XmX

ali agca rivela l'anticristo?

« Older   Newer »
  Share  
Cat80
view post Posted on 22/2/2005, 16:08




Capisco che la questione è delicata....cosa può essere d'aiuto contro di lui? La preghiera?
Altra domanda...tutti i tuoi post tipo "Che cosa piace a Lucifero?" o "Se Cristo si presentasse a voi cosa gli offrireste?" sono legati in qualche modo all'avvento di questo Anticristo?
Cioè, mi spiego meglio, stai cercando di farci prendere coscienza su queste cose, visto che a quanto pare, i tempi sono maturi?
 
Top
lo-chef
view post Posted on 22/2/2005, 16:30




passiamo dall anticristo a cristo






Da lungo tempo la Sua venuta è prevista nelle più importanti religioni. I Cristiani lo conoscono come il Cristo e aspettano il Suo imminente ritorno. Gli ebrei lo aspettano come il Messia; gli Indù attendono il ritorno di Krishna; i Buddisti lo aspettano come Maitreya Budda; i Musulmani aspettano l'Imam Mahdi. I nomi possono variare ma tutti indicano lo stesso Essere: L’Istruttore del Mondo di nome Maitreya. Egli ritorna oggi all'inizio dell'Era dell'Acquario, come insegnante e guida per la gente di ogni religione come pure per coloro che non hanno religione.

Preoccupato soprattutto per gli squilibri economici, politici e sociali nel mondo di oggi, Egli lancerà prima di tutto un appello per salvare milioni di persone che muoiono ogni anno di stenti in un mondo di abbondanza. Inoltre indicherà all'umanità la strada per rigenerare se stessa e per gettare le basi della fratellanza e della pace nel mondo creando una civiltà fondata sull’equa ripartizione, la giustizia e la cooperazione. La Sua presenza è una garanzia che non ci sarà una terza guerra mondiale. Tuttavia è l'umanità stessa che dovrà effettuare i cambiamenti necessari e realizzare quel mondo più sano e più giusto che il Cristo ci ispira.

Un’Emergenza graduale

L'informazione sull’emergenza del Cristo è stata trasmessa principalmente da Benjamin Creme, un artista ed esoterista inglese che dal 1975 ha parlato e scritto di questo evento. Secondo Creme, Maitreya, il Cristo, è disceso dal Suo ritiro nell'Himalaya nel luglio del 1977 e si è insediato nella comunità asiatica di Londra. Là vive e lavora come un uomo comune. Il Suo vero essere è conosciuto da pochi. Egli si è rivelato gradualmente al pubblico in modo da non turbare il libero arbitrio dell'umanità.

Come uomo moderno preoccupato dai problemi attuali, Maitreya ha lavorato a vari livelli dal 1977 per preparare l'umanità alla Sua presenza fisica. L’irradiazione continua della Sua energia nel mondo ci stimola ad agire concretamente per evitare la guerra nucleare, per porre fine alla fame e per prevenire le catastrofi ambientali. Ha anche incontrato privatamente gruppi di giornalisti e dirigenti influenti in tutti i campi mettendoli al corrente delle Sue soluzioni ai problemi attuali più urgenti e chiarendo loro il ruolo che potrebbero avere.

Nell'ambito della comunità asiatica, Egli si è rivolto ad un vasto pubblico presentando nei termini più semplici le grandi leggi spirituali che governano le nostre vite. E, attraverso segni sempre più numerosi e manifestazioni spirituali in altre parti del mondo, ha toccato i cuori di milioni di persone.

Un passo importante per attirare l'attenzione del pubblico sulla Sua emergenza è stato compiuto a metà del 1988, quando un giornalista di Londra ottenne la prima fra le tante interviste con uno degli stretti collaboratori di Maitreya nella comunità asiatica. Rilasciate alla stampa e pubblicate mensilmente dal 1988 nella rivista Share International, queste interviste di notevole importanza comprendono l'analisi acuta di Maitreya dell’andamento mondiale, le Sue previsioni di eventi nel mondo e i Suoi insegnamenti su un’ampia varietà di argomenti, dalla realizzazione del Sè alle forze del mercato.

Siccome sia i segni, sia le testimonianze documentate dell’apparizione di Maitreya si sono moltiplicati e poichè le Sue previsioni si sono progressivamente avverate, l'interesse dei media e del pubblico si è intensificato.

‘Il Giorno della Dichiarazione’

Maitreya manifesterà il più presto possibile la Sua vera identità. Il Giorno della Sua Dichiarazione, le radio e le reti televisive internazionali saranno collegate e Maitreya sarà invitato a parlare al mondo. Vedremo il suo volto in televisione ma ognuno di noi sentirà le Sue parole telepaticamente nella propria lingua quando Maitreya stabilirà un contatto simultaneo con tutta l'umanità. Anche coloro che non lo vedranno in televisione e non l'ascolteranno alla radio faranno quest’esperienza. Nello stesso momento, in tutto il mondo si verificheranno centinaia di migliaia di guarigioni. In questo modo sapremo che quest'uomo, e solo quest'uomo, è veramente il Cristo.



Maitreya, è comparso di fronte a migliaia di persone vicino a Nairobi nel giugno del 1988. Egli si manifesta in varie forme a diversi gruppi di persone e a singoli individui - ma sempre in una forma che ispira il riconoscimento. L’avvenimento è stato successivamente riportato dai principali media internazionali.
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 17:10
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Una sola battuta e se Maitreya fosse l'anticristo o il suo profeta?
Ne stai dando una descrizione, proprio precisa.....che corrisponde a quella descritta nei testi antichi...sia nelle modalità di apparizione che del suo lavoro per convincere il mondo di essere il Cristo vero......


Il vero Cristo non viene dall'asia, ne dall'occidente, ne dal sud del mondo, e non è un uomo in carne ed ossa, come lo pensiamo noi....

Maitreya, ora si mostrerà magnanimo, geniale, un economista fantastico, infatuerà le menti di molti ma non di tutti, ma poi mostrerà la sua vera natura, quando avrà preso forza e potere sul mondo,e quando arrivrà dove mira il suo spirito, allora la polizia internazionale sarà segreta, e le teste cominceranno a volare giù dalle ghigliottine, che farà erigere nelle nostre chiese.....Gli uomini saranno portati e costretti ad abbraccire una nuova fede, una fede mista tra quella ebraica e altre fedi orienatali, dichiarerà al mondo che lui è il portatore della "buona novella" e che tutte le fedi sono nate sotto un'antica religione che lui farà risorgere. Sarà egli la causa della guerra nucleare.

Come satana suo padre, sa bene e conosce bene, l'origine delle cose, e in parte il futuro, perchè Dio gli da possibilità di conoscerlo,(ma non perchè è suo figlio) ma solo perché, egli deve portare l’umanità, su una certa strada, verso la tribolazione e la sua purificazione, egli sarà chiamato lo sterminatore, ma egli sarà poi abbattuto al suolo dalla potenza del vero Cristo, che solo all’ultimo apparirà. In questo frangente di tempo molti sapranno cosa significherà soffrire, e cosa significherà essere veramente cristiani, altro che, i cristiani di oggi.

Edited by boanerges - 22/2/2005, 17:24
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2005, 17:28
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Oltretutto il vero anticristo è già nella chiesa di oggi.
 
Web  Top
xny
view post Posted on 22/2/2005, 17:35




Che allegrezza questo topic
 
Top
oro
view post Posted on 22/2/2005, 20:26




Maitreya. Già veduto in passato, già valutato. Nulla di vero, scarsa qualità spirituale e misera evoluzione, non è nè il Cristo, e questo era scontato, nè l'anticristo. In compenso si creano giri d'affari e profitti molto alti.
 
Top
lo-chef
view post Posted on 22/2/2005, 20:40




visto maitreya, sai baba ?
 
Top
oro
view post Posted on 22/2/2005, 21:02




Visto e parlato. La prima volta nel Novembre del 1989, a Puttaparthi, reggia imperiale bianca e azzurra e migliaia di persone da ogni dove. Materializzazioni di oggettini a volontà la maggior parte dei quali tratti dal cuscino che aveva dietro la schiena e dal sacchettino nella manica, Vibhuti a chili che analizzata si rivela spesso essere terriccio quando non sterco di vacca essiccato. Potente a livello psichico, molto invasivo, catalizzatore karmico spesso devastante, ma nè Cristo nè anticristo.
 
Top
seleparina
view post Posted on 22/2/2005, 21:15




piuttosto confortante, direi... perchè l'anticristo dovrebbe manifestarsi così, come un profeta o un buon samaritano...no, secondo me assume/rà identità ben più celate e mascherate da appartenente alla schiera dei giusti, non sarà facile identificarlo per quello che in realtà è
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 21:46
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Ma infatti selaparina sarà proprio come dici, mascherato fin tanto che ciò gli farà comodo.
 
Web  Top
m4c1st3
view post Posted on 22/2/2005, 22:04




a quanto ho capito maitreya dovrebbe essere sai baba......potrebbe essere......d qst individuo nn mi convince il fatto ke premia i suoi fedeli cn doni materiali quasi mandando affanculo il lato spirituale tra l' altro ho letto d denuncie dv si dice ke qst qui fa soffrire ki nn è + suo seguace!!!
 
Top
xenorian
view post Posted on 22/2/2005, 22:35




... da ricordare che la figura di un anticristo anche inventata o smentita serve a molti scopi... in questi casi distinguere realtà e inganno è difficilissimo... personalmente credo che un anticristo ci sarà ma non penso che la chiasa sappia chi sia (diverso è dire di sapere che è già qui) anche perchè se si crede al ruolo dottrinale dell'anticristo nessuno deve esserne a conoscenza... nemmeno il papa... e rifiuto l'idea di un sincretismo religioso come proposto da lo-chef, non ho mai creduto ai sincretismi...
 
Top
or_neo3000
view post Posted on 22/2/2005, 22:42




Potrebbe essere che il Cristo o meglio la Coscienza Cristica si riveli, magari dentro ognuno di noi
del resto abbiamo la possibilità di sperimentarlo.

in quanto all'Anticristo a mio avviso c'è nè più d'uno in giro, ma possiamo mandare loro un pò del nostro Amore.....
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 22:47
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Be io preferisco mandarlo a chi ne ha bisogno non a chi si rifiuta di ricerverlo per proprie convinzioni. Comunque sia siccome è sempre cristo che vaglia i movimento delle energie, sà lui chi ne ha bisognoe chi no.
 
Web  Top
xenorian
view post Posted on 22/2/2005, 22:48




CITAZIONE
Be io preferisco mandarlo a chi ne ha bisogno non a chi si rifiuta di ricerverlo per proprie convinzioni. Comunque sia siccome è sempre cristo che vaglia i movimento delle energie, sà lui chi ne ha bisognoe chi no.

straquoto
 
Top
469 replies since 21/2/2005, 18:04   12059 views
  Share