XmX

The Hutchison Effect:(Tesla) Disfacimento metalli,, Levitazione, Fusione materiali dissimili

« Older   Newer »
  Share  
MasterBlaster
view post Posted on 9/2/2005, 19:31 by: MasterBlaster




Sono d'accordo con te vita2 in effetti anche io ho letto che gli effetti antigravitazionali si manifestano sempre in presenza di vortici generati da campi magnetici (come l'effetto podkletnov) o elettromagnetici come nel caso nostro. In effetti la risultante dei due fasci di microonde è rotativa come dici tu e un eventuale campo elettrico non farebbe altro che applicare un terzo vettore che farebbe spostare la rotazione su un'altra dimensione e quindi generare un vortice di forze elettromagnetiche.
E' qui che si intravede il forte legame che c'è frà elettromagnetismo e gravità, secondo un'altra fonte la gravità non sarebbe altro che un effetto secondario della forza elettromagnetica e che la gravità dipende molto da quest'ultima.
Io stò raccogliendo tutto il materiale che posso sull'antigravità poi me lo studio e cerco di applicare qualcosa, per il momento da quello che ho visto c'è sempre di mezzo campi elettromagnetici ad alta frequenza che interagiscono tra loro...non dovrebbe essere impossibile fare qualche esperimento in casa visto che a quanto pare il materiale necessario è semplice.
Io ho anche postato sull'argomento sul forum di progettomeg ma è rimasto tutto campato in aria visto che non sembra interessare seriamente ad altri, ho anche fatto una proposta seria sulla sezione "Comunicazioni al forum" dove propongo delle modifiche al forum...dagli un'occhio e fammi sapere cosa ne pensi.
Comunque piano piano stò allestendo un sito mio con un suo forum dedicato all'antigravità, meg, energie alternative, astronomia e sperimentazione...soprattutto quest'ultima visto che la parte più bella dove le cose si fanno serie.
Appena ho approntato una parte del sito e del forum ti faccio sapere anche perchè mi serviranno moderatori.
A te interessa l'argomento antigravità? Ti piacerebbe fare un piccolo gruppo di ricerca e sperimentazione?
Ciao!
 
Top
9 replies since 10/1/2005, 12:40   11217 views
  Share