XmX

OBAMA, è lui l'uomo nero?

« Older   Newer »
  Share  
]v[ichelangelo
view post Posted on 16/2/2008, 03:08 by: ]v[ichelangelo




Ciao ETEREA

CITAZIONE (ETEREA @ 15/2/2008, 14:03)
comunque ricordo bene un passo in cui mi parla dell avvento di uno "spirito nero"apparentemente buono ma in realtà malefico...colui che avrà il potere di guidare le masse...o qualcosa del genere...e che io dovevo convincere più persone possibile a rimanere nel giusto...

Leggendo questa parte, ho cominciato a ricordare qualcosa.....

CITAZIONE
nel sogno questo tizio vine paragonato ad un nuovo hitler...
si presenterà come una persona apparentente giusta ma che poi farà il lavaggio del cervello alla gente...
non ricordo bene tutto il discorso...che è stato lungo...però so che appena mi sono svegliata ho pensato subito ad Obama.



cmq nn volevo inserire questa discussione in questa sezione...perchè si parte da un sogno...ma mi sembra si possa riallacciare all argomento profezie ecc ecc

.....con questo tuo post, ancor di più.

Ho letto tempo fa, uno scritto riguardo le profezie di Rasputin. Una parte (non l'ho mai finito -non sono appassionato di profezie-).
In una parte, si leggeva proprio ciò che hai sognato. Se la memoria non mi abbandona, quel tizio paragonato a hitler era, è, sarà (bòh), un'europeo.
Forse, chi è solito leggere riguardo profezie ecc. ecc. potrà essere più preciso.

iL tuo sogno mi ha ricordato ciò. Tutto qui.

Ciao :)
 
Top
13 replies since 15/2/2008, 14:03   1403 views
  Share