XmX

Creare la propria giornata - Ramtha (Video), 13 Gen 2006 Occhiobello (Rovigo)

« Older   Newer »
  Share  
Vita2
view post Posted on 15/12/2005, 17:08




Ramtha, Creare la propria giornata. (Video)
A seguire: La mia esperienza alla RSE, il cambiamento piu' importante della mia vita!

Ven 13 Gennaio 2006 ore 2030


user posted image

Questi sono seminari che facciamo io e l'USAC, i temi sono spesso a carattere ufologico e evoluzionistico, mentale, con le ultime ricerche scientifiche in vari campi. Sono molto divulgativi ed interessanti, potete vedere gli argomenti passati nella sezione del forum USAC "Seminari USAC passati"

- Poi c'e' un'aggiornamento sui terremoti che vi presentero'. Una serie di diagrammi che mostrano quello che sta' accadendo alla Terra ... da non perdere !

user posted image

USAC - Centro Accademico Studi Ufologici

Forum USAC con l'annuncio

Mappa - Sede USAC
via baccanazza 13 - Occhiobello Rovigo ... (10 Km da Ferrara guardate la mappa)

Edited by Vita2 - 27/12/2005, 20:06
 
Top
odisseo
view post Posted on 15/12/2005, 18:33




Ma non l'avevi già pubblicizzata in un'altro 3d ?

Occhio a non scadere nello spam, l'hai inserita anche su www.usac.it

Odisseo
 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 18:34
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


beh forse se la mettevi in libri, corsi, incontri...etc era meglio.
 
Top
Vita2
view post Posted on 15/12/2005, 19:19




Hai ragione beorn, l'ho inserita nella sezione giusta...
 
Top
arthaxis
view post Posted on 15/12/2005, 23:37




CITAZIONE (odisseo @ 15/12/2005, 18:33)
Ma non l'avevi già pubblicizzata in un'altro 3d ?

Occhio a non scadere nello spam, l'hai inserita anche su www.usac.it

diciamo che è già ampiamente scaduta
 
Top
rubinia
view post Posted on 17/12/2005, 14:31




ho tolto la discussione gemella, non aveva risposte ed era identica a questa.
buona giornata
Rubinia
 
Top
odisseo
view post Posted on 17/12/2005, 17:44




La nostra Rubinia

zitta zitta, non si fà notare ma........ al momento giusto.......

zacchete.........

Ciao Rubi

Odisseo
 
Top
Vita2
view post Posted on 18/12/2005, 10:25




La serata avra' 20 min di aggiornamento del seminario precedente sui terremoti.
Portero' un diagramma completo di tutti i terremoti dal 1973 ad oggi. Si potranno notare, oltre all'aumento impressionante di terremoti, l'andamento grafico di tutti i terremoti nel mondo.
- - -

Creare la propria giornata e' il modo per diventare, per far accadere cio che vogliamo durante il giorno.
Ma e' anche un metodo per cominciare a diventare cio che vogliamo, portandoci a pensare quello che vorremmo essere, piuttosto che continuare a lamentarci o focalizzare cose negative.

Riguarda il futuro, come dice il testo dell'immagine ... immaginarsi nel futuro!

user posted image

Edited by Vita2 - 18/12/2005, 10:30
 
Top
Vita2
view post Posted on 27/12/2005, 20:08




Aggiornamento sui terremoti nel mondo.
Presentero' una raccolta di dati abbastanza chiara della situazione ... vedete il primo post.
 
Top
cercatore
view post Posted on 27/12/2005, 22:21




Ciao Vita2......
causa lontananza ed altro non posso partecipare....però mi sarebbe piaciuto.... in altri tread affermi..Il C&E e' una tecnica di Consapevolezza ed Energia nella quale si fa' un elenco di 6 desideri, 3 di cose che si vogliono eliminare e 3 di cose che si desidera avere........etc.etc......ti dispiacerebbe illustrare meglio magari aprendo un discussione in merito
su questo o sul tuo forum......per le persone che non possono partecipare al seminario...... unsure.gif
 
Top
Vita2
view post Posted on 28/12/2005, 10:58




Per motivi di Copyright non posso insegnarvi il C&E, ma se ti interessa ci sono i seminari introduttivi della RSE in Italia, costano 150 euro e durano 3 o 4 giorni vitto e alloggio compreso ... chiedi a Irene Rizzoli, trovi il contatto su Genius Service in "Coordinatrice RSE" ....

Avevo gia' spiegato che l'esperienza e' meglio di una spiegazione su libri o su forum. Anche il libro "Come creare la propria realta'" di Ramtha
Come creare la propria Realta'
user posted image
non puo' essere esaustivo, ti spiego perche': Ascoltare o leggere e' troppo poco coinvolgente rispetto allo stare in mezzo a 600 persone che fanno il C&E con la musica che vibra e ti eleva.
Tu o io nella nostra comoda casa, sulla poltrona a leggere un libro o un forum, non veniamo per nulla smossi dalle nostre abitudini, quelle che ci ancorano alle vecchie cose e non ci permettono di accettare il C&E o altre novita' sconvolgenti.

Edited by Vita2 - 28/12/2005, 11:00
 
Top
cercatore
view post Posted on 28/12/2005, 11:57




ok...grazie comunque.....era per farmene un'idea...anche se credo di aver capito..... wink.gif
 
Top
11 replies since 15/12/2005, 17:08   585 views
  Share