XmX

Primi esperimenti con V.I.

« Older   Newer »
  Share  
Ayni
view post Posted on 10/9/2008, 15:41 by: Ayni
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao.
Sarebbe comunque significativo anche il fatto che in alcuni test il VI non giri... anche se in teoria c'è lo stesso spostamento d'aria di quando invece gira.

Non si può escludere che l'ambiente influisca, visto che comunque influisce per molto altro, sulle energie sottili. Non saprei.

In ogni caso, per avere un metro di paragone potresti certo provare cambiando stanza o quando sei altrove... anche in un terrazzo all'aperto, se non c'è vento.

Anche se apparentemente il movimento è imprevedibile, quello che potresti cercare di fare sec.me è cercare di stilare una specie di statistica sul tipo di movimento che ottieni, in modo da vedere se si riesce comunque a definire alcune caratteristiche predominanti.

Per far questo dovresti cambiare solo un fattore in gioco, alla volta.
es. avvicinando la mano da tutti i lati.
Oppure fare una serie ti tentativi sempre dalla stesso lato.
Eppoi provare la sequenza con un guanto addosso.
O, ancora, vedere se cambra qualcosa mettendo il VI mascherato da qualcosa come ho fatto io, oppure lasciandolo completamente aperto.

Sempre per avere dei presupposti ottimali, poi, cerca di fare i test sempre allo stesso orario e possibilmente in cui ti senti + carico.
Magari facendo prima 3 serie di respiri con 6 sec. di inspirazione, 3 di pausa, 6 di espirazione, 3 di pausa e così via.
Se fai la respirazione, le condizioni migliori sarebbero NON al chiuso, meglio se vicino ad un albero e lontano da depuratori, fosse biologiche etc.
Poi regolati un po' tu in base a dove vivi. se devi farli in app. scegli la stanza più areata tipo il soggiorno, non camera da letto, né stanzini vicino a bagni etc.

Da parte mia cercherò di far ripetere ancora i test ad altre persone, così poi confrontiamo.
 
Top
14 replies since 13/3/2008, 17:43   852 views
  Share