XmX

FORZA SOVRUMANA

« Older   Newer »
  Share  
m4c1st3
view post Posted on 27/2/2005, 13:48




dragon vedi ke nn è un minkiata....è vera sta cosa anke se penso ke la foto sia un fotomontaggio xkè la coda nn supera i 3 cm in lunghezza...è praticamente minuscola e poi non si tratta altro che di un prolungamento della colonna vertebrale
 
Top
odisseo
view post Posted on 27/2/2005, 14:49




Avevo un'amica con un residuo evolutivo al termine della spina dorsale.

Le procurava non pochi problemi quando si sedeva.

Odisseo
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 27/2/2005, 18:19




Secondo me ...ma è un parere così senza aver studiato il fenomeno...non è la coda a fornire forza alle persone
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 27/2/2005, 22:26




...ma se noi accettiamo l'ipotesi che deriviamo dalle scimmie e che durante l'evoluzione abbiamo perso al coda perchè ora starebbe ritornando? opure è una cosa che è sempre rimasta in alcuni individui?
 
Top
RastaMc
view post Posted on 27/2/2005, 22:49




se le persone che hanno la coda sono geneticamente più vicine alle scimmie, è normale che abbiano più forza, anche come qualità del tessuto muscolare, ma avete idea di che forza hanno gli scimpanzè??
Arrivano fino a 5 volte in più dell'uomo, stanno appesi agli alberi per ore senza stancarsi.. insomma gli uomini con la coda ci mettono sotto..

Però un difetto ce l'hanno: LA POORTAAAA!
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 27/2/2005, 22:53




già è vero l'ho sentita questa della forza delle scimmie..ma mi domandavo se la coda è un rimasuglio del passato oppure un qualcosa che si sta ripresentando nel nostro corredo genetico come evoluzione?
 
Top
RastaMc
view post Posted on 27/2/2005, 23:17




Sicuramente è un rimasuglio, l'evoluzione avviene molto lentamente, ti faccio l'esempio dei peli: c'è chi ancora non ha perso questa caratteristica delle scimmie e li ha mantenuti in parte, e chi se ne è disfatto, così potrebbe essere per la coda, anche se è molto meno probabile.

Certo bisognerebbe studiare l'albero genealogico degli individui nati con la "coda" per poterlo affermare, non è da escludere che si tratti di un riadattamento evolutivo ex-novo, ma credo sia poco probabile, oggi non c'è bisogno di tanta forza per vivere, si lavorava di più in passato, e penso che gli uomini del futuro assomiglieranno più ad alieni con la testa grande e il corpo piccolo che a degli energumeni primordiali..

cmq credo sia più probabile che si tratti di un riemergere di antichi geni rimasti in memoria nel dna umano, dovuto a mutazioni genetiche per radiazioni o intossicazioni chimiche..

Edited by RastaMc - 27/2/2005, 23:20
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 28/2/2005, 14:14




che schifo le intossicazioni....ho sentito dire anch'io riguardo il nostro aspetto nel fututo, bocca piccola per alimenti proteici e brodini, occhi grandi per l'adattamento nel buio, e corpo debole ma con una mente molto forte, secondo me una normale evoluzione sarebbe allenare il corpo la mente e lo spirito.
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 18/9/2005, 13:22




questa discussione m'interessa molto...maciste ho delel domande da farti...da che parte le ribaltavi le auto?
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 19/9/2005, 17:21




we ecco riaperto un vekkio topic...e mi pare ke sia proprio questo quello in cui si parla del fatto ke usiamo fino al 30% del nostro potenziale FISICO (non mentale)!!! Si si è proprio qst...cmq la mente, xkè t interessa tanto qst cosa?
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 19/9/2005, 18:19




beh tu rispondi poi te lo dico
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 19/9/2005, 20:04




guarda una normale 500 o 126 da dove le prendi prendi si cappottano sole!!! x quelle + grandi invece si parla d sollevarla d mezzo metro da terra dalla parte posteriore.
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 19/9/2005, 22:00




io ho provato ad alzarne una dal paraurti frontale e la macchina si muoveva andandi indietro...poi ho provato dal mezzo della macchina quindi ponendomi a uno dei suoi lati e l'ho alzata meglio perchè non si muoveva...poi ho provato da dietro e stava ferma mentre la alzavo probabilmente perchè aveva il freno a mano inserito ma si è rotto il paraurti è mi è scivolata..menomale era un auto vecchia di un deposito per auto sequestrate...
 
Top
ODO
view post Posted on 19/9/2005, 23:13




Sapete che esistono due diversi tipi di telecinesi vero? Una è al tatto, cioè che può essere utilizzata SOLO se a contatto con l'oggetto desiderato, l'altra è quella che si conosce di più, la più "avanzata" diciamo.... io personalmente mi accontenterei anche della prima. smile.gif

Nel caso di quelle due donne, non penso si tratti di forza fisica, ma di TELECINESI, che inconsciamente hanno sviluppato a causa di un disperato bisogno di poter aiutare i propri figli.

Edited by ODO - 20/9/2005, 00:15
 
Top
m4c1st3
view post Posted on 20/9/2005, 00:08




teoria interessantissima ma avete mai pensato alla possibilità ke invece il nostro corpo nn abbia potenziali nascosti ma ke quelle abilità particolari vengono donate da qlcn al momento giusto?
 
Top
64 replies since 24/1/2005, 18:05   18103 views
  Share