XmX

Vedere cose inesistenti non appena si apre gli occhi se svegliati improvvisamente la notte, Ci risiamo.. mi è successo molte altre volte.

« Older   Newer »
  Share  
The heavy hands
view post Posted on 18/4/2008, 14:21




Bisogna calcolare che in Obe e in altri casi, non si è "lucidi" a livello terreno, ma si è lucidi ad un livello superiore, per cui a volte, con l' interpretare e codificare le esperienze che si hanno poi da svegli, si ha una storpiatura dovuta alle proprie conoscenze e convinzioni personali a livello terreno...
Da qui che un banale incontro con un'entità negativa potrebbe trasformarsi con l'incontro di questo e di quello...
Anche io potrei dire di aver visto "il diavolo", ma visto che non ho una "formazione" e non ho convinzioni a riguardo di nulla, per me quello che ho visto, un'entità molto negativa e che trasmetteva a livello telepatico tematiche tipiche dei racconti del diavolo o di satana e compagnia (del tipo, abbraccia il male che è con te e starai meglio), era semplicemente un demone oppure una persona dotata di poteri in astrale (le sto sparando è) che si divertiva a condizionarmi e a tirarmi pazzo...

Il diavolo "personificato" per me non esiste, non è che dobbiamo sempre attingere ad una pseudo scala gerarchica per definire le cose, le dimensioni che non siano questa chiavica di dimensione terrena non hanno capireparto, capiturno, direttori o classismi tipici dell'uomo...
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 15:08
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (Signore_delle_Maree @ 18/4/2008, 13:43)
Tutto ciò che vediamo in astrale è rappresentato e modificato dalla nostra energia pensiero e prende una determinata forma. Certamente, uno che sarà indottrinato fino al collo non potrà che giudicare qualsiasi essere multidimensionale che gli si presenti davanti.

Non sono tanto indottrinato signore delle maree,anzi ho sempre cercato
di tenere una certa distanza dalle troppe certezze della chiesa.
Ho iniziato a sentire angeli che non sapevo neanche che esistevano,"con
mia vergogna".Tutto quello che che so' e' frutto di una ricerca distaccata e
personale iniziata anni fa'.E comunque... nessuno di loro ha mai detto chi
era,l'ho percepivo appena gli ero davanti.Queste presenze saprete anche che
non si vedono tutti i giorni,es l'A. Michele era un anno che non lo vedevo
+.Nessuno e' obbigato a credere,comunque ci sono
ciao boys
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 18/4/2008, 16:12




Credi tu che siano questi individui. Nessuno te l'ha mai detto che lo siano veramente. Hai ammesso tu stesso/a che nessuno di essi ha mai rivelato al propria identità [che a mio parere nel complesso serve ben poco le etichette che si attribuiscono a degli esseri multimdimensionali].
L'unica cosa che mi intristisce ancora di più [come se ce ne fosse bisogno... ahime], è questa tua sconfinata certezza di tutto ciò che racconti. Sembri uno/a che ha la certezza e la verità del mondo in mano.
Sii più umile, e fai spazio al dubbio.
 
Top
Fillide86
view post Posted on 18/4/2008, 17:58




Astral allora dacci una prova.. ..nn so dicci qualcosa che altrimenti tu nn potresti sapere!
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 19/4/2008, 02:36




Hey Fillide, sarai mica del Cicap!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 10:30
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


CITAZIONE (Signore_delle_Maree @ 18/4/2008, 17:12)
Credi tu che siano questi individui. Nessuno te l'ha mai detto che lo siano veramente. Hai ammesso tu stesso/a che nessuno di essi ha mai rivelato al propria identità [che a mio parere nel complesso serve ben poco le etichette che si attribuiscono a degli esseri multimdimensionali].
L'unica cosa che mi intristisce ancora di più [come se ce ne fosse bisogno... ahime], è questa tua sconfinata certezza di tutto ciò che racconti. Sembri uno/a che ha la certezza e la verità del mondo in mano.
Sii più umile, e fai spazio al dubbio.

Non ho chiesto io di entrare in contatto con quete "presenze",anzi..
il mio progetto era continuare con la mia ricerca interiore giornali_
era,e migliorare le mie uscite astrali,creando tecniche diverse per
avere delle uscite piu' stabili.E' giuto come avere il beneficio del dub_
bio come dici tu,pero' ti ripeto queste esperienze sono state nettamen_
te diverse dalle altre.Non voglio essere sopra a nessuno,anzi mi fareb_
be piacere sapere che qualcun'altro abbia avuto esperienze simili,in
obe,in meditazione ecc.

Fillede86,come puoi immaginare le prime cose che si chiedono sono
su se stessi,le risposte mi hanno un po' colpito.Ora staremo a vedere
quello che succedera'.


The heavy hands,no non sono del Cicap.
Ciao

Edited by ASTRAL ANGEL - 19/4/2008, 11:50
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 10:42
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Io non capisco questo accanimento contro astral angel che ha espresso soltanto una sua considerazione in base alla sue esperienze.
Ultimamente sto notando molta arroganza nel giudicare le esperienze altrui nella convinzione di avere una conoscenza approfondita dell'argomento.
Siamo qua per discutere e per imparare non dimenticatelo mai, non per avere ragione ed imporre il nostro punto di vista.
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 19/4/2008, 10:49




CITAZIONE (ASTRAL ANGEL @ 19/4/2008, 11:30)
The heavy hands,no non sono del Cicap.
Ciao

Mica dicevo a te!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 10:56
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
544

Status:


grazie beorn,

so' che queste cose sono un po' forti,comunque io
penso che sia meglio tenerle in considerazione.
Dato che le esperinze sono state forti.


The heavy hands,scusa pensavo parlassi con me.
 
Top
arthaxis
view post Posted on 19/4/2008, 11:59




CITAZIONE (Fillide86 @ 18/4/2008, 15:15)
ah ma nn solo ci hai parlato, lo hai pure visto! ..no nn l'avevo capito dalla tua precedente risposta. ..bhè io nn ho mai sentito parlare nessuno qui di cose del genere.. :huh: ..al massimo di voci, sensazioni, diaciamo "luci" per esemplificare! :) ..poi magari mi sbaglio, qualcuno mi corregga in tal caso! ^_^

Fillide, perchè ritieni che non sia possibile vedere qualcuno incontrato in astrale?
Il mondo astrale è semplicemente una sezione (superiore, più sottile) di quella che chiamiamo realtà.
 
Top
Fillide86
view post Posted on 19/4/2008, 11:59




no heavy nn sn del cicap, e beorn per qnt m riguarda nn credo d essere stata aggressiva h sl cercato delle conferme in quanto da astral affermato. perchè lei/lui dice di tenere le distanze dalla chiesa, ma chiede a noi di fare ciò che la chiesa ci chiede.. credere, senza prove, fatti, credere, avere fede che queste "X" cs siano accadute, o esistano, ma sulla base di che? tu critichi la chiesa però ci chiedi le stesse cs che chiede la chiesa: credere incondizionatamente.

che si intenda nn voglio essere aggressiva o avere per forza ragione io, ecc, anche perchè io nn affermo ne che hai ragione, ne il contrario, ..per cui, cerco sl di capirci qualcosa in più. ^_^
 
Top
arthaxis
view post Posted on 19/4/2008, 12:01




CITAZIONE (ASTRAL ANGEL @ 19/4/2008, 11:56)
so' che queste cose sono un po' forti,comunque io
penso che sia meglio tenerle in considerazione.
Dato che le esperinze sono state forti.

E' pur vero che un'esperienza non è oggettiva per il semplice fatto di essere forte.
Se non hai fatto verifiche precise non puoi essere certo di chi stesse comunicando con te.
 
Top
Fillide86
view post Posted on 19/4/2008, 12:03




arthaxis io nn è che ho detto che nn ci credo. io vi ascolto, leggo le vostre esperienze e apprendo da voi, ma nn ricordavo altri che avessero raccontato cs simili tt qui. :)
 
Top
arthaxis
view post Posted on 19/4/2008, 12:13




CITAZIONE (Fillide86 @ 19/4/2008, 12:59)
no heavy nn sn del cicap, e beorn per qnt m riguarda nn credo d essere stata aggressiva h sl cercato delle conferme in quanto da astral affermato. perchè lei/lui dice di tenere le distanze dalla chiesa, ma chiede a noi di fare ciò che la chiesa ci chiede.. credere, senza prove, fatti, credere, avere fede che queste "X" cs siano accadute, o esistano, ma sulla base di che? tu critichi la chiesa però ci chiedi le stesse cs che chiede la chiesa: credere incondizionatamente.

Nessuno può darti prove relative ad esperienze astrali, così come nessuno può chiedere ad altri di credere ciecamente, come tu giustamente hai scritto.
L'unica via percorribile è quella dell'esperienza diretta, che però è soggetta ad alto tenore di inganno ed auto-inganno.

CITAZIONE (Fillide86 @ 19/4/2008, 13:03)
arthaxis io nn è che ho detto che nn ci credo. io vi ascolto, leggo le vostre esperienze e apprendo da voi, ma nn ricordavo altri che avessero raccontato cs simili tt qui. :)

Infatti non sono cose da raccontare :)

Questo non toglie che sia possibile comunicare a vari livelli nel mondo astrale.
E' anche vero che la forma in cui un essere superiore può manifestarsi è quasi sempre adattata all'essere con cui sta comunicando.
E' ancor più vero che, tanto più il livello di coscienza del viaggiatore astrale è basso e tanto più rischia di essere colma di soggettività l'esperienza stessa.
L'astrale è il mondo della forma per eccellenza, e la plasticità tipica dei sogni può far ben capire cosa significhi ciò, e quanto sia facile auto-ingannarsi senza rendersene conto, e quanto ancor più facile sia essere ingannati da chi sappia controllare la sua forma astrale e utilizzi questo potere per i suoi fini personali, ad esempio.
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 19/4/2008, 12:22




Io non metto in dubbio che Astral abbia incontrato un essere [o più di uno] multidimensionale in stati vibratori diversi da questo. Dico solo che attribuirgli l'etichetta di demone/angelo è una cosa errata.
 
Top
94 replies since 12/4/2008, 00:31   7174 views
  Share