XmX

OBAMA, è lui l'uomo nero?

« Older   Newer »
  Share  
ETEREA
view post Posted on 15/2/2008, 14:03 by: ETEREA





è iniziato tutto da un sogno...
mi trovavo in una sorta di chiesa dove percepivo la presenza di"qualcuno"che sapevo essere un entità soprannaturale...
quest "essere" mi ha parlato a lungo e con un linguaggio piuttosto forbito per cui ora nn saprei rifervi le esatte parole visto che sono ignorante hehe!comunque ricordo bene un passo in cui mi parla dell avvento di uno "spirito nero"apparentemente buono ma in realtà malefico...colui che avrà il potere di guidare le masse...o qualcosa del genere...e che io dovevo convincere più persone possibile a rimanere nel giusto...
Insomma ho dei ricordi confusi...però mi ha lasciato dentro una grande angoscia ed al mio risveglio nn so perchè ma ho pensato subito ad Obama.
Dal momento che attualmente non mi interesso affatto di tematiche politiche,nn credo di essere rimasta influenzata...anzi l idea di un presidente nero non mi dispiaceva poi molto...sebbene sappia molto poco riguardo questo Obama.
Devo dire però che questo sogno mi ha turbata.

In seguito mi sono informata e quindi mi son chiesta:
ma sarà forse lui il famoso anticristo delle profezie..il papa nero?
il diavolo si paleserà sotto mentite spoglie, e tutti lo adoreranno etc ..etc...

Suo padre è mussulmano ma lui dice di essersi convertito al cristianesimo...bha...

e poi ...da un articolo

Lo stato ebraico spera in un successo di hillary clinton
Israele ha paura di una vittoria di Obama
Gerusalemme teme che il senatore democratico, nero e liberal, si avvicini di più ai palestinesi e agli arabi


GERUSALEMME (ISRAELE) - Il fantasma di Barack Obama perseguita non solo Bill e Hillary Clinton, ma anche George Bush in viaggio in Medio oriente. Al suo arrivo il presidente americano, infatti, troverà Israele preoccupato della meteorica ascesa del senatore nero democratico e la possibilità che vinca le elezioni del prossimo novembre. Lo afferma il quotidiano Ma’ariv, secondo cui «in forma molto privata funzionari israeliani manifestano allarme» alla prospettiva di Obama alla Casa bianca: non lo ritengono amico di Israele, temono che in quanto nero e liberal si avvicini di più ai palestinesi e agli arabi. Vorrebbero, ha aggiunto il giornale che venisse eletta presidente Hillary – cosa da non escludere, peraltro - e non si capacitano della sua caduta: cercheranno perciò di rafforzare i suoi legami con l’America nello ultimo anno di Bush.
 
Top
13 replies since 15/2/2008, 14:03   1403 views
  Share