XmX

tiroide e umore, chiedo consigli

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
view post Posted on 10/1/2005, 13:23 by: Vita2




Cara fana, io sono felice se tu ti senti confortata dalle belle parole che ti rassicurano. E spero che tu possa stare sempre bene.
Ma il mio intervento era di piu' ampia portata rispetto al semplice rassicurarti.

Nessun organo umano dovrebbe essere asportato ... tranne se lo si e' fatto a pezzi in un incidente !!!

Io non sono un medico, quindi prendi quello che dico come fossi un consigliere di passaggio.
La frettolosa decisione di eliminare la tiroide e' stata alquanto frettolosa e forse anche dettata da influenti manipolazioni mediatiche che spingono all'interventismo a tutti i costi.
Le ASPORTAZIONI sono orami all'́ordine del giorno, come se si trattasse di una consuetudine di poco conto.

Tieni a mente che la tiroide compie una funzione non sostituibile da nessun farmaco !

Ti faccio l'esempio dell'insulina per i diabetici... Ho avuto un parente che alla fine e' morto a meno di 60 anni.
Da qualche anno, si e' ben pensato di usare dei dosatori analitici, io li chiamo cosi' non so con che metodo preciso operano, ma analizzano la quantita' glucosio nel sangue e automaticamente iniettano la dose giusta di insulina, tutto senza che il paziente debba muovere un dito, cioe' sono impiantati forse sotto pelle con anche un catetere nelle vene, ma non ne sono certo. La cosa certa e' che, dopo decenni, si sono accorti che l'insulina DEVE essere dosata rigorosamente sul soggetto a seconda di una precisa analisi sul momento. Il problema non e' la carenza di insulina, ma l'eccesso di insulina, che infatti provoca una carenza di glucosio nel sangue con effetti disastrosi, come convulsioni... e anche la morte.

Per la Tiroide il problema e' ancora piu' grande. vedi il sito http://www.latiroide.com/ per capirne di piu'.
- Quindi come minimo avresti dovuto chiedere ai medici quale malattia affligge la tua Tiroide ?!
- Poi chiedere quali sono le cause, in modo da poterle evitare ?!
- Poi chiedere quali cure riabilitative ci sono ?!

Prova a leggere la discussione Zapper & c. / Hulda Regehr Clark, le ricerche e le scoperte...
capirai quali sono le cause di moltissime malattie che vengono taciute alla popolazione mondiale !
Io ho provato lo Zapper e lo uso ogni settimana e non ti dico quante malattie e i cosidetti acciacchi dell'eta' mi sono spariti... La Clark e' una donna che meriterebbe il premio nobel, ma purtroppo sarebbe falcidiata il giorno dopo, perche' butterebbe sul lastrico tutto il mercato farmaceutico, chirurgico, medico, ecc. mentre i pazienti invece potrebbero dedicarsi alla loro felicita'.
 
Top
18 replies since 2/1/2005, 18:37   857 views
  Share