XmX

non sparate sul moderatore..., aiutatelo....

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence
view post Posted on 14/12/2007, 16:59 by: Lawrence
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Se volete la mia io credo che siate tutti, moderatori compresi, in combutta con alcuni utenti, se non i medesimi che si iscrivono con nick diversi per divulgare ed appoggiare idee che non hanno nulla a che fare con la spiritualità nè con la scienza, ma che compaiono ad hoc per appoggiare le solite argomentazioni pseudo new age, soltanto ipocriti. Dopo anni che passo tempo a postare in questo forum e a sopportare le fesserie cercando di farvi capire che sono solo delle fesserie con le migliori intenzioni, se un incompetente mi provoca e mi offende, i moderatori latitano, e quando io lo mando a cagare bannate me? E fate altrettanto con chiunque non la pensi come voi? Questo sarebbe non censurare?
Lasciatemi che vi insegni qualcosa per l'ultima volta poi non mi vedrete più.
Si apre un forum quando si ha da proporre e da ascoltare, non quando si vogliono far passare per buone delle bufale.
Ho scoperto che con voi ho solo perso tempo e che questo tempo che ho perso non è servito proprio a nulla esattamente quello che valete come finti amici.
Vi saluto per l'ultima volta.

Ultimo consiglio, le vostre regole buttatele a mare e scriveteci: "Quì facciamo come ci pare se non credete in quello che sosteniamo andatevene." Che in fondo, in modo implicito è quello che c'è scritto.
 
Web  Top
200 replies since 31/12/2004, 12:25   7292 views
  Share