XmX

Striscia la notizia "distrugge" lo zapper e le teorie connesse, Fine dei giochi ?

« Older   Newer »
  Share  
melmatteo
view post Posted on 4/3/2011, 15:02




mi piace il vostro dibattito pro / contro cure naturali... per chi dice che "provare" non ha senso... beh, io con le cure naturali sono guarito dal diabete... GUARITO!!!! con la medicina allopatica ero costretto a vita a siringarmi!!!!!!!!! scusate la mia intromissione.... ma chi prova può discutere.... se non provi e ti limiti a giudicare le teorie scientifiche degli scienziatoni col camice bianco... beh, alla natura gli fa un baffo la ricerca dello scienziatono.... la natura vince sempre!!!!!!!! lo scienziatone viene pagato dalle ditte farmaceutiche per dire che non c'è altro rimedio del farmaco!!! spero che tu stia sempre bene, ma se dovessi ammalarti... ti consiglio di "provare" anche la medicina naturale... la salute è la tua!!!
 
Top
atima
view post Posted on 17/3/2011, 20:03




presto sullo zapper e sulla sua efficacia usciranno notizie sconvolgenti!!!!!
fidatevi
 
Top
serglasser12
view post Posted on 18/3/2011, 08:33




CITAZIONE (melmatteo @ 4/3/2011, 15:02) 
mi piace il vostro dibattito pro / contro cure naturali... per chi dice che "provare" non ha senso... beh, io con le cure naturali sono guarito dal diabete... GUARITO!!!! con la medicina allopatica ero costretto a vita a siringarmi!!!!!!!!! scusate la mia intromissione.... ma chi prova può discutere.... se non provi e ti limiti a giudicare le teorie scientifiche degli scienziatoni col camice bianco... beh, alla natura gli fa un baffo la ricerca dello scienziatono.... la natura vince sempre!!!!!!!! lo scienziatone viene pagato dalle ditte farmaceutiche per dire che non c'è altro rimedio del farmaco!!! spero che tu stia sempre bene, ma se dovessi ammalarti... ti consiglio di "provare" anche la medicina naturale... la salute è la tua!!!

io credo che all'apice della ricerca di soluzione vanno ricercate tutte le strade che portano al raggiungimento finale della salute propria,quindi sono assolutamente in accordo con te.
 
Top
Neza Milic
view post Posted on 10/10/2017, 21:48




salve!
sono da anni che uso il zapper che non e una invenzione di Clark ma bensi di un inventore molto piu famoso,e spesso dimenticato:Nicola Tesla
il primo me lo sono costruita a casa con pochissimi euri e aiuto di un ragazzo eletrotecnico,il secondo mi ha costruito un amico ingeniere con piu funzioni ma era molto scomodo da usare
cosi quando mi hanno diagnosticato il male ho comprato il zapper originale di dott Clark,perche e completo di varie funzioni ma sopratutto si possono usare le scede personalizate
devo dire che il prezzo del zapper e circa il prezzo di una nutrizionista per una consulenza...
 
Top
153 replies since 13/11/2007, 02:16   21202 views
  Share