XmX

ONO, OQ, Crystalbuster e nuovi dispositivi, la nuova orgonimia

« Older   Newer »
  Share  
MasterBlaster
icon10  view post Posted on 7/3/2008, 10:08




Ho sempre molto poco tempo di partecipare ai vari forum sparsi su internet dedicati a questi argomenti ma siccome negli ultimi mesi abbiamo fatto (io e chi sperimenta con me) molte ricerche ed esperimenti adesso è venuto il momento di divulgarle un pò.

Ci siamo resi conto da tempo della scarsa efficacia delle orgoniti croftiane e che fondamentalmente sono concettualmente errate.
Ho così ripreso da zero tutta la ricerca rianalizzando sia la parte teorica e poi mettendola in pratica con la nascita di nuovi dispositivi orgonici basati sulle leggi della fisica dell'etere...dispositivi più economici e molto più potenti delle orgoniti.

Potete leggere ricerca e sperimentazione nei seguenti link che vi metto....spero che possa interessarvi ed esservi utile.

prima una analisi su cosa è il dor e l'or visto che c'è molta confusione ed inesattezze in proposito:

dor e or

discussione comparativa: http://twilightscience.forumfree.net/?t=25...stpost#lastpost

poi una analisi delle orgoniti critica:

http://www.twilightscience.org/twiki/doku...._delle_orgoniti

discussione comparativa: http://twilightscience.forumfree.net/?t=25675206

orgoniti e scie: http://twilightscience.forumfree.net/?t=25820845

i nuovi dispositivi:

http://www.twilightscience.org/twiki/doku....e_crystalbuster

discussioni comparative:

http://twilightscience.forumfree.net/?t=18677366

http://twilightscience.forumfree.net/?t=24567120

intanto che vi leggete tutto questo materiale si stà portando avanti altra sperimentazione su questi argomenti e stò preparando altri dispositivi molto promettenti.

stay tuned!

Edited by MasterBlaster - 8/3/2008, 17:05
 
Top
_Anyone_
view post Posted on 16/3/2008, 21:53




Ecco un altro esempio di come l'egocentrismo estremo possa portare alla disinformazione.


X chi legge: le orgoniti ono sono una gran sola, difatti le usa solo l'autore del 3d, e la sua cerchia di adepti quindicenni.

lasciando i giochini con l'acqua ai bambini e il pendolino a wanna marchi, una spiegazione chiara del perchè la si puo' trovare qua

http://giftingitalia.org/orgonite.html
 
Top
eversor77
view post Posted on 17/3/2008, 10:34




puoi continuare a fare come credi ...ma chi usa le ono sa che sono meglio...quindi è ora di finirla con questi attacchi poco costruttivi..
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 11:07
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Ciao a tutti :)

Le ONO possono essere fatte anche con cera d'api?
La resina non la gradisco proprio. Dovrei mettere una maschera antigas per superare questa antipatia e....a sto punto preferisco il materiale organico (la cera, appunto, ha un profumo buonissimo. Son stato tentato di assaggiarla... :P ). Mi ci posso dedicare anche in cucina, infatti, senza inquinare tutta casa con l'odore (non è proprio un toccasana, tra l'altro) della resina.

Molte grazie :)
 
Top
eversor77
view post Posted on 17/3/2008, 11:33




certo che si, oppure le puoi fare con la cera delle candele (paraffina)
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 12:08
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (eversor77 @ 17/3/2008, 11:33)
certo che si, oppure le puoi fare con la cera delle candele (paraffina)

Ti ringrazio per la risposta.
Mi affiderò alla cera d'api presa dagli apicoltori (così come in passato).
Direttamente dalle amiche api!

Mi armo di colino e via con le ONO!!

:)
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 19/3/2008, 13:37




prova anche le OQ che sono pure migliori e costano anche meno.
poi stò valutando anche altre idee che penso daranno pure più potenza...appena posso vi aggiorno.


anyone:

tu hai solo voglia di litigare e darmi contro a priori...ma chiunque ha un pò voglia di studiare e sperimentare si rende conto della realtà dei fatti.
 
Top
BCLAUDIO
view post Posted on 19/3/2008, 13:56




Eh eh ci si "sente" anche qui.Una domanda nessuno si interessa di Orgonoterapia?Scusate per questa piccola parentesi vi lascio alle vs discussioni.
 
Top
HANUEL
view post Posted on 15/5/2008, 01:55




salve a tutti................

masterblaster ciao sono un tuo grande ammiratore ho scoperto tempo fa il tuo sito grazie ad eversor mi piacciono molto le cose a cui ti interessi ed i modi con cui ti ci interessi complimenti a te e agli altri che riescono a seguirti e ad andare avanti con le sperimentazioni, anzi spero tanta gente si unisca al tuo modo di fare e ragionare.........

voglio cogliere l'occasione per chiederti una cosa:

pensi sia possibile trarre energia elettrica tramite le orgoniti?
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 4/6/2008, 23:33




adesso stò avviando altri esperimenti...mi sono preso un periodo di pausa ma voglio riprendere con delel novità.
intanto ti rispondo alla domanda:

tirarci fuori elettricità non è possibile...troppa poca energia.
per estrarre energia dall'etere devi concentrarla in maniera implosiva come nei sistemi schauberger oppure sfruttare le frequenze di risonanza in combinazione con l'alta tensione ad impulsi...insomma siamo in tutt'altro campo.
 
Top
onl-yspirit
view post Posted on 8/9/2008, 17:45




permettete una domanda?sapete dirmi qualcosa sulla orgonoterapia o vegetoterapia?LE u.s.l integrano questa terapia?
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 14:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


no, non la integrano.
Rimane una cosa fai-da-te vista la facilità di costruirsi orgoniti o accumulatori orgonici.
Ci sono già delle "linee guida" dettate dalle esperienze di altre persone. tanto per iniziare...
 
Top
aternopae
view post Posted on 27/1/2009, 15:04




Secondo me le ONO hanno una sola principale peculiarità rispetto alle orgoniti croftiane: non contenere metallo. Questo le rende molto più simili a un essere vivente e dunque possono accumulare DOR o OR a seconda dei parametri esterni. In ogni caso il bello della ONO è che si può esporre al Sole per ripulirla oppure, se fatta con cera naturale, si può rifondere in ogni momento per "resettarla".

Personalmente mi piace la cera d'api, ma può andare bene qualunque cera vegetale tipo quella che si estrae dalla Carnauba. Si può anche usare quella che copre il galbanino (o qualunque formaggio similare) che di fatto dovrebbe essere commestibile e probabilmente contiene cera di carnauba in percentuale.

Per fondere l'orgonite ho dovuto sacrificare un tegamino di acciaio, a fuoco molto molto lento la cera d'api fonde piano, più del burro, e rilascia un'odore intenso tipo quello del miele. Ho utilizzato i cristalli levigati che si trovano nei negozi di articoli per la pesca, basta chiedere il quarzo per appesantire la pastura e ne hanno di vario calibro, un sacchetto costa un paio d'euro e ci si possono fare 3 o 4 orgoniti. Il problema è che i residui di cera sono molto difficili da lavare via. Inoltre per la cera d'api è necessario utilizzare uno stampo che si possa flettere o rompere in quanto aderisce molto bene al vetro e quindi fare un'orgonite dentro un bicchiere equivale a tenersi anche il bicchiere come parte integrante dell'orgonite.

La cera d'api qui in zona da me si trova ai mercatini che fanno nelle piazze, ogni buona fiera agroalimentare ospita gli apicoltori che dspongono di cere grezze naturalissime a prezzi davvero bassi. L'ultima occasione che ho avuto è stato un signore molto anziano che mi ha dato 1Kg di cera a 5 euro.

Secondo me il fatto che la ONO sia un misto di materiale organico molto ricettivo come nel caso della cera d'api, e di quarzi, esclude che l'innumerevole quantità di dipoli orgonici formati dai residui metallici di una orgonite croftiana possa trattenere orgone. In ogni caso il fatto che la cera d'api sia un materiale orgonicamente molto ricettivo ci permette di prevedere con certezza che la ONO arriva a saturazione come la normale orgonite di resina e metallo. Tuttavia che essa accumuli DOR o OR il vantaggio è che non vi sono all'interno dipoli orgonici che trattengano orgone e pertanto, tutto l'orgone eventualmente accumulato che diventa inevitabilmente DOR, torna a spiraleggiare se sussistono le condizioni per il rilascio in quanto l'estrema quantità di quarzo presente all'interno lo riconverte.

Bisogna osservare che il principio stesso di accumulare orgone è dunque un controsenso in quanto sappiamo che l'unica differenza tra orgone e DOR è proprio la stagnazione. Allora verrebbe da dire che l'unico accumulatore efficiente è un accumulatore risonante che permetta a una quantità di orgone predeterminata di continuare a pulsare all'interno, ma sappiamo che solo gli esseri viventi hanno questa peculiarità.

Pertanto se pensiamo a una ONO come a un qualcosa di statico che, lasciato li, possa in qualche modo portare un beneficio ci sbagliamo di grosso, una ONO è molto più simile a una spugna: per utilizzarla correttamente dobbiamo continuamente farle assorbire orgone e liberarla collocandola correttamente. Se la lasciamo nel cassetto si satura di DOR che rimane li, e diventa un oggetto completamente inerte.

Ma questo principio credo valga in generale per qualunque dispositivo orgonico vogliamo realizzare.
 
Top
mibelve
view post Posted on 30/3/2009, 09:38




ciao aternopae,
quando usavi la resina poliestere , che contenitori usavi ??
quelli il alliminio per i dolci ex i maffi??

vorrei provare a farli con meno problemi, ieri ho fatto fatto la prova con HHG e l'acqua ha avuto dei buoni movimenti , ho fatto anke 3 foto , tu hai del materiale fotografico da visionare ??
ciao

michele
 
Top
hihill
view post Posted on 25/8/2009, 11:43




Ciao a tutti, sono davvero convinto a questo punto che le ONO o le OQ siano migliori delle orgoniti con metallo ma la cosa che non capisco è innanzitutto perché ricaricarle; poi come ricaricarle (al sole? per quanto tempo? e se è nuvolo?). Chi mi riponde (perdonandomi che sono agli inizi?). Grazie
 
Top
22 replies since 7/3/2008, 10:08   4016 views
  Share