XmX

omosessualità

« Older   Newer »
  Share  
The heavy hands
view post Posted on 4/12/2007, 09:15 by: The heavy hands




Mha... Ho visto animali più sensibili e profondi di certi esseri umani... Non escludiamo a priori che noi ci distinguiamo troppo dalle altre forme di vita intelligenti... I cani ad esempio sono a livello emotivo direi impressionanti... L'altro giorno ho visto un bulldog che alla vista di bambini, piangeva emozionato, come intenerito dalla vista dei cuccioli di uomo e voleva giocarci (o mangiarli :lol:) ... Spiegatemi sta cosa... I cavalli, reagiscono al tuo stato emotivo e sembra che stabiliscano un contatto telepatico con gli esseri umani, hanno talvolta un effetto terapeutico. Ricorderò sempre quando abitavo in alta collina, in parte alla casa c'erano 3 cavalli in un recinto... Quando arrivavo a casa incacchiato nero, mi guardavano proprio come dire, "che cacchio hai da esser incavolato?", e io mi calmavo... Bho... Vi assicuro che quando son nervoso non c'è nulla che mi tranquillizzi...
Dire che gli animali sono carne e istinto di sopravvivenza equivale a dire che noi siamo la stessa cosa...
 
Top
98 replies since 3/12/2007, 15:23   8753 views
  Share