XmX

Primi esperimenti con V.I.

« Older   Newer »
  Share  
IgnoranteCronico
view post Posted on 13/3/2008, 17:43 by: IgnoranteCronico




Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Ho acquistato un V.I. e ovviamente mi sono messo subito a fare esperimenti: senza alcuno schermo protettivo, sembrerebbe funzionare molto bene. Dico sembrerebbe perche' i movimenti del v.i., obiettivamente, sono difficili da spiegare con una semplice rotazione dell'aria circostante anche se sono assolutamente riproducibili tramite movimento volontario di ques'ultima (infatti il v.i. gira, superato il transiente nel quale si ha un movimento oscillatorio, allo stesso modo di quando lo fa per causa "orgonica"). Comunque sia, lo ripeto, sarei portato a dire che, senza protezione dall'aria, il v.i. gira per l'energia vitale. Solo che quando metto uno schermo tipo a campana, non ne vuole sapere di girare! Ho provato con carta sottile, cartone, vetro e plastica ma niente da fare. Ci sono stato molto tempo, ho provato diverse posizioni delle mani e dei punti chakrali, ho provato a mettere vicino anche una pianta per qualche ora ma non si e' mai mosso. Inoltre l'ho spostato in diversi punti, sia dentro casa che fuori all'aperto. Sono pure in una zona piuttosto verde in campagna quindi non saprei proprio perche' non ne vuole sapere di girare! Se le cose stanno cosi' direi che il movimento e' dovuto esclusivamente all'aria. Qualcuno potrebbe magari darmi qualche consiglio per cortesia? Grazie comunque a tutti!
Ciao
 
Top
14 replies since 13/3/2008, 17:43   852 views
  Share