XmX

tiroide e umore, chiedo consigli

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
view post Posted on 10/1/2005, 13:40 by: Vita2




Ti avevo chiesto quali fossero le cause di questa asportazione, ma la tua risposta e' stata ampiamente descrittiva.
I problemi a cui andrai in contro, li conoscerai meglio tu di quanto io possa descriverteli.

Qui c'e' una frase che ti fa' capire quanto sia difficile e complesso l'argomento Tiroide:
"E' bene ricordare che molte situazioni patologiche che riguardano la tiroide possono presentare sintomi e segni clinici molto sfumati che non permettono una diagnosi; pertanto molto spesso il medico acquisisce una fiducia eccessiva negli esami di laboratorio. Nel caso della tiroide nessun dosaggio ormonale o test funzionale considerato singolarmente è in grado di valutare adeguatamente la situazione, in quanto esiste un'ampia variabilità individuale e un'ampia oscillazione dei dati a seconda delle metodiche usate.
In ogni occasione è quindi consigliato affidarsi alla valutazione contemporanea e ragionata di più parametri che si convalidino a vicenda. ..."

Oramai non puoi certo piu' scegliere se toglierla o meno. Ma sappi che gli organi umani e qualunque suo sistema e' integrato e interdipendente e non puo' essere sostituito da nessun farmaco o apparato esterno. Se andassi a aprlare con tutti coloro che si sono fatto asportare un Rene, hanno fatto 1 o piu' By-Pass al Cuore, Milza, Pancreas, protesi ossee, ecc, capirai quali BALLE raccontano i medici a riguardo di questi sistemi che io chiamo da medioevo. Non parlo di mie opinioni, ma di persone che si trovano nella Cacca piu' totale e non possono piu' tornare indietro.

Parlo di tossicita' dei farmaci, di dosaggi non prevedibili, di test imprecisi, di adattamento di protesi che non si adattano per nulla, di crisi di rigetto nonostante i farmaci, di crisi di accesso di dosaggi, di incompatibilita' del singolo paziente con quel o quei farmaci con gravi ripercussioni, e la finisco qui.
 
Top
18 replies since 2/1/2005, 18:37   857 views
  Share