XmX

Aura test

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2005, 14:58
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ciao Ruby, purtroppo io alla scienza quella ufficiale ci credo perchè ho avuto modo di provarla, è da una vita che faccio esperimenti per dimostrare a me stesso cosa funziona e cosa no e se funziona perchè. Da quando avevo sei anni ho sempre messo in discussione tutto ciò che non è dimostrabile o ciò che deve essere accettato per dogma carismatico, infatti non sono cattolico. Ma non sono neppure prevenuto contro nulla, a patto che possa essere dimostrato. Se Chackra deve essere Chackra sia, navigo in questo forum perchè trovo molte cose strane che mi appassionano, devo dire alcune proprio assurde, senza offesa, altre alle quali non trovo nessuna obiezione a crederne la possibilità.
Non sono uno scettico bastian contrario, sono solo abituato a dover capire prima di accettare.
Ciao.
 
Web  Top
rubinia
view post Posted on 5/4/2005, 15:21




io sono più o meno come te... solo che non mi fido delle regolette, mi piace che sia davvero sicura della ''mia'' verità...spero di aver spiegato cosa intendo...

allora facciamo così, se ne hai voglia...(e se un po' hai imparato a conoscermi leggendo i miei post, leggerai tanta stima verso di te)... prova ad avvicinare anche tu le mani una contro l'altra, la discussione è pranoterapia, qui sto portando avanti un ot troppo grosso e jim mi spezza le alucce ( )... se senti la sensazione tipo magnete andiamo avanti nella discussione... sono stracerta che uno come te farà più di una prova con lo spirito del ''ricercatore''....
 
Top
rere
view post Posted on 5/4/2005, 16:00




ruby,

aspetta un secondo , rimaniamo ot un attimo ancora e poi basta...

quoto in pieno lawrence , un pochino più 'aperto' , forse...

ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di quello che ho scritto a
pag. 1 del 3d .

devo farmi vedere dall'oculista ?...

per l'esperimentino da te descritto ...
ci ho provato più volte , ma a parte il sentirmi un po' defi ,
ho sentito gran poco.

spompato ?

ho scherzato un po' ma mi interessa davvero .
poi , giuro , ritorno it .


 
Top
view post Posted on 5/4/2005, 17:35
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Stasera, a casa, quando non rischio di essere visto ci provo. Anche io mi sento un pò defi come dice Rere, anche io nutro stima nei tuoi confronti Ruby, sei la mejo.
Ciao.

Per Rere non sono malattie dell'occhio, ma solo problemi fisici legati al suo funzionamento, prova a quardare fisso con un solo occhio qualcosa di un colore puro molto intenso, mentre tieni tappato l'altro, dopo uno o due minuti apri quello chiuso e guarda qualcosa di bianco tenendo tappato quello che prima era aperto. Apparirà bianco. Fai vice versa ed apparirà del colore complementare.
Ciao
 
Web  Top
rubinia
view post Posted on 5/4/2005, 17:47




x rere: no, non credo che ti serva l'oculista, anzi, mi sembra piuttosto una ocnferma...quindi, questo campo chiamato aura può essere visto con gli occhi, sentito con le mani e misurato con un apparecchietto.... sempre che con gli occhi tu abbia visto l'aura (per i puntini propendo per il no, ma di orgoni non ne so nulla)


per il fatto di non essere riuscito a sentire il campo con le mani, guarda io faccio prano da sola in genere, mi sento deficiente pure io, ed ho notato che se sono in imbarazzo ''rendo'' meno... fai così, se ti capita di fare una scampagnata, sai quei momenti in cui...ti senti proprio bene? ecco, prova in un momento così, e prova cercando di sentire, non di sfidare...l'intento nella prova determina un bel po'...


per lawrence...so' tutta rossa te pozzino..
 
Top
rere
view post Posted on 5/4/2005, 18:32




CITAZIONE (rubinia @ 5/4/2005, 18:47)

per lawrence...so' tutta rossa te pozzino..





troppo bella . ne ho altri 2 o 3 da incorniciare .... lo metto insieme .

ruby , dov'è che si può discutere 'sta roba senza rompere... il 3d ?

 
Top
rubinia
view post Posted on 5/4/2005, 18:37




se vi va su prano ha già risposto ginog, altrimenti fate voi, prima che il mod ce pia a scopettate...
 
Top
altrascienza
view post Posted on 5/4/2005, 21:29




Qualche schema relativo al lavoro di Carlo Splendore

1) Bioradiometro auratest.png

user posted image

2) Bioradiometro_a_filo_Forum_.png

user posted image

3) SENSORE_AURA_TEST.png

user posted image

4) Aura_Test-Forum.png

user posted image
 
Top
YanotheGreen
view post Posted on 27/4/2005, 10:20




Date un'occhiata a questo link (è in inglese)
verso il fondo alla sezione "Telekinesis" ; vi ricorda qualcosa?
 
Top
giowiz
view post Posted on 1/7/2012, 14:14




maxwell2 prova ad allontanarti dalrotorgon. lascia che la persona a cui lo fai provare sia l'unica a influire energeticamente sulla rotella.
appena esci dala stanza la persona vedrà il rotorgon girare in un verso, e quando rientri cambiare verso e/o rallentare
 
Top
39 replies since 31/3/2005, 08:39   3902 views
  Share