggi che la sparano sempre grossa e che vogliono fregare soldoni alla povera gente...va bene vendere lo zapper, ma chiedere 300 euri per una visita non mi sembra onesto
quando io pratico reiki non vado a promettere guarigioni e sicuramente non chiedo quelle cifre
assurde :lol:

CITAZIONE (rinez @ 14/11/2007, 08:01)
Bisognerebbe conoscere qualcuno che lavori in università che sia disposto a fare delle prove

eh, provaci.......vediamo se 6 capace di battere le lobby farmaceutiche
 
Top
alexchiu
view post Posted on 14/11/2007, 09:44




Mah.. 300 euro per la consulenza, lo zapper e le erbe (le quali sicuramente fanno bene) non mi sembra poi tanto..
Il fatto è che fanno delle affermazioni eccessive.
 
Top
rinez
view post Posted on 14/11/2007, 09:59




In realtà alex, 300 erano solo per la visita e 300 per zapper e 77 per le erbe. Anche le erbe non sono proprio a buon mercato.

Comunque lxdevil, ci sono sono medici che usano il metodo antiparassitario Clark, ma dicono ai loro pazienti di andarselo a comperare lo zapper per i fatti loro.

Non è questione di battere le lobby, non mi interessa, io cerco una ricerca universitaria indipendente
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 11:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (odisseo @ 14/11/2007, 01:41)
Interessante, perchè il mal di gola e influenza che guariscono spontaneamente anche da soli ?

Perchè sono comuni e diffusissimi e l'ho provato per entrambi.
Boh, ma se vuoi scegli qualcos'altro.
L'influenza non guarisce in 6-8 ore (almeno su di me 2-3 giorni, poi ci sarà anche chi è + fortunato).
Andrò un po' OT, scusate.
vuoi un report?
primo WE d'agosto di quest'anno - l'ultimo prima delle ferie.
E' venerdì e il pomeriggio ero un po' così, poi man mano mi sale il mal di testa, vabè (penso) lo sopporterò finché arrivo a casa.
Il disagio però aumenta e non riesco a fare un accidente. Ultima settimana di lavoro, cumuli di carte che aspettano di essere sbrigate prima della chiusura, ma chissenefrega non gliela fò, bene o male arrivo a sera tra brividini, male alle ossa etc.: è lei.
Esco dall'ufficio e in auto comincio ad avere brividi continui, tanto da accendere il riscaldamento...d'agosto...andiamo bene, penso.
Arrivo a casa, termometro: 38.
Non mi arrendo e mi stendo sul divano.
Rimango lì per un po', ma non giela fò e decido di andare a letto.
Convulsioni etc. i rimedi ce li avrei da qualche parte almeno per limitare i danni, ma decico di aspettare un po'. Ore 22, termometro ...
39,5 c....zzo. ok prendo lo zapper.
ore 23, + o meno ho finito i cicli.
0re 24 ricontrollo la temperatura: 38.5, vabè decido di provare a dormire un po' senza neanche prendere la tachipirina. (eh, lo so ... lo devo aver qualche gene da montanaro)
Mi risveglio, e scopro che sono le 8 di mattina. Termometro: 36,3... 36,3?!?!
Mi alzo e non sto poi così male: un po' fiacco si, riflessi un po' annacquati, ma posso far colazione, girare per casa, l'intestino è un po' in disordine.
Ok, è una giornata di sole splendida, mi vesto e rimango in casa a fare un po' di tutto; poi mi decido ad uscire per prendere una cosa.
Insomma spendo la giornata con un po' di prudenza anche se esco e rientro come fosse successo nulla e senza + alcun sintomo eccessivo, tranne un leggerissimo disordine intestinale.
Sera, ricontrollo la temperatura: 37. vabè meglio se rifaccio lo zapper.
Giorno dopo: meglio ancora e alla sera era scomparsa anche quella impercettibile debolezza e disagio.

Ora: io non sono un patito dello zapper, lo uso da relativamente poco, e non sò per esperienza diretta fino a che punto possa arrivare, però posso dire che mi ha evitato fastidi maggiori.
A me frega proprio niente di tirare in ballo le lobby farmaceutiche, l'informazione asservita etc.etc.: mi ha permesso di vivere meglio e stop. non avrei perso un giorno di lavoro (era un WE e tra l'altro l'ho passato quasi come non avessi avuto nulla).
PS: in quel periodo c'è stata dalle mie parti un "giro" di influenza atipica, d'agosto.

Per il mal di gola - troppo generico: diciamo tonsillite, valà - di solito vengono prescritti antibiotici per 6-8 giorni, ma i sintomi di solito spariscono un poco prima. Certo che se hai 38 di febbre e la gola in fiamme qualche giorno a ko te lo fai.
Non ti rifaccio il report, ma basti sapere che una sera, ferie in Croazia, la moglie di una amico ha 38 di febbre e tonsille che fanno i fuochi d'artificio. Vabè è sera e bisognerebbe andare al + vicino ospedale per prescrivere degli antibiotici, visto che tra l'altro lei è allergica ad alcuni tipi. Tutti si agitano sta cosa è una mina.
Intanto proviamo lo zapper, poi si vedrà.
Il giorno dopo non ha + febbre, ma continua lo zapper perchè ha ancora un po' di mal di gola.
Evitata cura di antibiotici, perso solo mezza giornata di sole (ovvio che ha usato un po' di prudenza giusto per evitare di andarsele a cercare eh?) e stop.
Avrebbe avuto le ferie quasi rovinate dalla malattia, con una cura ortodossa.

Io non sono un medico e non posso consigliarlo a nessuno, ma questi sono due dei parecchi test che ho vissuto o visto personalmente.
Di solito io uso la prudenza in ogni caso e sono abbastanza responsabile da evitare rischi inutili.
Chi vuole tenere la testa sotto la sabbia, che la tenga pure, chi vuol provare faccia un po' come crede.
simply
CITAZIONE
Corretto, i rimedi vanno testati, visto che questo "zapper" viene speso come un rimedio, quale è la sua efficacia ?

Quella dichiarata dalla scopritrice è scritta un po' dappertutto. Quella testata dalle persone, pure. per test di laboratorio... vedi sotto
CITAZIONE
Perchè parli di provarlo ? Non è già stato provato ?
Queste sono le prime domande che mi vengono in mente

In effetti è già stato molto provato (vedi sopra).
Non da quelli di striscia però.
CITAZIONE
Oltre alla classica, la corrente ad alta frequenza (non stiamo parlando di onde radio) a che profondità arriva nei vari tessuti ??
Odisseo

l'idea di rinez mi sembra molto valida.

In conclusione, in generale io credo che più che dei rimedi si dovrebbe cercare di prevenire gli eventuali problemi, comunque quando capita è ovvio che si cerchi quello migliore in assoluto. E dalla mia piccola esperienza ho visto che lo zapper è valido.
L'efficacia al 100% non è dichiarata per nulla al mondo, xciò si può dire che probabilmente è un buon rimedio per tutte quelle cose per cui viene indicato.

Tornando al servizio di striscia, per esempio, noto come abbiano solamente citato la prima condanna della Clark, senza dire che poi è stata assolta in appello. Lacuna enorme... comunque neanche lo sapranno x me.
Dico che sono stati un po' superficiali, e comunque hanno mostrato quell'altro congegno x la diagnosi. + hanno intervistato 2 medici (che + di tanto...) parlato di cancro e mostrato una diagnosi eseguita da quell'altro dottore...
aiahi striscia....
/me scuote la testa

Credo che per il loro servizio abbiano cercato nei canali "ufficiali", quindi per forza di cose non hanno trovato altro. Lo zapper e la terapia completa della Clark è sconosciuta. Roba da saltimbanchi.
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 11:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


http://www.video.mediaset.it/video.html?si...i&from=striscia
seconda puntata e tutti che fuggono di fronte alle telecamere
 
Top
domal
view post Posted on 14/11/2007, 15:52




CITAZIONE (Antonio974 @ 13/11/2007, 15:48)
L'unica trasmissione che si spinge un pò oltre mi sembra sia rimasta da sola, voyager...

Eppure anche quella lascia aperto il campo ad una interpretazione aperta a tutte le ipotesi, come a dire vi abbiamo detto quello che volevate sentirvi dire ma adesso si ritorna coi piedi per terra, quasi fosse istintivamente protettivo nei riguardi del nostro inconscio dover rimuovere ciò che può cambiare i nostri paradigmi di pensiero e di comportamento...

Qualche tempo fa, ad una trasmissione della Rai credo che si chiamava Misteri, ci sono stati ospiti sia Graham Hancock (autore del libro "Impronte degli Dei") che Zahi Hawass. Le posizioni erano piuttosto distanti: credete che Hancock abbia le stesse possibilità di Giacobbo di visitare tombe e anteprime invitato da Zahi Hawass???

Anche Alan Alford ha scritto due libri che sembrano scritti da due diversi autori, certo con il secondo si è guadagnato la "benevolenza" di Hawass (che è il sovrintendente di tutti gli scavi in Egitto), e che gli ha permesso di accedere a siti archeologici altrimenti vietati.

Domal

PS: perchè aspettate di avere l'influenza??? Al primo accenno Zapper e via: è da 2 anni che non prendo un'influenza! (ne facevo 4 l'anno!!!)
TRA PARENTESI.... sono un medico
 
Top
Zonzolana
view post Posted on 14/11/2007, 17:51




Io sono da parecchi anni, siamo ormai prossimi alla decina, che non mi ammalo ne d'influenza, ne di raffreddori, ne di problemi respiratori in genere.

7 anni fa ho avuto una cistite guarita nel giro di una giornata facendo meditazione dinamica.... Non ho mai più avuto problemi di cistite ne di problemi correlati.

Non so cosa sia la candidosi, ne i problemi intestinali, a parte quelli sporadici di tipo funzionale risolvibili con pochi e semplici accorgimenti naturali.

Ho avuto solo qualche problemino con un herpes che in situazioni di stress torna, però (come tutte le malattie a correlazione psicosomatica) svanisce quando sto meglio psicologicamente senza troppi sforzi... Una terapia a base di resveratrolo, zinco e vit c per una decina di giorni e tutto torna nella norma.

Mai usato zapper o anelli o altri aggeggi, ne li userò mai, perchè dubito seriamente che funzionino realmente e perchè credo che l'idea che siamo invasi dai parassiti sia una scemenza.

Come si vede,Se vogliamo fare esempi di testimonianza personale per chi dice che è lo zapper a far star bene, c'è gente come me che dice che si sta benone anche senza.

E la risposta è che probabilmente mamma natura mi fatto dono estremamente generoso di un sistema immunitario molto potente ed efficace.

 
Top
rubinia
view post Posted on 14/11/2007, 18:43




bene ^_^
questo vuol dire che probabilmente sia la meditazione dinamica, sia lo zapper, unite ad un sano modello di vita ci aiutano ad ammalarci di meno.
anche io per stinto, diciamo così, non amo gli aggeggetti... però parecchi dei miei amici usano lo zapper, e su di loro funziona. certamente li ho visti usare lo zapper per malattie non gravissime o mortal, anche se non vedo perchè escludere che possa servire a qualcosa in più rispetto ad una semplice forma influenzale. e se anche funzionasse "solo per influenza, tonsilliti e simili questo che vorrebbe dire? tutti i farmaci antiinfluenzali allora? di certo per curare il "clostridium perfigens" l'actigrip non ve bene lo stesso, credo....

in ogni caso, sono d'accordo con rinez..
 
Top
poldos
view post Posted on 14/11/2007, 19:12




CITAZIONE (domal @ 14/11/2007, 15:52)
CITAZIONE (Antonio974 @ 13/11/2007, 15:48)
L'unica trasmissione che si spinge un pò oltre mi sembra sia rimasta da sola, voyager...

Eppure anche quella lascia aperto il campo ad una interpretazione aperta a tutte le ipotesi, come a dire vi abbiamo detto quello che volevate sentirvi dire ma adesso si ritorna coi piedi per terra, quasi fosse istintivamente protettivo nei riguardi del nostro inconscio dover rimuovere ciò che può cambiare i nostri paradigmi di pensiero e di comportamento...

Qualche tempo fa, ad una trasmissione della Rai credo che si chiamava Misteri, ci sono stati ospiti sia Graham Hancock (autore del libro "Impronte degli Dei") che Zahi Hawass. Le posizioni erano piuttosto distanti: credete che Hancock abbia le stesse possibilità di Giacobbo di visitare tombe e anteprime invitato da Zahi Hawass???

Anche Alan Alford ha scritto due libri che sembrano scritti da due diversi autori, certo con il secondo si è guadagnato la "benevolenza" di Hawass (che è il sovrintendente di tutti gli scavi in Egitto), e che gli ha permesso di accedere a siti archeologici altrimenti vietati.

Domal

PS: perchè aspettate di avere l'influenza??? Al primo accenno Zapper e via: è da 2 anni che non prendo un'influenza! (ne facevo 4 l'anno!!!)
TRA PARENTESI.... sono un medico

E lo hai consigliato ai tuoi pazienti ?

Eventualmente per cosa e con quali risultati ?
 
Top
Zonzolana
view post Posted on 14/11/2007, 19:13




I farmaci antinfluenzali in realtà son solo dei "sintomatici", alleviano cioè i sintomi, come il naso tappato, la febbre alta, il mal di gola e i doloretti alle spalle e alla schiena tipici dell'influenza, ma di certo non la curano perchè è un virus e sono le nostre difese che fanno il loro corso e dopo qualche giorno lo abbattono.

Personalmente sono dell'idea che sino a che si può lasciar fare a mamma natura è meglio non non aggiungere altro.

Indubbiamente lo zapper non ha implicazioni di tipo chimico, dunque non è tossico, e da quello che ho capito si può costruirselo da se senza farsi spennare da vari siti e sitini che, come nel video di striscia arrivano a spillare più di 600 euro per una cosa che fatta da se al massimo varrà un terzo.

Alex dice che spendere 300 euro per una visita non è tanto.... evidentemente Alex, beato lui, è ricco e valuta 300 euro come se fossero le vecchie 300 lire.

Personalmente 300 euro non le spenderei mai per una visita, a meno che non avessi un problema serissimo e mi stessi rivolgendo al migliore tra i migliori a livello internazionale e comunque m'informerei prima sui costi che in teoria dovrebbero essere trasparenti.



 
Top
hayduke
view post Posted on 14/11/2007, 19:20




io ho usato lo zapper ai primi sintomi di influenza e sono scomparsi...
la teoria sulla quale si base il funzionamento dello zapper non è una caz****

poi ci sono sicuramnete i ciarlatani che ne sfruttano le potenzialità in modo quasi criminale

x zonzolana
si, hai ragione,..sarebbe meglio evitare anelli, zapper o marchingegni....chiisà poi che funzionino con un placebo..ma purtroppo non tutti hanno la capacità di farsoi una mediazione dinamica.
Detto questo..quoto che il nostro copro probabilmente ha infinite capacità autocurative
 
Top
153 replies since 13/11/2007, 02:16   21202 views
  Share