XmX

OBAMA, è lui l'uomo nero?

« Older   Newer »
  Share  
Zonzolana
view post Posted on 16/2/2008, 10:46 by: Zonzolana




CITAZIONE (ETEREA @ 16/2/2008, 01:18)
sentite non mi prendete per il culo ok?

parlo seriamente...non è un sogno come un altro..se ho aperto una discussione a riguardo in questo forum significa che la cosa mi ha colpito molto.

Non guardo la tv ultimamente..so pochissimo delle elezioni americane..e cmq nel sogno mi è stato detto"spirito nero"non uomo nero...

cmq vabo..nn mi importa più di parlarne

ciao

Uff, la permalosità che noia...

Nessuno ti sta prendendo per il culo,(bonsoir finesse) si cerca di dare un interpretazione sulla base di ciò che si pensa e si sa, se per te è una cosa inutile passa oltre e scegliti solo le risposte che più si adeguano alla tua idea del sogno che hai fatto.

Il fatto che tu non segua le elezioni americane non ha alcuna importanza ai fini della penetrazione del nome di Obama nel tue conoscenze perchè basta anche solo accendere la tv per sentire il suo nome, o leggere un giornale qualsiasi.... Anche dal parrucchiere!E' un evento storico, dunque ne parla chiunque, ovunque e comunque....

Già il solo fatto che tu sappia perfettamente che Obama è nero, pur non sapendo nulla delle elezioni in America, dice che questa informazione è arrivata al tuo cervello e si è depositata.

Viviamo in un mondo dove il martellamento di alcuni tipi di informazione si propaga attraverso tutti i canali di comunicazione esistenti e sfuggirgli consapevolmente o inconsciamente è estremamente difficile.

Dunque sono ancora convinta che la tua associazione "spirito nero" Obama sia dovuta semplicemente a questo, ma se pensi ti faccia stare meglio pensare che si sicuramente il tuo sogno ha come protagonista Barak Obama, bhè, fai pure, la notte dormo bene lo stesso... sperando di non reincontrare Ferrara e la sua forchetta, che purtroppo ho sognato davvero.

Un ultima cosa, che si riallaccia all'ultimo post di Michelangelo....

Chi è appassionato di profezie e vaticini, legge molto spesso di questi argomenti e se è facilmente impressionabile ed emotivo rimarrà turbato da ciò che legge.

Le informazioni turbanti lasciano molte più tracce nel subconscio di quelle positive, perchè richiedono un lavoro extra al cervello per essere elaborate e catalogate.

Con questo non voglio dire che i sogni profetici non esistono, dico solo che sono rarissimi e in genere non si presentano in modi così lineari.

Dunque, quando si sognano cose apocalittiche con riferimenti a fini del mondo et similia, nel 90% dei casi si sta sognando qualcosa che riguarda la propria vita personale e il particolare momento emotivo che si sta vivendo.

Io non sono un'esperta di oniromanzia, ma Freud mi piace molto.
 
Top
13 replies since 15/2/2008, 14:03   1403 views
  Share