XmX

Primi esperimenti con V.I.

« Older   Newer »
  Share  
Ignorante_cronico1
view post Posted on 22/7/2008, 17:35 by: Ignorante_cronico1




Ciao Ayni e scusa davvero se rispondo solo adesso ma prima non potevo (quante cose possono succedere in 3 mesi... :-))....comunque inizio:

1) Grazie mille per avere risposto al post. Speravo in molti più confronti ma è sempre meglio di niente
2) Per quel che riguarda il moto del V.I. dovuto a spostamenti d'aria sono sicuro che la causa sia questa. Ho fatto veramente tante prove per dirlo e ovviamente non le ho postate tutte...
3) quando si tratta di argomenti come questi sono piuttosto pignolo, quasi un rompiscatole, perchè penso bisogni essere il più precisi possibile

Come conseguenza del punto 3 voglio dire che non ho neanche approcciato ad un minimo di "teoria" su questo fenomeno bensì, come già scritto, ho solo detto di essere sicuro che il V.I. gira per micro-spostamenti d'aria e non sono riuscito a farlo girare in nessun altro modo!

Le prove che mi suggerisci sono ottime solo che a me il V.I. NON girava quando era protetto e quindi sicuramente non passava aria

Negli esperimenti ho provato anche a fare cambi di posizione di mani e V.I., anche vicino a piante, altre posizioni in stanze diverse, ecc...ma niente da fare.

Per quanto riguarda le energie della Terra sono d'accordo su di te e ti rimando al punto 3 nel senso che non ho mai detto il contrario...io nel post ho parlato solo degli spostamenti del V.I. (si, lo sò, ma te l'ho detto che sono un rompiscatole per queste cose... ;-))

QUOTE
Mi preme infine chiarire il fatto che questo post ha lo scopo della ricerca e del confronto per andare a fondo nella necessaria analisi del VI

==> E' lo scopo del mio post!

Per finire volevo ancora ringraziarti per la risposta e scrivere una piccola nota per tutti:
se il V.I. girasse per trasformazione di energia "non fisica" (eterica, orgonica, o come la si vuole chiamare) in energia fisica (meccanica) si sarebbe trovato un fenomeno simile alla legge dell'induzione elettromagnetica (legge di faraday - neumann - lenz) che viene utilizzata per produrre energia meccanica a partire da energia elettromagnetica. Anzi, direi che sarebbe ancora meglio....qualcuno mi dimostri che il V.I. riesce a farlo! Vi prego! ;-(







 
Top
14 replies since 13/3/2008, 17:43   852 views
  Share