XmX

Primi esperimenti con V.I.

« Older   Newer »
  Share  
Ayni
view post Posted on 21/4/2008, 09:50 by: Ayni
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (Kunga @ 18/4/2008, 23:53)
ma nessuno ha mai provato a puntare una orgonite classica o una ONO con cristallo centrale sul V.I. ???

Io ho provato.
L'Orgonite da sola non causa nulla. (V.I. appoggiato sopra/di fianco ad una orgonite).

Si nota qualche effetto se invece si tiene il V.I. in mano sopra ad una orgonite.
L'effetto che ho osservato, sarebbe il moto più irregolare del V.I. rispetto alla sola esposizione ad una mano, che si ferma, indugia, inverte il moto.
Si può osservare nel video che ho postato.
Io l'ho attribuito presumibilmente ad una sorta di turbolenza che l'orgonite crea nell'etere. Ed è fuori dubbio che l'orgonite la crea: diversi test che ho effettuato sottoponendo ad esame l'orgonite a persone sensitive ignare di cosa fosse l'orgonite, lo confermano al 100%.
Con la ONO non ho mai provato, ma presumo le eventuali differenze siano solo sulla quantità e intensità dell'eventuale campo energetico.

Effetti dell'orgonite sui campi di bioenergia/prana/orgone etc.etc. sono anche molto evidenti e si differenziano in base a molti fattori.
Per come è composta l'orgonite innanzitutto e per la forma che le si dà.
Però + che altro credo sia importante tener in considerazione la forma: sferica, conica, cilindrica, piramidale etc. daranno luogo ad emissioni o concentrazioni dell'energia in modo differente, sia sull'ambiente circostante, sia nella bio energia della persona che entra in contatto con l'orgonite.

Proiezione energetica "sottile" direttamente sul V.I. non sembra causare alcun effetto.
Non credo peraltro che il V.I. ruoti solo a causa degli spostamenti d'aria dovuti al calore. ma di questo parlo in un altro post. ;)
 
Top
14 replies since 13/3/2008, 17:43   852 views
  Share