XmX

AREA 51, la base segreta

« Older   Newer »
  Share  
ginog
view post Posted on 6/4/2005, 15:26




non so che dire
la faccenda dell'area51 ha sempre affascinato anche me

ma mi sono sempre chiesto una cosa (con varie sfaccettature)

come mai quando gli americani mettevano in giro un prototipo di qualche cosa, i russi o già l'avevano o ci mettevano poco a farlo

nello spazio sono andati prima i russi

gli aerei a reazione si sono susseguiti come modelli sempre più evoluti in entrambi gli stati

insomma
se veramente gli americani sono depositari ti tecnologie aliene, come mai usano tecnologie normali?
tanto normali da essere sempre in competizione con russi e cinesi?

chè, hanno gli alieni anche loro?

boh

mi sono sempre chiesto come mai avendo quella tecnologia non l'hanno mai sfruttata

antigravità, dischi, volanti, antimateria, ecc

insomma in irak combattono con truppe all'assalto, come cent'anni fa

una tecnologia aliena come minimo consentirebbe di riconoscere un nemico nella folla e di colpirlo senza che possa dire bò

propendo più per i tedeschi di MasterBlaster (o qualcosa di simile)

ginog
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 7/4/2005, 13:52




le tue domande sono legittime qinoq...e la risposta è molto più semplice di quello che pensi.
quando nel 45 gli americani hanno acquisito i documenti tedeschi nell'operazione paperclip una metà della germania era sotto il controllo dei russi già da tempo...anche i russi si sono appropriati della tecnologia...chi è rimasto più indietro sono stati gli inglesi che però hanno goduto in parte della stretta alleanza con gliamericani.
e poi i russi erano più avanzati nella fisica dei plasmi e della gravità degli americani anche escludendo il discorso "tedesco". non per nulla oggi uno dei maggiori esperti di zpe e antigrvità al mondo è Hal Puthoff...un russo che però lavora per la sezione segreta della NASA e della Lockeed.
Un altro ricercatore russo indipendente (ma non troppo in realtà è sotto il controllo di mosca) è Eugene Podkletnov il cui lavoro stò studiando proprio in questi giorni.
Un altro che ricerca insieme a podkletnov è Giovanni Modenese dell'università di Bolzano.
Ecco spiegato perchè anche i russi sono avanzati come gli americani sull'antigravità...niente alieni!
Per quanto riguarda la tua ultima domanda bisogna che capisci il modo di condurre le guerre che da sempre è usato da tutti i governi.
Nessuno mette in campo una tecnologia supersegreta se prima non lo fà qualcun altro o se non si versa in condizioni disperate!
La tecnologia che hanno attualmente gli americani è più che sufficente a sbarigliare quattro morti di fame iraqeni e non! Sarebbe da idioti mettere in campo aperto cose come il TR-3B o velivoli antiG!
In tal modo farebbero bella mostra dei loro ultimi ritrovati che è quello che va sempre evitato!
Finchè tutto fila liscio bisogna andare avanti con la tecnologia che tutti conoscono...se poi proprio non si può fare a meno allora....
Se le nazioni più potenti invadessero l'america e riuscissero a sfondare le loro linee difensive allora stai tranquillo che ne vedresti delle belle! Oppure se durante un conflitto con gli americani l'esercito invaso (tanto sono sempre gli altri a essere invasi dagli americani!) facesse mostra di armi rivoluzionarie a cui non riescono a far fronte...allora tirerebbero fuori cose come il TR-3B e via dicendo.
Comunque anche se non confermato ufficialmente (dagli americani intendo) ci sono dei velivoli operativi che svolazzano per il mondo...un pò per testarli e un pò per scopi di spionaggio. Non a caso durante l'ultima guerra del golfo ci sono stati diversi avvistamenti di dischi volanti.
La cina (attuale minaccia numero uno per gli usa) lamenta attualmente la violazione del suo spazio aereo da parte di velivoli ipersonici i quali non sono rilevati dal radar ma solo dai sismografi....è il cosidetto "fastmover" o meglio conosciuto come Aurora...un velivolo da mech 10 mosso da motori scramjet PWDE e che vola avvolto da un alone di plasma che gli permette di schermare il radar e di tagliare meglio l'aria dal punto di vista aerodinamico.
Per non parlare del Black Manta, del Pmpkin seed e del Bird of Prey.
Comunque il più segreto è sicuramente il TR-3B...cosa darei per farci un giro!
Sul TR-3B ho scritto qualcosa qui:

http://www.forumfree.net/?t=3273038

giusto se volete saperne di più!

ciao raga...mi hanno appena telefonato dall'area 51...vogliono che vado ad aggiustare il motore di un disco volante...speriamo non sia un lavoro lungo come quello dell'altra volta!
Fasce, sedi delle valvole, collettori di scarico e filtro dell'aria...tutto da buttare! Ma quanto li tirano quei cosi?
 
Top
ginog
view post Posted on 7/4/2005, 14:14




ora devo uscire ma stai certo che vado a vedere

ginog
 
Top
maxwell2
view post Posted on 7/4/2005, 14:59




....come mai i cinesi non sanno quanto asserito da te pocanzi?!?!
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 7/4/2005, 15:13




e chi te lo ha detto che non lo sanno?
per sapere lo sanno loro come moltri altri...poi come funzionano quelle meraviglie nei minimi particolari non è alla portata di tutti.
comunque questo non toglie che anche altri governi stiano sviluppando quelle tecnologie...anzi!
i russi per esempio hanno anche loro dei velivoli tipo l'aurora...sono stati i primi a fare esperimenti con il plasma puntiforme e non.
la loro ultima creazione dovrebbe essere il T-60s...anche se è difficile avere conferme certe.
 
Top
odisseo
view post Posted on 7/4/2005, 15:16




La cosa più esilarante è che non si è ancora aperta la caccia a "gola profonda"......

Quello spione cattivo che svela tutti i segretucci del pentagono...

Ci sarebbero in palio un 2 o 3 decenni di galera in un carcere di max sicurezza.

Odisseo
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 7/4/2005, 15:28




a parte il fatto che nessun governo riesce a tenere completamente segrete le loro creazioni...qualcosa trapela sempre. e poi i dati su certi aerei vengono forniti proprio dalle stazioni di avvistamento di altri paesi...e questo loro non possono impedirlo. Se una cosa esiste...come si muove nel mondo prima o poi lascia qualche traccia.
Comunque un mio amico ingegnere aeronautico mi ha detto che la teoria sul volo assistito da schermatura al plasma già si conosceva negli anni 70...poi ovviamente applicarla non è alla portata di tutti!
E poi perchè sei così scettico? Che ci trovi di tanto esilarante?
guarda che 20 anni fà si mormoravano le stesse cose sul B2 e l'F117...e quando io dicevo che esistevano e spiegavo il fatto che fossero stealth mi ricordo gente come te che diceva:

Ehh! Chi te lo avrebbe detto l'uccellino dell'area 51? Tutte sciocchezze!
Ed ora volano tranquillamente sulle nostre teste!
 
Top
maxwell2
view post Posted on 7/4/2005, 15:53




...quello che voglio dire è che tutte le superpotenze sanno tutto di tutti i modelli le matricole di tutti i velivoli esistenti( grazie allo spionaggio).Pero' alcuni di quei velivoli sicuramente saranno delle propagande messe in giro per preuccupare il nemico.E inoltre non penso che sia tutto vero quello che si legge su siti o riviste specializzate!
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 7/4/2005, 16:13




preoccupare il nemico non è una buona strategia...molto meglio che si senta sicuro e non si immagini delle potenzialità dell'altro.
comunque quello che veramente è preoccupante è il fatto che alla fine tutta questa tecnologia non viene applicata per esempio per i trasporti civili o scopi utili a migliorare il mondo...ma per sganciare una bella bomba H in maniera più veloce e silenziosa.
 
Top
maxwell2
view post Posted on 7/4/2005, 16:25




già , ma mi domando una cosa, come per la bomba atomica , ci sono molti paese che farebbero carte false per averla o per farla esplodere, come mai non riescono a realizzare aerei anti g,avendo le possibilità finanziarie ma non tecnologiche, vedi stati come quelli arabi detentori di giacimenti di greggio?

Edited by maxwell2 - 7/4/2005, 17:32
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 7/4/2005, 18:39




ma se gli stati arabi non riescono nemmeno a fare una bomba atomica come pensi che possano fare un aereo antiG? Ci sono molti stati ricchi che comunque non hanno la bomba atomica...il know how è necessario oltre ai soldi.
La cina comunque potrebbe arrivarci...è una delle poche potenze ad avere la bomba a neutroni e stà dimostrando di avere molti cervelli.
Poi c'è anche da considerare che la ricerca sull'antigravità e anche la parte teorica inerente è stata volutamente ignorata e sviluppata solo segretamente...molta gente la considera solo fantascienza ammesso che sappino cosa sia. Prova a chiedere in giro qualche informazione sui campi di torsione o sul campo gravitomagnetico. Quasi nessuno sà che esistono figurati comprenderli! E pensare che fanno parte di un'estensione della relatività generale!
 
Top
ginog
view post Posted on 7/4/2005, 21:27




beh
parecchi anni fa avevo letto di un aereo misterioso che volava vicino ai paesi scandinavi, se ricordo bene
si diceva che aveva un motore ad impulsi(!) e che raggiungeva mach6
e che era americano

ginog
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 7/4/2005, 21:55




appunto quello è l'aurora....motori scramjet PWDE....Pulse Wave Detonation Engine...nel prossimo aggiornamento del mio sito ne darò una spiegazione sintetica partendo dai ramjet tradizionali.
 
Top
gio.pao
view post Posted on 26/5/2005, 00:58




CITAZIONE
CITAZIONE (xny @ 22/2/2005, 12:56)
CITAZIONE
Detto questo, l'unica cosa di misterioso che c'è sono i nuovi prototipi di aereo che sfornano a ciclo continuo.



Posso dubitare che tu lo sappia con certezza?

Naturalmente, sennò che segreti sarebbero ?????

Odisseo


Quando un segreto lo sanno in due non è più un segreto!

Con migliaia di persone che hanno lavorato o lavorano in campi "delicati", vuoi che non ci sia qualcuno che non decida per un motivo o per l'altro di parlare?
Magari chi è vivo lo è proprio perchè ha svuotato il sacco e la sua morte darebbe più valore alle sue affermazioni.

Ciao

 
Top
maxwell2
view post Posted on 26/5/2005, 07:29




...oppure è vivo perchè quello che ha rivelato è una qualche forma di disinformazione ad hoc....
 
Top
66 replies since 21/2/2005, 12:32   2942 views
  Share