XmX

simpatico strumento orgonometro

« Older   Newer »
  Share  
dagggo
view post Posted on 23/4/2008, 12:49 by: dagggo




Salve a tutti!!!
Innanzi tutto devo dire che vi apprezzo molto per quello che fate, ovvero perchè sperimentate davvero i fatti, cosa che a quanto pare, è assai in disuso...
Oramai si va per autorità, il che risparmia tempo e fatica, ma anche conoscenza... ehehehehe.
Per farla breve sto sperimentando da un paio di mesi con rotorgon di varie forme.
In particolare sono interessato ai modi di potenziarlo, di farlo ruotare meglio e più velocemente: mi sembra il modo migliore per verificare che le teorie di Reich sono giuste (come credo): ad esempio accostandoci orgonite o un piccolo "cannone orgonico" non dovrebbe andare più veloce???
Ho letto i vari post passati del forum e mi sono venute varie domande:
Xmx ha detto che può funzionare anche sotto una campana di vetro: io ho provato con i miei ed immancabilmente si fermano: cosa sbaglio? HAi usato qualche accorgimento particolare?
Quindi non mi sento ancora di escludere che l'orgonometro funzioni soprattutto per correnti convettive.
Infatti avevo pensato ad una cosa: se davvero funziona secondo i principi di Reich, allora con una campana di plastica i cui 2/3 li rivesto di alluminio non solo l'orgonometro dovrebbe andare, ma anche andare meglio, dal momento che la plastica assorbe l'orgone dall'ambiente e il metallo la trasmette (lasciando uno spazio libero per lo scorrimento della corrente orgonica e l'osservazione attraverso la plastica trasparente del moto della girante).
Il fatto che questo esperimento non ha funzionato mi ha gettato nello sconforto...

Edited by dagggo - 26/4/2008, 22:03
 
Top
2 replies since 23/4/2008, 12:49   650 views
  Share