XmX

Demoni in carne ed ossa, Esistono? C'è qualcuno che li ha visti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2005, 20:16
Avatar

Dark Fighter

Group:
Member
Posts:
1,572
Location:
Underworld

Status:


.....o semplicemente energie che alcuni chiamano "demoni".
 
Top
view post Posted on 19/1/2005, 21:31
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


CITAZIONE

l ho chiesto perchè mi è successo o almeno a parer mio è stato cosi...
cioè parlare con il corpo di una persona che conosci molto bene sentire la sua voce con un tono diverso un tono che non è mai stato cosi sicuro vedere gli occhi con una luce diversa sentirti dire che è un demone... fargli domande personali su fatti che nessuno gli ha mai detto e questa persona ti risponde...poi la vedi svenire e dopo qualche minuto risvegliarsi con la faccia tipica di chi si è appena preso una sbornia quando gli ho chiesto se ci aveva preso per il culo ha detto che stava dormeno...(un paio di giorni prima di questo fatto mi è capitato che ero in macchina ho avuto delle visioni cioè una decina di fotogrammi che mi sono passati davanti agli occhi non ho dato peso alla cosa e ho continuato per la mia strada anche se non ero tranquillo poi dopo un oretta di viaggio con il clima acceso mi fermo ad uno stop e vedo il vetro della porta dietro al sedile di guida appannato questo puo centrare qualcosa?)

l altra sera l ho rincontrata dopo anni e per un momento ho rivisto la stessa luce nei suoi occhi e ho sentito lo stesso tono di voce ma solo il tempo di una risposta..poi è tornato tutto normale

cioè ora non so se sono io fuori di testa o se mi sono fatto suggestionare da qualcosa ma secondo voi puo essere che ci sia qualcosa di vero?


Potrebbe darsi che queata persona ha una specie di vessazione, non voglio pensare ad una possesione, ma è certo che se lei è ritornata alla stato normale e non ricorda è quasi sicuro che sia un problema legato a queste manifestazioni, probabilemte l'entità si manifesta a te ed forse ad altri nel tenetivo di sfidare, spesso i demoni lo fanno, ai per terrorizzaree rendere gli uomini succubi che per metterli alla prova, il demonio come entità, rincorre sempre il bene, anche se poi ne ha paura. Di conseguenza la sfida è sempre aperta, alle volte però si manifesta più a certe persone che ad altre , ciò e dovuto a ciò che queste persone potrebbero rappresentare per lui, sia un pericolo, che un avvicinamento. Come ho detto quasi certo, potrebbe anche essere un problema di natura psichica, di sdoppiamento della personalità.
dovresti verificare se possibile, la prossima volta tieniti in tasta un sacchetto di stoffa con del sale esorcizzato gli lo metti in mano con una scusa, e osservi come reagisce, se lo getta subito è possibile qualcosa di maligni ci sia, se invece lo tiene è possibile che sia un latro problema, il demonio per sua natura sente ciò che è Divino e non ha bisogno di vedere nulla, un latro strataggemma è quello di offrire dell'acqua esorcizzata da bere, con l'accortezza di farla passare per acqua normale, se la sputa e si sente bruciare è certamente una possesione. Tengo a precisare che la quantità di sale nell'acqua è talmente insignificamte che non si avverte alcun che nel gusto.
Provate per credere.

Edited by boanerges - 19/1/2005, 21:33
 
Web  Top
xenorian
view post Posted on 19/1/2005, 22:33




ciao a tutti
rasta mc io credo che i demoni non abbiano alcun potere in teoria ma se tu credi che lo abbiano in realtà gli e lo dai poichè loro agiranno come se l'avessero e tu in conseguenza e loro pur senza potere (su un individuo come te o chiunque) ti manovreranno in maniera direttamente proporzionale al potere che tu gli dai su te stesso
allena la tua volontà e saranno loro a temerti perchè in realtà non hanno alcun potere se non la menzogna
il miglior aiuto
la preghiera
 
Top
view post Posted on 19/1/2005, 22:38
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Bravo condivido il tuo punto di vista, sono pienamente d'accordo con te, anch'io affermo sempre a tutti quanto tu dici.

Ma non bisogna nemmeo sottovalutare la sua immesa astuzia. Comunque è bene perchi non comprende certe cose, sottolineare il tuo pensiero.

Edited by boanerges - 19/1/2005, 22:40
 
Web  Top
BlackJackNn
view post Posted on 20/1/2005, 10:53




alla fine sono sempre spiriti che vengano chiamati demoni o angeli hanno degli scopi diversi solo che si usano queste parole per definire quello che si pensa si a il loro scopo
 
Top
xenorian
view post Posted on 20/1/2005, 12:02




boanerges infatti se si canalizzano le proprie a difesa di se stessi nulla può dominarci (se non chi ci ha creato anche se egli stesso rifiuta di interferire) quindi la mossa più sbagliata è sottovalutarli perchè vorrebbe dire azzerare le proprie difese. ovviamente questo discorso è molto teorico perchè è difficilissimo da attuare e se qualche malintenzionato (spirito demoniaco o umano) volesse distruggerci ci riuscirebbe, allora l'unico metodo da utilizzare in attesa di una così grande autocoscienza e autocontrollo è affidarci a colui che meglio ci conosce
Dio
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 20/1/2005, 18:43




io credo che l'unica maniera per eseorcizzare qualcosa come le paure sia parlarne e no non parlarne, perchè quando si parla delle cose smettono di radicarsi nel nostro incoscio sbloccando l'energia, succede al processo inverso il mantra della meditazione indiana, il monaco te en da uno te lo ripeti nella tua mente quando mediti e non lo dirai mai a nessuno questo lo farà sprofondare nell'incoscio creando però energia positiva....io cmq credo ai demoni in carne ed ossa....
 
Top
odisseo
view post Posted on 20/1/2005, 18:47




CITAZIONE (LaMenteMiSalva @ 20/1/2005, 18:43)
......., il monaco te en da uno te lo ripeti nella tua mente quando mediti e non lo dirai mai a nessuno questo lo farà sprofondare nell'incoscio creando però energia positiva....

Mi sono sempre domandato perchè "non dirlo mai a nessuno" ?



Sarà che sono malfidato, però non può essere il caso che i mantra personali sono tutti uguali ?????



Odisseo
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 20/1/2005, 18:59




no i mantra non sono tuti uguali cambiano io sono al secondo, ma il motivo per la quale non si devono dire a nessuno è perchè così sprofondano nell'incoscio, si annidano , come il nostro se reale che fa fatrica a uscire perchè il nostro se costruito non glielo permette, perchè abbiamo paura, il amntra funziona uguale solo chè positivo se si annida.
 
Top
odisseo
view post Posted on 20/1/2005, 19:03




CITAZIONE (LaMenteMiSalva @ 20/1/2005, 18:59)
no i mantra non sono tuti uguali cambiano io sono al secondo, ma il motivo per la quale non si devono dire a nessuno è perchè così sprofondano nell'incoscio, si annidano , come il nostro se reale che fa fatrica a uscire perchè il nostro se costruito non glielo permette, perchè abbiamo paura, il amntra funziona uguale solo chè positivo se si annida.

Frena un secondo.........

Che significa che se non li dici a nessuno, sprofondano nell'inconscio ?????

Se lo racconto a tutti, non succede ??????
Perchè ??????

Odisseo
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 20/1/2005, 19:09




Beh è ovvio perchè la tendenza del tuo corpo o della tua mente a fare determinate cose preme per rivelarsi ma tu non vuoi perchè questo tuo modo di comportarti non piace agli altri oppure che ne so ti disprezzerebbero, quindi tu per paura la respingi e la nascondi, questo atto di occultamento del tuo carattere richiede energia è per questo che si dice hai un blocco energetico, per le paure.
Per esempio immagina una ragazza che gli piacciono le ragazze, lei si gergogna di dirlo perchè sa che gli altri la disprezzerebbero, quindi nasconde la sua tendenza e crea una maschera. è un esempio cretino ma è calzante, ti è più chiaro il concetto?
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 20/1/2005, 19:11




ovviamente se questa energia è impiegata per nascondere un mantra è positivo perchè crea energia positiva a seconda della sua vibrazione.
 
Top
view post Posted on 20/1/2005, 19:59
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


QUOTO ODISSEO
 
Web  Top
Kenshirou
view post Posted on 20/1/2005, 22:26




CITAZIONE (S P I K E @ 19/1/2005, 20:16)
.....o semplicemente energie che alcuni chiamano "demoni".

si ma non sono in carne ed ossa..
 
Top
view post Posted on 21/1/2005, 00:31
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


ma è ovvio, dai spike lo a benissimo.
 
Web  Top
179 replies since 18/1/2005, 18:46   3780 views
  Share