XmX

duello interfaccia tra Linux e Vista

« Older   Newer »
  Share  
xMig.conf
view post Posted on 18/11/2007, 21:08 by: xMig.conf




CITAZIONE (Antonio974 @ 18/11/2007, 20:54)
La mia mente mi suggeriva che qualcosa non doveva essere andato per il meglio nel mio ultimo post....e avevo intuito che non avevo fatto distinzione tra lo sviluppo del sistema linux e lo sviluppo della gui, due cose diverse.

Ma per fortuna avete provveduto voi e meglio di quanto avrei potuto dire e fare da solo, complimenti e grazie per le i dettagli che non conoscevo.

Cmq Linux ha veramente fatto passi da giganti, sia in questo campo che nella struttura portante del kernel, da 2 anni a questa parte...complimenti anche a Linus Torvalds che ci ha creduto anch'egli fino in fondo.

Ormai il cammino di Linux è molto in discesa proprio grazie allo sviluppo di una gui che conferma oltre al look molto accattivante, la carrozzeria, che il motore è anche migliorato e il tutto ben collaudato...l'unico neo se esiste è la pluralità di distribuzioni ma, a ben vedere, è l'ennesimo punto a favore di Linux...

Bisogna solo crederci che funziona davvero, installarlo e usarlo.
A me sembra che le ubuntu assieme alle debian solo le più sicure dai cambiamenti delle mode.

Con Hackers che lavorano praticamente 24 su 24, al progetto Linux, è facile prevedere che presto Linux sorpasserà Ms Windows, il Mac è un caso a parte (diciamo per pochi eletti).

Parlare separatamente di Ubuntu e Debian, mi sembra un errore, in quanto si può riassumere che Ubuntu, è il meglio di Debian, che è il vero FreeSoftware.
 
Top
11 replies since 15/11/2007, 00:19   768 views
  Share