XmX

Il MEG ed i suoi derivati. Free energy?, Potrebbe essere interessente studiarlo?

« Older   Newer »
  Share  
sandro-meg
view post Posted on 30/9/2006, 18:19 by: sandro-meg




Ciao a tutti e sopratutto a Lawrence e ad XMX (quello che mi ha fatto conoscere il MEG e che mi ha fatto passare le nottate ad avvolgere e studiare il dispositivo.....sigh)
Ogni tanto passo di qua e ho notato che avete riaperto il thread.
Be ,se vi puo' interessare, l'altro anno ho trovato dei comportamenti veramente anomali riguardo al MEG utilizzando delle bobine particolari.Piano a piano ho fatto dei ulteriori test che mi hanno dato una visione piu' chiara del principio di funzionamento del MEG e della sua teoria (la potete leggere su http://xoomer.alice.it/sandro_meg/ oppure su un sito che molti di voi conoscono...)
Attualmente il meg sta funzionando nel metodo descritto con quella teoria ma e' ancora under-unity .Le variabili sono molte e il tempo a disposizione e' alquanto ristretto (solo avvolgere le bobine del primario mi porta via una settimana di tempo libero...).
Logicamente i dati sperimentali di questa nuova versione di MEG usciranno solamente se raggiungero l'overunity.....ormai e' solo quella la possibilita' di far ridestare l'interesse a un progetto stra-visto e conosciuto dai ricercatori (fa un po ridere) di free-energy.
Vi ho segnalato il link solo per far presente che il MEG io, ancora non l'ho abbandonato.....
Ciao

 
Top
158 replies since 24/2/2005, 10:14   8850 views
  Share