XmX

FORZA SOVRUMANA

« Older   Newer »
  Share  
xy23
view post Posted on 29/3/2016, 14:07




parlate di super poteri, di imprese erculee, di forze che vanno oltre quella che è l'umana percezione del corpo fisico e del corpo astrale, sentendovi in qualche modo parte integrante di questo discorso(evidentemente da voi non compreso) gli "esperti in materia" e gli "scettici" sembra quasi un vero e proprio dibattito tra intellettuali, ma vi sfugge un piccolissimo dettaglio..non sapete assolutamente nulla su questo argomento, per due motivi: siete male informati, 2. sicuramente non avrete vissuto queste esperienze sulla vostra pelle, quindi con quale voce parlate?? con la voce dell'esperienza? o con la voce della conoscenza? come se sapeste cosa voglia dire conviverci da una vita con il terribile privilegio di queste immense forze, e reprimerle per sembrare più normale sotto gli occhi di chi ti giudica, non essere liberi di essere ciò che sei e vivere una vita da "pupazzo" il dolore fisico e mentale che si prova a reprimere tutto questo, soprattutto quello fisico, la tua stessa forza che ti autodistrugge fino a farti rischiare di sederti su una sedia a rotelle, e imparare a gestire tutto questo per non rischiare la morte ogni volta che questa forza viene sugiogata..terribile
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 19:12

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Ci stanno testi che trattano delle vene in rapporto alla forza di Ercole, qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 19:55
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Le vene? Vorresti dire che la forza è proporzionale al numero di vene?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2022, 21:13

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (yareol @ 8/2/2022, 19:55) 
Le vene? Vorresti dire che la forza è proporzionale al numero di vene?

No, intendo a livello sottile dell'energia come circola.

Sicuro ci sono testi che trattano delle viscere dell'uomo e delle viscere della terra in senso di rapporto microcosmico/macrocosmico.
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 16:16

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


si tratta di un fluido liquido extratterrestre chiamato Vrill con il quale vibrano persone di una particolare discendenza prescelte o marchiate alla nascita come con il marchio della bestia perche' di religione satanica si tratta, una religione sotterranea degli inferi abissale. La mia teoria e' che sto fluido fosse il tempo sacro che si iniettava nelle vene creando l'immagine olografica della muscolarita' di Ercole. Sono i suoi occhi alieni che osservando lo specchio di Ishtar, la pietra filosofale, creavano la muscolarita' sul piano olografico.
 
Top
64 replies since 24/1/2005, 18:05   18103 views
  Share