XmX

RUOTA A BOLLA AD ARIA, Un idea su un macchinario un po strano.....

« Older   Newer »
  Share  
HANUEL
view post Posted on 16/5/2008, 00:31 by: HANUEL




ciao stranger.....

non puoi capire quanto ci sono stato e ci sto bloccato a guardarlo anch'io č veramente un flash...........pensare che una macchina del genere non possa funzionare solo per questo.....

ma se ci pensi bene secondo me il meccanismo per riuscire a creare questo passaggio si puo studiare....

all'inizio avevo pensato a delle membrane che impedissero all'acqua di uscire ma alle bolle di entrare e anche se cosi si ci potrebbe riuscire ultimamente ho pensato anche che bisognerebbe dare alla chiamiamola bolla una forma aerodinamica ed all'entrata un meccanismo che faccia si che la bolla magari a piramide o anche conica che entra con la punta si apre come lo zoom della macchina fotografica che prende e avvolge tutta la forma impedendo di far uscire l'acqua poi passata la bolla si richiude......

ci vorrebbe qualche disegno, ma penso che chi voglia realizzarlo abbia gia anche piu idee di me....anche se ne altre di cui ne voglio parlare al piu presto, ad esempio utilizzare questo bolle assieme al principio per il quale fatto un avvolgimento di tot spire di filo di rame e fatto passare all'interno un magnete agli estremi dell'avvolgimento vi sara passaggio di elettroni anche questo mi sembra un buon metodo da poter studiare....mi immagino un circuito a tubo fatto tutto di spire di rame dalla quale scenderanno queste bolle con i magneti dentro e risaliranno con l'acqua e poi riscenderanno e cosi per sempre.........
anche qui ci vorrebbe qualche disegno, ma chi č interessato secondo me ha gia tutti gli elementi ed č libero di realizzarlo non saro di certo io a fermarlo.......
 
Top
23 replies since 12/3/2008, 18:46   926 views
  Share