XmX

tiroide e umore, chiedo consigli

« Older   Newer »
  Share  
jezebelius
view post Posted on 8/1/2005, 01:36 by: jezebelius




CITAZIONE (fana @ 7/1/2005, 18:17)
Purtroppo ho capito solo dopo l'importanza di questo organo, naturalmente le cause sono ignote ...c'è chi ipotizza il fattore inquinamento, le radiazioni ecc...
Ristabilire l'equilibrio per me proprio non è facile, proprio oggi ho ritirato gli esami che come al solito sono sballati.
Devo dire che mi sto interessando sempre di più ai ch, e grazie a questo forum ho trovato notizie interessanti per aiutarmi a combattere una serie di sintomi e disagi che i medici non tengono neanche in considerazione.
Anche grazie ai consigli di Oro spero di trovare risposte idonee ai miei problemi
Un grosso saluto...................fana

Capisco perfettamente il tu stato Fana, ma Ti dico di non preoccuparti.
Come hanno detto gli altri i sintomi che ora avverti sono passeggeri; il Tuo fisico deve ovviamente espellere le sostanze che attraverso l'anestesia sono state intromesse e per di più deve fare i conti con una nuova sostanza che ahimè.....deve sostituire il vero organo.
Ti ci vorrà almeno un anno un annoe mezzo per ritornare al meglio, visto che a luglio v'è stato l'intervento ci sei quasi.
Le analisi all'inizio continueranno ad uscire fuori dalal normale - non che debba essere la normalità ovviamente - ma è solo una fase temporanea per fare in modo che in maniera graduale ritorni tutto in ambito ottimale. Capisco il Tuo stato ma ripeto è solo passeggero, dopo non Ti accorgerai proprio che non hai più la tiroide e quello che ora stai passando sarà solo un ricordo!
E poi Tutto è una prova da superare.....
 
Top
18 replies since 2/1/2005, 18:37   857 views
  Share