XmX

Aiuti via chat, Xke non ci aiutiamo a vicenda attraverso msn?

« Older   Newer »
  Share  
Dido appiccicoso
icon14  view post Posted on 4/2/2008, 15:56




Ciao a tutti,spero non abbia fatto un altra discussione inutile.
L'ho creata per riunire i nostri problemi e discuterne via msn;e riaggruppare tutte le risposte nel sito,cosa ve ne pare??

Mi rivolgo a tutti quelli che riescono a fare Obe:

Lo so sono un ignorante,non riesco a capire dagli sms lasciati,provo da molto tempo ma sicuro con molti errori,xke non ottengo niente. Se potete dirmi cosa sbaglio ve ne sarei molto grato: [email protected]

Mi rivolgo a tutti quelli che non riescono a fare la Telecinesi:

Volete qualche spiegazione??xke io ci riesco,sono qui per voi..ciao a tutti [email protected]

Io vi aiuto molto volentieri, ma vi prego fate lo stesso con me..ciao
 
Top
Magik
view post Posted on 5/2/2008, 00:12




tu sai usare bene la telecinesi? potresti farmi vedere? sono curioso, che so hai una cam e mi faresti vedere? te ne sarei veramente grato
 
Top
Dido appiccicoso
view post Posted on 6/2/2008, 15:12




CITAZIONE (Magik @ 5/2/2008, 00:12)
tu sai usare bene la telecinesi? potresti farmi vedere? sono curioso, che so hai una cam e mi faresti vedere? te ne sarei veramente grato

ciao magik si certo ti posso far vedere appena mi compro una web..se puoi intanto accontentarti di questo video..telecinesi io!..ciao ciao

Ps cerco ancora qualcuno ingrado di fare obe..ciau
 
Top
Magik
view post Posted on 6/2/2008, 18:35




ma scusa vuoi fare obee, io ti consiglierei di continuare con questa almeno e specializzarti in questa, che so ho sentito che il cicap da 1 milione di € se gli fai vedere quello che sai fare, mentre se vai in obee nn te li da, quindi perchè nn ti specializzi in questo?

scusa ho visto il video, nn è che mi ha convinto poi tanto, anche a me fa così, se nn la tengo sotto la campana, appena la tengo nn fa +, prova a mettere una campana, che so io uso il coperchio dei cd, nn gira + poi che so, io pensavo che la facessi girare veloce, o che spostavi oggetti no la psi well
 
Top
Dido appiccicoso
view post Posted on 6/2/2008, 18:41




CITAZIONE (Magik @ 6/2/2008, 18:35)
ma scusa vuoi fare obee, io ti consiglierei di continuare con questa almeno e specializzarti in questa, che so ho sentito che il cicap da 1 milione di € se gli fai vedere quello che sai fare, mentre se vai in obee nn te li da, quindi perchè nn ti specializzi in questo?

scusa ho visto il video, nn è che mi ha convinto poi tanto, anche a me fa così, se nn la tengo sotto la campana, appena la tengo nn fa +, prova a mettere una campana, che so io uso il coperchio dei cd, nn gira + poi che so, io pensavo che la facessi girare veloce, o che spostavi oggetti no la psi well

scusa se ti ho deluso ma io riesco a fare solo questo(molti nemmeno questo)poi sotto alla campana mi fa qualche movimento, ma voglio prima riuscire a girarla bene senza e poi anche sotto..una cosa per volta, cmq voglio fare obe xke mi piace molto di piu e poi su questo sito ci sono persone molto migliori di me..ciao ciao
 
Top
Magik
view post Posted on 7/2/2008, 02:20




ok, cmq con il tempo si dovrebbe migliorare, penso che la pazienza aiuti molto, basta nn avere fretta
 
Top
5 replies since 4/2/2008, 15:56   139 views
  Share