XmX

mi aiutate plz

« Older   Newer »
  Share  
tartufo155
view post Posted on 7/2/2008, 12:27




Ciao ragazzi, lo so ke a volte vi ossessiono ma vorrei una vostra interpretazione di un sogno che ho fatto l'altro giorno!! :B): :B):

Cioè nn mi rikordo un granchè, però mi ricordo benissimo che stavo nel mio letto, mi ero svegliata e mi sn accorta ke nn avevo il mio solito piumone, ma avevo delle lenzuola bianche (tipo quelle degli ospedali), e vidi dall'altra parte della stanza uno di quei tipi vestiti di bianco (che ne ho gia parlato in un altro thread).
In pratica questo si avvicina, e quando sta vicino a me, avverto 1 strana sensazione e mi sembra di guardare cio che mi stava accadendo fuori del mio corpo, come se fossi in un film. Vedevo quello che stava vicino a me, a na certa mi mette le sue mani (erano tutte insanguinate) e prova a strozzarmi; all'inizio ce riesce ma poi mi libero ma nonostante tutto continua a menarmi (in quel momento mi accorsi che un po' de sangue era cascato sul mio letto, era tipo un numero a tre cifre, ma nn rikordo bn quali) fino a che si creò una specie di sottile barriera tra me e lui, così lui si girò e scomparve nel nulla.

Che ne pensate? :huh:
 
Top
Trengingigan
view post Posted on 7/2/2008, 16:33




ma perche parli al passato remoto? mica è un romanzo.

 
Top
Teo_92
view post Posted on 7/2/2008, 19:38




fai sogni belli tosti, cmq non so che dirti, si vede che la tua paura ha sviluppato una protezione di sl tra te e l'assassino. Riguardo le sensazioni molte volte nei sogni vengono a svilupparsi delle scene in base a fastidi o altre cose che hai nel tuo corpo addormentato (un colpo di tosse) ad esempio nei sogni miei se mi si scopre un ginocchio dalle coperte e fa freddo ho sognato che mi si ruppe il pantalone con una caduta e avevo freddo al ginocchio (non so voi ma a me succede)
 
Top
tartufo155
view post Posted on 7/2/2008, 20:37




CITAZIONE (Trengingigan @ 7/2/2008, 16:33)
ma perche parli al passato remoto? mica è un romanzo.

heheh skusa è l'unica forma verbale che so usare :lol: :lol:

x teo: grazie x la risp

qualcuno esperto di sogni??
 
Top
CryBlOOd
view post Posted on 7/2/2008, 20:48




Non sono un esperto di sogni ma posso dirti ke potrebbe diventare un bel film horror ghghgh XD
Skerzo ^^
Cmq è vero, come sono è bello tosto :D

Tano.
 
Top
Teo_92
view post Posted on 8/2/2008, 08:53




Nessun problema xD..........ho ipotizzato alcune cose ^^
 
Top
5 replies since 7/2/2008, 12:27   117 views
  Share