XmX

The Hutchison Effect:(Tesla) Disfacimento metalli,, Levitazione, Fusione materiali dissimili

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
icon12  view post Posted on 9/2/2005, 12:10 by: Vita2




--- ATTENZIONE ---

Qui si tratta di cose molto pericolose, perche' se i metalli si disfano come una sfogliatella, altrettanto facilmente si disfacerebbe un corpo umano !!!


Io credo che l'effetto sia confinato al mix del campo elettrico delle bonine di tesla + le onde radio trasmesse dai vari trasmettitori che Hutchison regola.

Una teoria e' quella che delle interferenze tra vari segnali radio in uno spazio in cui affluiscono da varie direzioni.
Se si pensa a due fasci di microonde fatti incrociare a 90° , nell'incrocio si formeranno le sommatorie vettoriali del flusso elettromagnetico dei due fasci, come su un'oscilloscopio X-Y, se lo sfasamento dei segnali in quel punto e' 90°, allora si avra' una risultante rotatoria, altrimenti vari elissoidi fino ad una retta a 45° rispetto ai 2 fasci.
Se a questo aggiungiamo all'incrocio un forte campo elettrico di qualche Milione di volts, allora si avra' una nuova sommatoria vettoriale dei 2 flussi radio + il o i generatori elettrici tipo Van de Graf.
Io suppongo che queste risultanti vettoriali dei campi elettromagnetici nella regione di spazio dove si formano le forze risultanti, possa agire direttamente sui legami intra atomici.
 
Top
9 replies since 10/1/2005, 12:40   11217 views
  Share