XmX

simpatico strumento orgonometro

« Older   Newer »
  Share  
dagggo
view post Posted on 26/4/2008, 13:15 by: dagggo




Vabbè ho postato la nuova discussione qui invece che in quella del gruppo di lavoro per il semplice fatto che mi pareva congestionata e non volevo complicarla oltre.
Mi sono letto però tutta la discussione con i suoi spunti.
Speravo che qualcuno di buon cuore potesse darmi qualche dritta in base alla sua esperienza.
Da parte mia posso dirvi che ho costruito un rotorgon usando un mezzo barattolo per ananas ed invece che fare l'imbottitura di cotone come dice Splendore ho usato solo strati alternati di nastro adesivo da elettricista e carta di alluminio: funzionava benissimo lo stesso.
Poi altra cosa ho fatto un'orgonite penosa con del silicone (la consistenza è tipo gelatina); perchè non trovavo la resina e non mi fidavo a farla di cera (come invece farò).
Ho provato lo stesso a fare l'esperimento delle lenticchie e cazzo, crescono molto di più quelle senza orgonite.
Ora penso che la distruggerò per recuperare il quarzo biterminato che mi è costato 10 euri e ne rifarò una in cera utilizzando la paglia di acciaio al posto dei pezzattini di alluminio che ho usato.
Per il resto ho notato che avvicinando una punta metallica al rotorgon questo prende una velocità incredibile (stessa cosa con un magnete), ma dopo un po' si stabilizza e torna a velocità normale.
Spero che qualche frequentatore caritatevole abbia voglia di condividere con me la sua esperienza e darmi qualche dritta.
Un saluto a tutti gli sperimentatori.
 
Top
2 replies since 23/4/2008, 12:49   650 views
  Share