XmX

omosessualità

« Older   Newer »
  Share  
gianfryciao
view post Posted on 3/12/2007, 16:15 by: gianfryciao




Secondo me, tutto ciò che esiste nello spazio-tempo è Amore. La Vita è Amore.
Bisogna comunque distinguere tra Amore puro e amore distorto. L'Amore puro si basa sull'energia puramente magnetica; l'amore distorto, si basa sulle energie distorte: elettromagnetica, elettrica e radioattiva.
L'Amore puro tra esseri umani è quello tra due anime/forme gemelle: un essere umano maschile ed un essere umano femminile. Quello tra omosessuali è un amore distorto, ma che non dovremmo demonizzare; dal momento che esistono è un fatto normale. . E' vero però che l'origine di tale fatto è una forma-pensiero. Tale forma-pensiero può anche essere molto radicata nella genetica.

Come per tutte le forme-pensiero, anche in questo caso è la paura che crea problemi. In questo caso particolare, paura di amare una persona dell'altro sesso. Tale paura esiste in tutte le persone ad un certo livello. Quando si ha una genetica in cui tale paura è molto radicata, allora può succedere che una persona sia attratta da una persona dello stesso sesso.
Fra l'altro l'omosessualità è piuttosto diffusa anche nell'ambito della Chiesa. Si può guarire, a mio avviso, dall'omosessualità solo rilasciando continuamente la paura di amare una persona dell'altro sesso.
 
Top
98 replies since 3/12/2007, 15:23   8753 views
  Share