XmX

AREA 51, la base segreta

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 23/2/2005, 18:50




CITAZIONE (xny @ 22/2/2005, 12:56)
CITAZIONE
Detto questo, l'unica cosa di misterioso che c'è sono i nuovi prototipi di aereo che sfornano a ciclo continuo.



Posso dubitare che tu lo sappia con certezza?

Naturalmente, sennò che segreti sarebbero ?????

Odisseo
 
Top
latino_heat
view post Posted on 23/2/2005, 18:54




1 piccola aggiunta l'elemento 115 ancora non è stato sintetizzato sulla terra......
quindi ufficialmente non esiste, magari da qualche altra parte dell'universo, su qualche pianeta ne è l'elemento + diffuso, ma qui da noi non esiste!!!

per quanto riguarda la struttura S4 se non ricordo male dovrebbe essere la parte + segreta di tutta l'area51, in cui sono custoditi le entità aliene morte e i velivoli schiantati......
Bob riferì di aver visto entità vive che dialogava con dei militari di alto grado.

io direi di prendere il tutto molto cautamente, ho riportato solo per dovere di cronaca, ma + passano gli anni e + mi sembra 1 colossale presa per i fondelli......
 
Top
xenorian
view post Posted on 23/2/2005, 19:51




CITAZIONE
Per questo, leggere di "ex-dipendenti" governativi che raccontano cose mirabolanti senza essere stati torturati selvaggiamente prima o esservi stati costretti in giudizio, mi mette sempre di ottimo umore........

non so se sia la stessa persona di cui si parla, ma da quel che so qlc ha parlato perchè si è accorto che lui ufficialmente stava sparendo (cert. di nascita e documenti vari spariti...)... anche questo può essere un incentivo a parlare... ammesso che non sia tutta una montatura per distogliere l'attenzione dai problemi + concreti...
 
Top
Hidde
view post Posted on 23/2/2005, 20:50




Riguardo l'elemento 115 è stato prodotto ma in quantità infinitesime, si parla di qualche atomo. Precisamente il suo nome è "Ununpentio", siamo arrivati a creare elementi ben più pesanti, anche il 118 ununoctio. Ma il tempo di dimezzamento è estremamente breve, frazioni di millisecondo. Non si trovano in natura elementi così pesanti, probabilmente si trovano nelle immediate vicinanze di una supernova, e per un periodo di tempo estremamente breve. L'ununpentio è stato prodotto a nell'accelleratore di particelle a Dubna, facendo collidere nuclei di americio contro un bersaglio di calcio: 24 395Am + 48 20Ca 287115Uup + 4 1n.
Ammesso esistesse una massa di elemento 115 visibile ad occhio nudo, emetterebbe radiazioni talmente intense e letali che l'uranio a confronto è un gingillo.
 
Top
shaftoe
view post Posted on 23/2/2005, 21:10




Radiazioni ???
Non se e' stato reso stabile.
Radiazione se ne esce dal decadimento di atomi pesanti instabili verso forme alquanto piu' stabili.
Magari i nostri amici lassu' sono un po piu' in gamba di noi.

O magari si sono schiantati perche' troppo furbi per fare una fine tranquilla sul loro pianeta.

Oppure tutta la base e' un ossevatorio per gli effetti della ricaduta radioattiva sulla zona circostante che negli anni scorsi, parecchio scorsi, era sito di sperimentazione attiva di gingilli nucleari.
Con una bella azione mediatica di copertura il governo rapisce e studia i soggetti colpiti e monitorizza la situazione con le famose mutilazioni di animali.

L'ho letto da qualche parte, via via che mi ricordo vi aggiorno.
 
Top
Hidde
view post Posted on 23/2/2005, 21:16




Non è possibile rendere stabile un elemento che di per se è instabile. Appunto, un elemento instabile decade in elementi stabili... dunque l'uranio alla fine dei suoi decadimenti si trasforma in piombo. Ma secondo gli scienziati ha un senso cercare di indagare gli elementi transuranici, perchè s'aspettano di trovare una isola di stabilità entro la quale vi possono essere elementi pesanti ma molto stabili probabilmente con proprietà chimiche e fisiche che gli altri 92 elementi della tavola non possiedono. Secondo le teorie più recenti ci troveremo davanti ad elementi con proprietà "esotiche" o meglio, proprietà chimiche non ancora studiate e assenti negli elementi fin'ora conosciuti... ma il problema resta produrre un quantitativo di elementi pesanti da poter essere studiato ad occhio nudo.
 
Top
latino_heat
view post Posted on 23/2/2005, 21:30




CITAZIONE
Ammesso esistesse una massa di elemento 115 visibile ad occhio nudo, emetterebbe radiazioni talmente intense e letali che l'uranio a confronto è un gingillo.


questo può solo significare che il buon Bob Lazar non è altro che 1 saltinbanco pagato dagli U.S.A. per buttare altra sabbia nei nostri occhi........
 
Top
Hidde
view post Posted on 23/2/2005, 21:41




Consideriamo per assurdo che la storia di Bob Lazar sia vera e che questa massa di ununpentio esista, resta il fatto che elementi con vita di così breve durata oltre ad emettere nell'unità di tempo tantissime radiazioni, producono anche una marea di scorie o meglio, si inquinano con elementi più leggeri dal momento che gli atomi di elemento pesante si disintegrano. Senza poi parlare del calore stesso che emetterebbe! Il plutonio e il radio emettono un sacco di calore per via della loro radiazione, infatti vengono usati come batterie per mantenere in vita i satelliti artificiali, le cosidette termopile che sfruttano il calore prodotto dalla fissione spontanea di elementi radioattivi per convertirla in elettricità. Poi se l'elemento 115 possiede proprietà antigravitazionali, beh, questo non si sa... sulla terra ne abbiamo prodotto qualche decina d'atomi che si sono disintegrati in pochi millesimi di secondo. Ma come cosa mi sembra piuttosto astrusa... cos'ha a che fare l'antigravità con un elemento chimico? E' come dire che una palla di ferro, o di cromo ha proprietà antigravitazionali. Beh... inventarsi questa storia su un elemento difficilissimo da riprodurre artificialmente è una scelta saggia, nessuno riuscirà a produrre grammi o chilogrammi di elemento 115 per verificare questa cosa. Basti pensare che per produrre quei miseri atomi, occorre l'energia che si consumerebbe in una piccola città, sparando milioni di nuclei atomici che collidono contro un bersaglio, e solo alcuni di questi milioni di nuclei riescono a dar vita all'elemento pesante che si cerca. Beh, ammesso esistesse veramente questo elemento 115, siamo veramente tanto, ma tanto indietro con la tecnologia. :-) Stiamo scavando una piscina con un cucchiaino. :-)
 
Top
AleC$22
view post Posted on 24/2/2005, 16:29




... secondo me sono solo tante ma tante cavolate... che ci siano cose segrete ok... ma non parliamo di alieni che lvorano con gli uomini e gente che gioca con gli Ufo... massu'..
 
Top
Hidde
view post Posted on 24/2/2005, 20:27




Beh, in effetti non ci credo per niente... ho solo avanzato l'ipotesi. Sicuramente se lavorano a cose tanto segrete, penso sia meglio che restino tali, chissà cosa succederebbe se cadrebbero in mani sbagliate.
 
Top
shaftoe
view post Posted on 25/2/2005, 21:57




CITAZIONE
possibile rendere stabile un elemento che di per se è instabile.

Anche superare il muro del suono Hidde
Ho letto da qualche parte che un 747 utilizza la stessa potenza generata dai mulini dell'inghilterra all'inizio dell'800. In quel periodo chiunque avesse immaginato un 747 sarebbe stato preso per pazzo visto che una sola macchina avrebbe richiesto una potenza allora attribuibile ad un'intera nazione...

Io un paio d'anni fa ci sono salito e vi assicuro che vola...

Ritornando ad area51 lo sapete che spasso si faranno i tecnici che ci lavorano?
Mica per altro ma anche un progetto molto avanzato mi incuriosirebbe da matti. Degli alieni avrei un po di paura, facce poco rassicuranti se assomigliano a quelli dei film...
 
Top
Dreamland
view post Posted on 16/3/2005, 20:39




Area51...il nuovo stato indipendente degli USA, dove le leggi federali non hanno alcun valore, dove comandano solo ed esclusivamente i militari. Più volte i presidenti candidati alle elezioni per la Casa Bianca hanno promesso rivelazioni sulla base del Nevada, ma una volta eletti si sono rimangiarti la promessa e dichiarare tale base assolutamente Top Secret. Certo che ci deve essere per forza qualcosa di molto prezioso laggiù, che siano alieni o supertecnologie, protetti da reti di sicurezza impenetrabili e dalle montagne. Di basi militari sotterranee ce n'è un'infinità nel mondo, ma nessuna è così oscura e misteriosa.. Tante leggende alimentate dai racconti di Robert Lazar o del Dr. Dan Burisch, chissà poi se si tratta di storie fantasiose o meno, sicuramente le rivelazioni di Lazar sono molto appetitose, soprattutto se si pensa che tali rivelazioni stanno piano piano trovando conferme nella ricerca scientifica (l'elemento 115 ad esempio). Ancora più appetitose quelle del Dr. Burisch, condite addirittura da una petizione on line perchè lo studioso possa parlare di progetti Top Secret al Congresso (http://www.petitiononline.com/burisch/petition.html).
Mi piacciono questi misteri, soprattutto perchè spero un giorno di saperne di più, di avere delle risposte, un pò come in X-Files. Credo negli alieni, negli UFO, e credo anche nei velivoli Aurora, quelli realizzati dall'uomo sfruttando la retroingegneria su velivoli extraterrestri. Perchè? Perchè nessuno può impedirmi di sognare!!!
 
Top
lo-chef
view post Posted on 16/3/2005, 21:45




per chi non ha mai sentito parlare di BURISCH
 
Top
TonyEvil
view post Posted on 18/3/2005, 23:09




In effetti in questi ultimi giorni si sta sempre più confermando la teoria di Bob Lazar...che iniziò a parlare perchè si era accorto che lo volevano "fare sparire", e spiattellando tutto quello che sapeva al pubblico, la sua "sparizione" sarebbe stata mooolto scomoda per lo Stato..!!

Cmq, è stato pubblicato un articolo in cui viene descritto il progresso ottenuto dalla scienza a riguardo dell'elemento 115...nn ricordo il nome del giornale...lo ho scovato su un motore di ricerca!!

Cmq il funzionamento del propulsore era basato nn sull'elemento 115 di per sè, cioè da solo, ma esso veniva bombardato con l'elemento 116, molto più stabile...così si creava l'antimateria!

cmq scopriremo forse la verità...!
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 6/4/2005, 14:40




secondo la stramba teoria di lazar l'elemento 115 quando bombardato emetterebbe onde gravitazionali usate per la propulsione warp...una forma più evoluta di antigravità.
Secondo me lazar viene veramente dall'area 51 ma in mezzo ad alcune verità deve dire un sacco di baggianate se non vuole fare una brutta fine!
Se veramente dicesse cose vere...era scomparso da un bel pezzo! Gli agenti CIa sono dei maestri in questo!
La verità secondo me è che nell'area 51 sono riusciti ad applicare tutte le tecnologie segrete acquisite dai tedeschi dopo la seconda guerra mondiale...compresa l'antigravità.
Poi la faccenda degli alieni e di lazar è una efficace montatura pewr distogliere l'attenzione su cose inesistenti...il fatto è che diversi sono riusciti a realizzare l'antigravità nel corso della storia...non è una cosa impossibile e una volta capito il metodo è realizzabile senza bisogno di apparecchiature fantascientifiche...ecco perchè temono che la gente capisca quello che c'è sotto.
 
Top
66 replies since 21/2/2005, 12:32   2942 views
  Share