XmX

Barzellette !, ahahabwah :lol:

« Older   Newer »
  Share  
ETEREA
view post Posted on 24/5/2005, 17:54 by: ETEREA




biancaneve,cucciolo dei sette nani e quasimodo(il gobbo di notre dame)...si incontrano ed iniziano a parlare del più e del meno....

ad un certo punto biancaneve fa..."ragazzi,sapete che vi dico? sono sicura di essere io la più bella del mondo"e gli altri"ma ne sei certa?"...e lei"si sono certamente io..."
a quel punto cucciolo fa"bhè se tu sei la più bella del mondo.. io credo di essere il più basso del mondo...ne sono certissimo"e gli altri"ne sei sicuro?"e lui"si sono sicuramente il più piccolo del mondo"
a questo punto quasimodo esclama"se voi siete il più piccolo e la più bella del mondo haimè io credo di essere in assoluto il più bruuuutto del mondo..."

Così a biancaneve viene un idea e propone agli altri 2 di andarsi ad iscrivere al guinnes dei primati per verificare se veramente erano lei la più bella,lui il più basso e l altro il più brutto come sostenevano.

Ufficio guinnes primati:
biancaneve entra...rimane 10 minuti ed esce tutta soddisfatta....dicendo"ragazzi cosa vi dicevo,sono io la donna più bella del mondo"e gli altri 2 "brava complimenti avevi ragione"
entra cucciolo...rimane 5,10 minuti anche lui dopodichè esce anch egli soddisfatto esclamando"ve lo dicevo anche io che ero il più basso del mondo!!"e gli altri 2"complimenti cucciolo avevi ragione!"
entra quasimodo...10 minuti...mezzora...tre quarti d ora...esce...con il volto inkazzato ed esclama...
"IO VORREI PROPRIO SAPERE CHI CAZZ.. è QUESTA CAMILLA PARKER BOWLES!!!!
 
Top
219 replies since 24/5/2005, 15:21   6598 views
  Share