XmX

IL BULBO DI TESLA, TRASMISSIONE A DISTANZA E ALTRO....

« Older   Newer »
  Share  
† Inevitable Shock †
view post Posted on 17/4/2014, 00:31 by: † Inevitable Shock †




In realtà, detto perché lo si vuole, l' HAARP non ha un obiettivo preciso.
E' un sistema, sotto la supervisione di Fran de Aquino, volto a studiare gli effetti causati da un'irradiazione della ionosfera. Il sistema, nel complesso, consuma 3 milioni e 600 mila Watt (3,6MW), e vogliono aumentarlo ancora.
Il risultato, dovrebbe essere quello dell' alterazione del clima, basato sugli studi di Tesla. Riguardo ai terremoti non saprei cosa dirti, secondo me non hanno nulla a che vedere con HAARP, perché, dopo essere rimbalzate sulla ionosfera e disperse in migliaia di kilometri, le onde EM del sistema HAARP sono debolissime, e non credo possano causare nulla.
L' unica soluzione è parlarci con De Aquino, su internet si trovano poche informazioni, ma se riesci a parlarci di persona, lui sicuramente saprà chiarirti lo scopo. Anche i suoi studi sul "System-G", che altera la forza di gravità, (una delle poche cose vere in mezzo a tante bufale, peccato che su internet non si trova quasi niente) sono poco chiacchierati su internet, perché sono poche persone che si interessano, la maggior parte evitano senza nemmeno leggere, e il nostro caro amico, giustamente, prosegue per la sua strada, non ha tempo da perdere per cercar di far capire ai capoccioni che non si sgombrano la mente di pregiudizi... Io conosco un ingegnere che ha lavorato con De Aquino, dal lontano 1960, appena laureato, si è dedicato allo studio dei fenomeni che oggi chiamiamo "paranormali", che in realtà sono normali, ma la scienza non riesce a spiegare. Mi ha dato tantissimi files, ora li ho su una chiavetta USB, devo sentirlo se posso condividerli con voi oppure no.
 
Top
22 replies since 17/1/2008, 02:04   16553 views
  Share