XmX

omosessualità

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Melis
view post Posted on 3/12/2007, 19:25 by: Roberto Melis
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (gianfryciao @ 3/12/2007, 16:15)
Secondo me, tutto ciò che esiste nello spazio-tempo è Amore. La Vita è Amore.
Bisogna comunque distinguere tra Amore puro e amore distorto. L'Amore puro si basa sull'energia puramente magnetica; l'amore distorto, si basa sulle energie distorte: elettromagnetica, elettrica e radioattiva.
L'Amore puro tra esseri umani è quello tra due anime/forme gemelle: un essere umano maschile ed un essere umano femminile. Quello tra omosessuali è un amore distorto, ma che non dovremmo demonizzare; dal momento che esistono è un fatto normale. . E' vero però che l'origine di tale fatto è una forma-pensiero. Tale forma-pensiero può anche essere molto radicata nella genetica.

Come per tutte le forme-pensiero, anche in questo caso è la paura che crea problemi. In questo caso particolare, paura di amare una persona dell'altro sesso. Tale paura esiste in tutte le persone ad un certo livello. Quando si ha una genetica in cui tale paura è molto radicata, allora può succedere che una persona sia attratta da una persona dello stesso sesso.
Fra l'altro l'omosessualità è piuttosto diffusa anche nell'ambito della Chiesa. Si può guarire, a mio avviso, dall'omosessualità solo rilasciando continuamente la paura di amare una persona dell'altro sesso.

secondo me cmq è tutto sbagliato quello che hai scritto.
L'amore scaturisce solamente dal movimento dei neuroni nel cervello, tutto lì.
Tutti i sentimenti di tutti gli animali, anche l'istinto materno scaturisce da semplici neuroni che viaggiano!
Molti sbagliano credendo che l'essere umano sia un frutto di una qualsivoglia divinità, invece no!
l'essere umano è semplicemente un animale.. un animale con il cervello + sviluppato degli altri.
L'unica cosa che ci contraddistingue dagli animali è che sfruttiamo il nostro cervello per farci futili paranoie: filosofia, etica, religione e le fobie.

Tu sbagli nel dire semplicemente che l'amore tra omosessuali è distorto, che è sbagliato e che si ama una persona dello stesso sesso solo per paura, questo è sbagliatissimo.
I gay e le lesbiche riescono a dare amore alla propria persona del cuore esattamente come una coppia etero, anzi secondo me di più. Perchè i due sessi uguali riescono a comprendersi meglio e ad aiutarsi prontamente e nel modo giusto nel momento del bisogno, c'è più empatia.

CITAZIONE
Si può guarire, a mio avviso, dall'omosessualità solo rilasciando continuamente la paura di amare una persona dell'altro sesso.

E questa frase a mio avviso è davvero molto razzista e omofobica, in quanto tutta la comunità scientifica già da tempo ha stabilito che l'omosessualità non è una malattia.
E se studi o leggi qualcosa di etologia scoprirai che praticamente tutte le specie animali (addirittura alcuni rettili) sono omosessuali e non soltanto a livello di accoppiamento, ma anche di "amore".
Per esempio, uno per tutti, hai mai sentito parlare dei pappagallini gay inseparabili? XDDD




CITAZIONE (beorn @ 3/12/2007, 16:29)
Ignus2007 ma questi thread che apri hanno un significato preciso?
Perchè non vorrei offenderti a me sembrano soltanto un copia incolla di discorsi complessi presi da altri siti, e se devo essere sincero non sono cosi sicuro che nemmeno tu li abbia letti in fondo e compresi prima di postarli.

Vediamo ti faccio alcun domande.
Conosci la tua sessualità?
Conosci persone omosessuali o che ritieni tale?
Hai chiesto ad uno (o più) prete che ne pensa dell'omosessualità?

Da queste domande può scaturire un dialogo serio sull'omosessualità, partendo dal vissuto e dall'esperienza personale, altrimenti è soltanto un accozzaglia di luoghi comuni.

bhè beorn hai ragione

volevo solo fare vedere a tutti come si comporta la chiesa contro gli omosessuali.
ma io sono ancora un ragazzino quandi è meglio evitare questi argomenti.

cmq gli altri 3d che ho aperto un significato ce l'hanno -_-
 
Web  Top
98 replies since 3/12/2007, 15:23   8753 views
  Share