XmX

diapason a 432 hz, Rivoluzione omega.

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence
view post Posted on 4/12/2007, 09:28 by: Lawrence
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Non credo che possa aggiungere nulla, se se siete convinti di queste cose è inutile che continui.

Posso solo dire che le cose che non dicono in giro, che non scrivono, che scrivono in modo errato, e che insegnano anche peggio, ovvero i grandi veri complottoni bufalici si distinguono in due categorie.

Quelle che non vengono dette, occultate, traviate, ecc... per ignoranza. Quasi tutti i testi scientifici non sono italiani. Sono in lingua inglese. E chi li traduce capisce una beata mazza di quello che sta traducendo. Poi chi li studia prende per vera la bufala e la diffonde in giro agli studenti. E questa è la maggioranza dei casi.
Il secondo caso, si occultano informazioni relative alle "corporazioni" tecnologiche. Non ci sono libri che vi insegnano una professione come si deve, in italiano. Altrimenti industria ed artigianato può essere compromessa. Ma questi sono i casi minori.
In entrambi i casi mi viene il mal di pancia di cui parla nightghost.

Ma il mal di pancia mi viene anche quando si inventano bufale per prender in giro i soliti che ci credono perchè sono rimasti scottati da qualcuna delle cause di quì sopra.

A OVI, rispondo che In un ECG si rileva di tutto e di più. Ma sono onde elettriche prodotte dal cervello ed il cervello si è sempre dimostrato insensibile ai campi elettrici o magnetici esterni indotti da registrazioni anche delle proprie ECG.
Se vuoi sostenere che le onde EM prodotte dalla risonanza di schuman influenzano gli umani, mi devi anche dire però come fanno, vista la lunghezza d'onda e vista l'intensità. Ritorno a ripeterlo.
Perchè dovremmo essere dei risonatori "quarzati" può essere interessante, e anche dove hai letto che sullo shuttle hanno messo un generatore di EM da 8 a 12Hz...
Il tuo miglior oscilloscopio deve proprio essere una ciofeca... :lol:
La media degli umani raramente supera i 10Kz di auditività, onde meccaniche che si spostano nell'aria, non onde EM, bada bene a non fare confusione, qualche caso raro può giungere ai 18 o anche ai 20Khz... Ma oltre gli 80Khz, neppure i pipistrelli...
Di prove nel campo dell'Hi-Fi se ne sono fatte di tutte e di più. E per lo più sono bufale fatte in modo errato.
Ma se la scienza dice che la media non riesce a sentire nulla oltre i 18Khz... allora sicuramente c'è dietro il complottone perchè gli scienziati sono tutti dementi... :lol:
 
Web  Top
149 replies since 13/11/2007, 08:54   13895 views
  Share