XmX

Aura test

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2005, 10:11
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Cioè piantare chiodi, tirarli allo stadio contro l'arbitro, alla moglie quando te li fa girare, a scassare i ball a tutti al cinema, al teatro, al ristorante, per fare vedere che hai un sacco di palanche perchè hai l'ultimo tipo che costa 25000 euro, a vedere la partita mentre stai sul vaso, oppure a vedere le ultime fesserie dei reality...
Per queste cose?
 
Web  Top
maxwell2
view post Posted on 5/4/2005, 10:24




hehehehehe! Queste funzioni in piu' è surplus, gli extra, il lusso...quello che conta di un invenzione è l' idea base il miglioramento della vita dell ' uomo e perchè no anche della donna .....Nikola Tesla disse:
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità".

 
Top
ginog
view post Posted on 5/4/2005, 10:44




giusto maxwell2

ma io sto cominciando a pensare che erano meglio le candele....

mi sto accorgendo che l'uomo sta diventando prigioniero delle sue invenzioni e scoperte

può darsi che mi sbagli (lo spero proprio) ma non riusciamo più a vivere se non abbiamo tutti i ritrovati della tecnologia a portata di mano

e quando li abbiamo (pagati anche cari) li usiamo per opprimerci

ce ne saturiamo senza saperli usare per quello che sono e non solo nel momento di vera utilità

sono pessimista?
vedo nero?
certamente si

ma credo che solo ponendosi delle domande ci si accorga di quello che ci circonda

è chiaro che solo con le candele ci sarebbero altri problemi...

ma erano tutti più spiritualmente sereni
non erano sempre e costantemente alla ricerca di quello che non si ha

cacchio
fuori OT completamente...

ginog
 
Top
maxwell2
view post Posted on 5/4/2005, 10:53




NO problem , ginog! .. é giusto per far riposare il cervello! Ti quoto pero' e vero anche che quando c' erano le candele non si vedeva oltre la loro luce emessa! Quindi opto per un mondo si Tecnologico ma con piena libertà di scelta nel seguire la strada che ci porta a non perdere di vista la vera natura delle cose..... .Fine OT

Edited by maxwell2 - 5/4/2005, 11:53
 
Top
rubinia
view post Posted on 5/4/2005, 11:29




...posso fa na domanda? ma perchè lambiccarsi per costruire una cosa che può essere fatta senza apparecchietti strani, ma solo con le nostre mani?
vi fidate più di un pezzo di ferro che di voi stessi???

 
Top
rere
view post Posted on 5/4/2005, 11:50




CITAZIONE (rubinia @ 5/4/2005, 12:29)
ma perchè lambiccarsi per costruire una cosa che può essere fatta senza apparecchietti strani, ma solo con le nostre mani?





ruby , spiegati meglio .

se vuoi dire imposizione delle mani , energie sottili ecc. è perchè non tutti hanno
quelle possibilità...
tutto quello che riesco a fare è di far girare un po' il rotorgon ...
quindi vedi ....


e poi , poveri scettici ... dovremo pur avere 'qualcosina' anche noi , no ?

dai , spiega .



 
Top
maxwell2
view post Posted on 5/4/2005, 12:17




CITAZIONE (rubinia @ 5/4/2005, 12:29)
...posso fa na domanda? ma perchè lambiccarsi per costruire una cosa che può essere fatta senza apparecchietti strani, ma solo con le nostre mani?
vi fidate più di un pezzo di ferro che di voi stessi???


...ma in verità quell' apparecchietto lo costruito con le mie manine da pianista! ....a dicci di piu della tua idea , Ruby!
 
Top
rubinia
view post Posted on 5/4/2005, 12:53




no maxwell, non ho idee, solo che l'aura la sento (come tanti) con le mani... quelli che non lo fanno posso imaparare in poco tempo, è una cosa piuttosto sempice...
alcuni (non pochi) vedono l'aura anche a colori (altra cosa che si può mparare), e visto che in genere lo strumento più affidabile siamo noi...

era solo una riflessione...

 
Top
maxwell2
view post Posted on 5/4/2005, 13:20




....curioso, ma si puo' imparare a sentire l 'aura? In che modo...?
 
Top
rubinia
view post Posted on 5/4/2005, 13:29




ma davvero dici max?, allora guarda la tecnica è quella che si usa per scansionare i chackra. è postata in rimedi per la salute, sotto il trd pranoterapia...
piuttosto con la macchinetta fatta dalle abili maxwellmanine, si possono misurare i singoli chakra?
 
Top
view post Posted on 5/4/2005, 13:37
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ehmm..... cos'è un "chackra"?
Stai a vedere che oltre al rotorgon ci scappa qualcosa di ancora più strano......
 
Web  Top
maxwell2
view post Posted on 5/4/2005, 13:53




Sto cercando il 3d da te proposto..... con il rotorgon ho notato una cosa, che non " funziona" con tutte le persone che ho chiesto di provae a far ruotare la girante avvicinado le mani all ' accumulatore.......??
 
Top
rubinia
view post Posted on 5/4/2005, 13:58




lawrence, la scienza (almeno un certo tipo) è una bufala...serve a farti pagare quello che la natura ci fa fare gratis...

ma shhhhhhhhhhhh


i chackra sono dei centri energetici, ce ne sono molti in ogni corpo umano, sovraintendono alle funzioni fisiche, emozionali, e dello spirito.
la descrizione e il funzionamento è invari trd, se vuoi ti faccio un riassuntino, ma sul forum trovi un bel po' di materiale.


 
Top
rubinia
view post Posted on 5/4/2005, 13:59




per max: pranoterapia ecco il link...
 
Top
maxwell2
view post Posted on 5/4/2005, 14:10




...vado a leggerlo.....grazie!
 
Top
39 replies since 31/3/2005, 08:39   3902 views
  Share