XmX

Vedere cose inesistenti non appena si apre gli occhi se svegliati improvvisamente la notte, Ci risiamo.. mi è successo molte altre volte.

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo2016
view post Posted on 16/4/2008, 15:14




se intorno è blu e al centro bianca, dipende dal tuo carattere :) comunque, nelle persone che ho conosciuto che hanno questo colore, potrebbe voler dire: che sei un sensitivo, che sei interessato alla ricerca della verità, che hai molta energia /chi, che hai i chakra aperti... io ho incontrato solo una persona così ^^ cioè... l'ho conosciuta in internet... se invece la luce parte dal blu... sinceramente non lo so... non ho mai incontrato nessuno con un colore così ^^ ma di solito i colori se li percepisco hanno molti sentimenti e sensazioni, quindi un giallo di uno può essere diverso da quello dell'altro... non è tanto il colore della cosa intorno all'anima che conta, ma le sensazioni e i sentimenti che lo sompongono... comunque :) le luci che quell'utente di cui non mi ricordo il nome vede sono indubbiamente anime demoniache ^^ perchè la luce di cui risplendono è fioca, ma è luce, ma è... un abominio :) comunque blu vuol dire sensitivo/ padronanza nella gestione energetica ^^

gabriel... io ho solo dato un ipotesi! poi a me njon è mai capitato di vedere luci sospese in aria al mio risveglio!
 
Top
-Horus-
view post Posted on 16/4/2008, 15:55




CITAZIONE
le luci che quell'utente di cui non mi ricordo il nome vede sono indubbiamente anime demoniache

CITAZIONE
gabriel... io ho solo dato un ipotesi!

:ph34r:
 
Top
Riccardo2016
view post Posted on 16/4/2008, 17:42




io ho detto quello che per me è vero, in base alle esperienze che ho fatto :lol: se poi vengo preso per scemo posso anche cancellare tutto... ^^
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 16/4/2008, 18:28




Ok, Riccà, ma secondo me sembra assurdo associare immagini ipnagogiche a demoni... dai...
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 18:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


demoni? di solito i demoni stanno nei cartoni animati xD
 
Web  Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 17/4/2008, 11:39




Te la potevi risparmiare
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 17/4/2008, 13:26




CITAZIONE (Riccardo2016 @ 16/4/2008, 16:14)
se intorno è blu e al centro bianca, dipende dal tuo carattere :) comunque, nelle persone che ho conosciuto che hanno questo colore, potrebbe voler dire: che sei un sensitivo, che sei interessato alla ricerca della verità, che hai molta energia /chi, che hai i chakra aperti... io ho incontrato solo una persona così ^^ cioè... l'ho conosciuta in internet...

scusa ma ho perso l'anello di congiunzione mi sa, si parlava di luci e sfere che si vedono quando ci si sveglia (o meglio, che da quel che ho capito ha visto solo 1 persona) o stiamo parlando di aurea sulla persona fisica?



CITAZIONE (Ignus @ 16/4/2008, 19:32)
demoni? di solito i demoni stanno nei cartoni animati xD

a vero ignus, ci si potrebbe aprire un argomento su sta domanda, ma gli atei non credono a niente giusto?


....


ma allora scusa, che cacchio ci vieni a fare su sto forum ahahahhahahaha :gatto1vu7.jpg:
 
Top
Riccardo2016
view post Posted on 17/4/2008, 17:29




non avevo letto bene... credevo le percepisse anche da sveglio... mi sono affrettato a scrivere ^^ comunque io non so se parlo dell'aura, ma il colore che percepisco coincide esattamente con quello dell'aura della persona... ma io non lo percepisco con la vista.... cioè non ho bisogno di guardare con gli ochhi, devo usare la "telepatia", ma non so se sia telepatia, visto che funziona sia con gli stati d'animo, i pensieri, ecc... di una persona e gli oggetti fisici e le energie... qualcuno di voi ha presente di che parlo? (io definisco demone qualunque spirito maligno)
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 20:24
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


Demone significa essere soprannaturale,la religione cristiana li
identifica come presenze negative.Queste entita' esistono,che
si creda oppure no.Riccardo stai tranquillo il diavolo o lucifero
esiste,gli ho gia parlato 2-3 volte.

TIX74 prima di andare a letto prova a meditare per una trentina
di minuti,vedrai che la notte sara' piu' tranquilla e se sarai costane
controllerai non solo le tue emozioni ma anche il tuo cuore, usando
la respirazione,poi tutto ti verra automatico anche nelle situazioni
particolari. Ciao
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 17/4/2008, 20:31




Che bello essere sicuri al 100% di ciò che si dice.... eh già....
 
Top
Fillide86
view post Posted on 17/4/2008, 21:50




CITAZIONE (ASTRAL ANGEL @ 17/4/2008, 21:24)
Riccardo stai tranquillo il diavolo o lucifero
esiste,gli ho gia parlato 2-3 volte.

eeeeeeeh?!? :huh:
 
Top
_Matteo_C
view post Posted on 17/4/2008, 22:26




CITAZIONE (Fillide86 @ 17/4/2008, 22:50)
eeeeeeeh?!? :huh:

mi associo :huh:
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 09:55
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (Signore_delle_Maree @ 17/4/2008, 21:31)
Che bello essere sicuri al 100% di ciò che si dice.... eh già....

Si! e come tu sai sia in obe o in quelle occasioni si ha
una consapevolezza nettamente superiore dalle altre
esperienze oniriche,ho ottenuto anche delle risposte
da queste esperinze.Per il resto,una maggior parte
di voi, piu' o meno, usa tecniche astrali e pratica le
obe,qualche incontro penso che lo abbiate fatto tut_
ti,sia angelico,demoniaco,persone passate a piani
superiori ecc.
Ciao

ps:"comunque non ha coda,corna e forcone".
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 18/4/2008, 12:43




Tutto ciò che vediamo in astrale è rappresentato e modificato dalla nostra energia pensiero e prende una determinata forma. Certamente, uno che sarà indottrinato fino al collo non potrà che giudicare qualsiasi essere multidimensionale che gli si presenti davanti.
 
Top
Fillide86
view post Posted on 18/4/2008, 14:15




ah ma nn solo ci hai parlato, lo hai pure visto! ..no nn l'avevo capito dalla tua precedente risposta. ..bhè io nn ho mai sentito parlare nessuno qui di cose del genere.. :huh: ..al massimo di voci, sensazioni, diaciamo "luci" per esemplificare! :) ..poi magari mi sbaglio, qualcuno mi corregga in tal caso! ^_^
 
Top
94 replies since 12/4/2008, 00:31   7174 views
  Share