XmX

Crescere o Stimolare barba

« Older   Newer »
  Share  
Dram27
icon4  view post Posted on 9/3/2008, 22:59




Non so se è la sezione più adatta ma non sapevo dove altro postare..
Ho 21 anni e da parecchio come tutti i maschietti mi sono ritrovato a
dover fare i conti col rasoio ehehe
Ora il fatto di avere la barba per me non è assolutamente un problema anzi,
però c' una cosa che mi mette molto a disagio ovvero ci sono dei punti in cui
sembra proprio non volere crescere precisamente ai lati della bocca...non riesco a capire dappertutto cresce in quantità giusta e uniforme ma li sembra non ci sia nulla da fare...mi chiedo quindi se ci sia un modo o un qualcosa che riesca a stimolarne la crescita in punti mirati...vorrei una barbetta uniforme insomma....avoi la parola esperti :D
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 23:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

Status:


Che razza di problematica..... :lol:
La specie umana è caratterizzata da individui con barba,senza barba,e con barba dislocata solo in una porzione del viso.
Gli uomini non possiedono la medesima sequenza genetica,ognuno è un caso a sè e con tratti fisici diversissimi.
Evidentemente tu hai assunto una genetica di tuo padre sul mento e zigomi,e una genetica di tua madre su bocca e guance.Questo in termini grezzi e semplicistici,ma non vi è una ''barba'' assoluta con cui confrontarsi. La quantità di bulbi piliferi non è una qualità umana,ma una varianza dell'organismo.
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 07:41
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Soluzione : lasciati crescere i baffi in modo tale che coprano le zone ai lati della bocca liberi, se è questo il tuo desiderio.

 
Top
odisseo
view post Posted on 10/3/2008, 10:04




spiacente, salvo barbe posticce o, coperture "strategiche" non ci sono soluzioni (oddio, magari un trapianto)

Odisseo
 
Top
3 replies since 9/3/2008, 22:59   35868 views
  Share