XmX

Catarro nell'orecchio, come si cura?

« Older   Newer »
  Share  
KaiserJulio
view post Posted on 6/3/2009, 23:07 by: KaiserJulio




Di certo troverai consigli in abbondanza, pabasket, questo forum e cosi aperto a tutto che credo ci sia poco (o nulla) di non trattato...Io purtroppo non mi sento di aiutarti in materia, ma ti ho scritto cmq per un motivo. Questo ke ora e successo a te, a me e successo anni orsono, e proseguo spiegandoti:
Era estate, mare e sole in abbondanza e avevo poco piu di 14 anni. Breve saro. Uno giorno forte onda, e sento come al solito(mentre ci sono dentro) il frullare delle acque attorno a me dato dal loro risucchio, poi pero sento un forte "schiocco" nell'uscire dall'acqua. Per 1 settimana ho avuto un forte senso di "tappo" all'orekkio sinistro, poi anke al destro(ke non avevo sentito per nulla strano) , dopodiche dal sinistro quasi non ci sentivo piu e la notte sentivo un perenne e odioso simbolo. La terza settimana, dopo qualke medicinale inutile , il tapppo al destro s'e sciolto(era un "muro" di acqua, sale e muchi) mentre quello del sinistro era rimasto, ed e scomparso solo con l'applicazione dei sopracitati "coni" che pero ricordo di materiale particolare, quasi cera,ma piu cartacea.

Questi hanno sciolto tutto, dopo 5 applicazioni, Spero di averti dato almeno speranza.(nell'attesa di uno dei "lumi" di questo forum)
 
Top
28 replies since 18/2/2005, 20:30   47009 views
  Share