XmX

Primi esperimenti con V.I.

« Older   Newer »
  Share  
Ignorante_cronico1
view post Posted on 23/7/2008, 16:00 by: Ignorante_cronico1




Per il comportamento bizzarro ti dò più che ragione; all'inizio anche io non riuscivo a spiegare il movimento dovuto agli spostamenti d'aria: avvicinavo la mano molto lentamente e iniziava a girare in un senso. Poi cambiavo mano e girava in un altro, la toglievo e smetteva. Sembrava proprio che girasse per la mia bioenergia e inoltre oscillava veramente pochissimo che è il primo ed il più evidente dei movimenti dovuti a spostamenti d'aria. Proprio per questo, per cercare di convincere anche gli scettici ho fatto quegli esperimenti che non facevano passare il minimo d'aria....ma poi mi sono stupito anche io perchè il V.I. non girava quando facevo le stesse cose fatte prima! Da contento che ero sono passato alla quasi depressione...

Quindi ho ipotizzato che gli spostamenti erano dovuti sono ad aria, ho pensato a come far muovere l'aria, e il V.I. si è messo a girare

A questo punto posso ancora dire che magari gli isolanti fisici sono anche degli isolanti non fisici ma anche questo mi pare strano perchè il V.I. allora non girerebbe per bioenergia in quanto la rotellina dentata è di plastica! Boh, non so che altro dire....

Per quanto riguarda il fatto della "mano da est o da ovest" non so, ti riferisci forse all'energia orgonica descritta da Reich? Sappi che in ogni caso ogni posizione nello spazio è relativa. Sarebbe da chiedere a qualcuno che abita nell'emisfero sud di fare i tuoi identici esperimenti...se il V.I. non gira quando si avvicina la mano da est allora......bene!

Cmq sei sicuro che magari con il fogliettino e/o con la carta non fermi qualche corrente d'aria?! Hai provato a cambiare mano ma avvicinandola dallo stesso punto cardinale?

Ma è possibile che su tutti quelli che hanno un V.I. hai risposto solo tu?! Perchè nessun altro dice la sua?
 
Top
14 replies since 13/3/2008, 17:43   852 views
  Share